Concorso

un'idea nuova per fare beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nati26
        Like  
     
    .

    User deleted


    se riesco volentieri.. vediamo quanto tempo ho finito il primo!
     
    .
  2. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted



    ragazze siete sorprendenti!!!! continuate a partecipare numerosissime...

    nati hai proprio un cuore d'oro!!!


    Edited by Phoebe79 - 20/4/2005, 10:05
     
    .
  3. nati26
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie saraaaaaaaaa... se posso lo faccio volentieri! e poi le xxx mi piacciono un sacco ed è bello aiutare con una bellissima passione
     
    .
  4. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted



    non fare la modesta!!!! hai un CUORE D'ORO!!

    speriamo chi può ti prenda ad esempio!!
     
    .
  5. nati26
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  6. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 20/4/2005, 10:00)
    Volevo dire a tutte che se invece di un Q ne mandano 2, la possibilità di vincere raddoppia... però lo schema in omaggio resta uno....
    E cosa non da poco, raddoppia il vostro contributo a OTB!

    BACIOTTI!

    QUESTA MI GIUNGE NUOVA....COMUNQUE SIA..NON SO SE SARO' IN GRADO DI FARNE UN ALTRO...di certo non lo faccio per vincere..ma per contribuire ad una cosa che mi sta davvero a cuore!!!!vedrò quello che posso fare.....ma non garantisco.....ok???se così fosse aggiungerò una matassina in +.....ok???
    BESITOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
     
    .
  7. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra un paio d'ore è finito l'orsetto per otb bis!!! e si quell'altro che era su una tela troppo irregolare non lo spedisco non volevo creare problemi proprio io...così l'ho rifatto..cmq quello vecchio lo regalo al mercatino della chiesa così magari comunque servirà a far del bene!!!!
     
    .
  8. skorciodiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, scusate, ma io non capisco proprio come funziona!
    cioè noi ricamiamo un quadrato (Q) di cm 30x30 con disegno massimo di 23x23. lo inviamo insieme ad una matassina. tra le tante chi sarà la più brava vince. e la beneficenza? non ho capito che arriva ai bambini? non ho capito dove sta la beneficenza.
    scusate ma sono ottusa.
    sarebbe bello crearlo anche nelle parrocchie o nelle scuole se mi spiegate come funziona
     
    .
  9. francyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti questi Q vengono messi assieme e viene fatta una coperta e poi viene donata...se ho capito bene!
     
    .
  10. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze è molto semplice!!!
    I Q ricamati con in più il materiale comprato per fare i Quilts (le copertine) lo inviamo in Canada alla signora Green, è questa è la beneficenza!!! le matassine che hanno accompagnato ogni Q invece formano il montepremi per le nostre amiche che hanno speso un pò del loro tempo per questi bambini e le loro famiglie.
    Il concorso esiste solo per invogliarci a fare una cosa giusta, in più così aiutiamo loro e ci divertiamo un pò. questo concorso è stato accolto molto bene nel forum....chissà che Laura non ne organizzi altri....io ovviamente sarò sempre molto lieta di aiutarla. spero di essere stata esaustiva
     
    .
  11. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava skorciodiluce partecipa :-)

    allora abbiamo 2 opzioni :-)

    opzione 1:
    quelo che ha spiegato sara, i Q vengono inviati in Canada e poi li vengono assemblati per fare delle copertine. Credo che alcune vengano regalate ai bimbi e altre vengano vendute :-)

    opzione 2:
    Laura monta già i Q in copertine e poi le invia o in Canada o dall'altra ragazza in Italia. Anche qui vengono vendute per aiutare i bimbi malati di cancro :-))

    se vuoi farlo per la parrocchia basta che mettete fuori dalal chiesa un biglietto che invita tutte le ricamatrici della parrocchia a fare un ricamo a punto croce (o tradizionale ... dipende da voi) di 30X30 con un soggetto che ti consiglio di predefinire (es. fiori, frutta o animali ecc ecc).

    Metti un termine entro ilquale consegnarli e poi bisogna che il prete comperi la stoffa per poterli assemblare.

    Le spiegazioni per assemblarli le ha messe Sara sul forum, Vai nella sezione Schemi e Ricami e le trovi :-)

    poi fate un mercatino e le vendete, i soldi andranno ala parrocchia.

    Potete anche fare cuscini, giusto perchè non tutti possono permettersi un Quilt :-)
     
    .
55 replies since 15/4/2005, 09:02   616 views
  Share  
.