CUORE=AMORE

TUTTE CREATIVE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io!!! avrei tre preferenze, ma se nessuna è disponibile faccio quello che c'è tanto sono tutti molto belli!! in ordine:
    coppia nel cuore di kiaramea,
    coppia sotto la luna di nakoto
    e i gattini di cinziapik!!

    scusa Laura ma rileggendo bene le regole, mi sono accorta che si può scegliere solo quelli che abbiamo creato noi! perciò vorrei ricamare il 2 cuori e una capanna!! grazie e scusa la mia distrazione!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    A me piacerebbe partecipare, mi piacciono da morire i coniglietti del cuscinone, comunque se viene scelto da chi è prima di me ne prendo volentieri un altro (se possibile preferirei uno di quelli del cuscinone però)

    Non ho visto scadenze, è perché è un pre-order? :P
     
    .
  3. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre a disposizione per questo tipo di iniziative.

    Però prima di dare l'adesione ho necessità di capire meglio le tempistiche. Va bene la scadenza 45 gg a ricevimento della tela ma vorrei sapere quando verrà spedita la tela.

    Se fosse spedizione immediata devo rinunciare non riuscirei in questo momento ho troppe cose che bollono in pentola.

     
    .
  4. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy @ 9/10/2008, 11:19)
    scusa Laura ma rileggendo bene le regole, mi sono accorta che si può scegliere solo quelli che abbiamo creato noi! perciò vorrei ricamare il 2 cuori e una capanna!! grazie e scusa la mia distrazione!!

    Emy se tu vuoi scegliere un altro degli schemi e non il tuo, dovrai aspettare che le altre autrici scelgano . . fatto questo potrai scegliere tra gli schemi rimasti....
    Se invece scegli il tuo è tuo da subito :daisy1.gif:

    x Silviazza :daisy1.gif:
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 9/10/2008, 09:37)
    La scadenza sara' di 45 giorni dal ricevimento delle tele.

    intanto ti segno in lista....poi potrai scegliere appena lo avranno fatto le altre :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  5. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    preferisco aspettare allora!! :P se poi nessuno è libero faccio il mio, grazie Ichi ;) :wub:
     
    .
  6. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleonoraMI @ 9/10/2008, 11:31)
    Però prima di dare l'adesione ho necessità di capire meglio le tempistiche. Va bene la scadenza 45 gg a ricevimento della tela ma vorrei sapere quando verrà spedita la tela.

    tempo che tutte scelgano....e che tutti gli schemi saranno assegnati...a quel punto laura spedirà le tele...dalla ricezione partiranno i 45 giorni....
    Io credo che entro una settimana o poco + Laura spedirà le tele....può darsi anche prima!
    Quindi dimmi tu ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ichilela @ 9/10/2008, 11:36)
    intanto ti segno in lista....poi potrai scegliere appena lo avranno fatto le altre :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    Sì sì ho capito, ho messo intanto la preferenza per far capire intanto quali mi interessano, attendo con ansia :daisy1.gif:

    I tempi mi vanno bene, tanto non ho niente in ballo...
     
    .
  8. Milkshake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi inserisci? Io vorrei ricamare quello di mia sorella, visto che l'ho ideato io e lei si è presa le lodi!!!!!! :22.gif: :22.gif: :22.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 9/10/2008, 09:37)
    Invierò tela e schema all'indirizzo che avete fornito nel modulo XSP, se avete cambiato indirizzo siete pregate di comunicarlo al piu' presto.

    Fatto Laura, ti ho mandato una mail :)
     
    .
  10. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milkshake @ 9/10/2008, 11:50)
    Mi inserisci? Io vorrei ricamare quello di mia sorella, visto che l'ho ideato io e lei si è presa le lodi!!!!!! :22.gif: :22.gif: :22.gif:

    e lei sarà daccordo????? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted




    [QUOTE=Lauraxsp,9/10/2008, 10:53]
    CITAZIONE (curiosetta75 @ 9/10/2008, 10:50)
    anche a me piacerebbe molto partecipare
    ma non ho ancora mai ricamato niente su tela a fili contati etamine è difficile? uffi è il secondo prgetto che vedo sfumare sotto ai miei occhi , primo quello girls jj
    :o: ^_^

    OK CI VOGLIO PROVARE, OVVIAMENTE MI ESERCITERO' PRIMA RICAMARE SULLA TELA CHE MI SPEDIRAI
    PER LO SCHEMA A ME PIACEREBBE IL 4 DEL CUSCINONE MA NON CAPITO SE è GIA PRENOTATO
    SE COSì FOSSE NE SCEGLIERO' UN'ALTRO
     
    .
  12. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curiosetta75 @ 9/10/2008, 12:00)
    OK CI VOGLIO PROVARE, OVVIAMENTE MI ESERCITERO' PRIMA RICAMARE SULLA TELA CHE MI SPEDIRAI
    PER LO SCHEMA A ME PIACEREBBE IL 4 DEL CUSCINONE MA NON CAPITO SE è GIA PRENOTATO
    SE COSì FOSSE NE SCEGLIERO' UN'ALTRO

    ti segno nell'elenco....
    in ordine di prenotazione man mano sceglierete gli schemi rimasti :daisy1.gif:
    anche x me con il progetto Girls è stata la prima volta con una tela a fili contati....ma ti assicuro che è davvero facile :daisy1.gif:
     
    .
  13. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non riesco i tempi coincidono troppo con i lavori che ho in ballo. Sarà per un'altra volta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviazza @ 9/10/2008, 11:54)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 9/10/2008, 09:37)
    Invierò tela e schema all'indirizzo che avete fornito nel modulo XSP, se avete cambiato indirizzo siete pregate di comunicarlo al piu' presto.

    Fatto Laura, ti ho mandato una mail :)

    A te l'ho detto rispondendo alla tua email.

    Per tutte le altre che hanno questo problema, ricompilate il modulo segnalando che e' una variazione e che siete gia' iscritte.
    Poi Tiziana-71 mi mandera' un aggiornamento.
     
    .
  15. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichilela @ 9/10/2008, 11:55)
    e lei sarà daccordo????? :lol: :lol: :lol:

    D'accordissimo....anche se lei si è limitata ad uno scarabocchio su un pezzo di carta...... :rolleyes: :rolleyes: Io invece vorrei fare il monocromatico rosso del cuscinone che credo fosse di Nonnabri......aspetto cmq il mio turno, se nessuna disegnatrice lo vuole fare.......eccomi !!!! :) :) :)
     
    .
507 replies since 9/10/2008, 08:37   10132 views
  Share  
.