CUORE=AMORE

TUTTE CREATIVE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teppareva che non mi piacessero gli schemi bloccati....vabbè le mie preferenze sono, in ordine:
    schema 25
    schema 20
    se, sia romy che Giada vogliono proprio ricamare questi loro schemi....allora scelgo lo schema 8 di kiaramea, che dovrebbe essere libero.....

    Sono stata contorta?! :P

     
    .
  2. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe partecipare a questa iniziativa, se nessuno ha preso lo schema n12, avrei scelto quello, grazie
     
    .
  3. 80danielita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo l'esperienza con il progetto girls JJ mi piacerebbe partecipare anche a questo progetto!!
    Mi piacciono gli schemi 6 o il 12,
    CITAZIONE
    famosa Inviato il: 9/10/2008, 17:51
    --------------------------------------------------------------------------------

    mi piacerebbe partecipare a questa iniziativa, se nessuno ha preso lo schema n12, avrei scelto quello, grazie

    Scusate non mi ero accorta che era stato già prenotato altrimenti sono disponibile come riserva!
     
    .
  4. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che sono molto impegnata libero il mio schema per un'altra ricamina..... ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sereb @ 9/10/2008, 14:34)
    ciao a tutte !
    Vorrei partecipare anch'io a questo bel progetto.
    Se possibile vorrei fare un Q del cuscinone.

    Grazie Serena :D

    Intanto ti inserisco, per lo schema vediamo cosa rimane...

    CITAZIONE (Maralan @ 9/10/2008, 15:15)
    Piacerebbe anche a me partecipare, posso? Mi piace lo schema 24 di Romyeale per il cuscinone (quello coi coniglietti), ma se non si libera mi va bene qualsiasi schema....è così difficile scegliere!

    Si ti inserisco.
    Aspettiamo che Romy decida cosa fare...

    CITAZIONE (kiaramea @ 9/10/2008, 15:14)
    Lauraaaaaaaaaaaaa...sn qui!!!! tieni liberi i miei schemi che io non ho proprio tempo (il 24 mi laureo, sto seguendo corsi x la laurea magistrale e sto lavorando :wacko:) ........osserverò da fuori l'andamento del progetto...IN BOCCA A LUPO A TUTTE!!!

    IN BOCCA AL LUPO A TE CARISSIMA!!

    CITAZIONE (nonnabri @ 9/10/2008, 18:40)
    Visto che sono molto impegnata libero il mio schema per un'altra ricamina..... ;)

    OK Fabrizia Grazie!
     
    .
  6. petra77
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per questa volta passo, sono già impegnata in altri progetti e non prendo ulteriori impegni.
    Ciao
     
    .
  7. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quando tutte le autrici avranno prenotato i loro schemi da ricamare rifarete un riepilogo di quali schemi sono liberi e l'ordine di priorità delle ricamatrici?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maralan @ 9/10/2008, 15:15)
    Piacerebbe anche a me partecipare, posso? Mi piace lo schema 24 di Romyeale per il cuscinone (quello coi coniglietti), ma se non si libera mi va bene qualsiasi schema....è così difficile scegliere!

    Se rimane libero quello lo prendo io :P :P :P

    In effetti anche a me piacerebbe un bel riepilogo alla fine
     
    .
  9. Amboise97
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da tanto che non partecipo a un progetto, anzi, a dire il vero non ricamo da più di un anno e mi piacerebbe ripartire da qui, con voi.
    Se rimane spazio contate su di me.
     
    .
  10. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora quello di Nonnabri è mio? :D :D E un'altra cosa......il contorno verde è chiaramente uguale per tutti i ricami e di che marca e numero dobbiamo farlo?
     
    .
  11. Ricama1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero DMC!!!
     
    .
  12. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze non ho mica capito.. :blink: devo "liberare" i miei schemi???
    ma perchè, erano in gabbia poverini??? Non lo sapevo!!! :lol:
    scherzi a parte, sono liberi tutti ;)
    a me piacerebbe ricamare quello di Cinzia coi gattini, ovvero il nr. 22 del cuscinone ^_^ fatemi sapere se è rimasto posto....

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhebeHalliwell @ 9/10/2008, 19:48)
    ma quando tutte le autrici avranno prenotato i loro schemi da ricamare rifarete un riepilogo di quali schemi sono liberi e l'ordine di priorità delle ricamatrici?

    L'ordine delle priorita' sta nel primo post. Se le autrici si ritirano le tolgo dalla lista e vi scalo in alto.

    CITAZIONE (petra77 @ 9/10/2008, 19:04)
    io per questa volta passo, sono già impegnata in altri progetti e non prendo ulteriori impegni.
    Ciao

    Libero il tuo schema!

    CITAZIONE (Amboise97 @ 9/10/2008, 22:00)
    E' da tanto che non partecipo a un progetto, anzi, a dire il vero non ricamo da più di un anno e mi piacerebbe ripartire da qui, con voi.
    Se rimane spazio contate su di me.

    Ti inserisco! :D

    CITAZIONE (Monylla @ 10/10/2008, 01:21)
    Allora quello di Nonnabri è mio? :D :D E un'altra cosa......il contorno verde è chiaramente uguale per tutti i ricami e di che marca e numero dobbiamo farlo?

    Non puoi aspettare che ti mando lo schema da ricamare? :o:
     
    .
  14. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora....visto che romy ha liberato i suoi schemi....io sceglierei il 25, quello con le ciliegine......
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romyeale @ 10/10/2008, 02:12)
    ragazze non ho mica capito.. :blink: devo "liberare" i miei schemi???
    ma perchè, erano in gabbia poverini??? Non lo sapevo!!! :lol:
    scherzi a parte, sono liberi tutti ;)
    a me piacerebbe ricamare quello di Cinzia coi gattini, ovvero il nr. 22 del cuscinone ^_^ fatemi sapere se è rimasto posto....

    Si cara... ho lasciato i tuoi schemi bloccati in modo da darti la possibilita' di scegliere per te un tuo schema.
    Ma se non li vuoi li libero e ti inserisco in lista in fondo... se rimane libero lo schema di Cinzia sara' tuo altrimenti sceglierai tra i rimanenti!
     
    .
507 replies since 9/10/2008, 08:37   10132 views
  Share  
.