swap gatto

20 partecipanti - fine gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene rosanna sono felice di sentirtelo dire...
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    gatti gatti !!! amo i gatti, ho la casa piena di gatti (veri e finti).

    magari alla mia abbinata mando anche un po' di peli di "spazzolatura"...
    volendo mi ci potrei fare un paio di maglioni l'anno con tutto quello che tiro via...!!! eh eh eh

    una domanda seria per lo swap: chi partecipa potrebbe dire se ha o meno dei gatti in casa così da aggiungerlo di fianco al nome ?
    a me farebbe piacere saperlo, grazie :)

    per la cronaca io ne ho 3: Bettina, Poldo e Nausicaa (rispettivamente moglie, marito e figlia)
     
    .
  3. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    io proprio dentro casa non ne ho, però ne ho ben sei che vengono a fare i padroni nel mio giardino, mio marito ormai li odia, tutta l'estate mi ha costretta a mangiare dentro casa per non averci a che fare, e io ho ben 1300 metri di terreno fuori!!!! però effettivamente siamo privi di mettere qualunque cosa a tavola, si siedono sul nostro dondolo, fanno scempio dei cuscini delle sedie, così quest'anno siamo rimasti segregati dentro casa per colpa loro, poi mi fanno pena e ogni giorno gli dò tonnellate di cibo... non se ne andranno mai, piuttosto andrà via da casa mio marito, poverino!!!!
     
    .
  4. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Serena e mi sono appena iscritta. Volevo sapere se posso essere dei vostri? Sto in questi giorni partecipando a due swap che si concludono per natale ( i primi di dicembre la spedizione) e quindi per gennaio non sono impegnata.

    Io ho 3 gatti: Asper (14 mesi), Smilla (4 anni), Guadalupe (Lupe per gli amici) (il 24 di questo mese compie 6 mesi)

    Aspetto vostre notizie.
    Ciao
    Serena
     
    .
  5. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epomao @ 22/10/2008, 11:23)
    Ciao mi chiamo Serena e mi sono appena iscritta. Volevo sapere se posso essere dei vostri? Sto in questi giorni partecipando a due swap che si concludono per natale ( i primi di dicembre la spedizione) e quindi per gennaio non sono impegnata.

    Io ho 3 gatti: Asper (14 mesi), Smilla (4 anni), Guadalupe (Lupe per gli amici) (il 24 di questo mese compie 6 mesi)

    Aspetto vostre notizie.
    Ciao
    Serena

    Ciao Serena
    per le neo arrivate

    "benvenute nella sezione RR dove potrete partecipare a tante belle iniziative crocettose e trovare nuove amiche con la vostra stessa passione.

    prima di dare la vostra adesione ai vari RR vi raccomandiamo di leggere attentamente il regolamento ufficiale qui:
    http://xsp.forumfree.net/?t=10533296

    ed importantissimo dovete essere iscritte al sito di LauraXSP cioè il www.lasermada.it, trovate il modulo d'iscrizione qui:
    http://www.lasermada.it/Modulo.htm

    non ci resta che augurarvi BUONE CROCETTEEEEE!!!!!"

    aspetto la tua conferma che hai già fatto queste cose così poi posso accettare la tua adesione allo swap gatto


    per Demmarla: ok ora aggiorno la lista... la trovo una bellissima idea
     
    .
  6. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao di nuovo.
    Allora il regolamento lo avevo gia' letto e se non ho fatto pasticci ho gia' compilato il modulo di iscrizione. Al forum ho gia' fatto la mia presentazione quindi dovrei essere in regola.
    Non sono molto esperta di queste cose (forum e via dicendo..)quindi scusate se faro' qualche errore.

    Grazie ancora
    Serena

    PS: cmq per la cronaca anch'io come molte di voi quando si parla di gatti non so resistere.....dovreste vedere quanti schemi di gatti ho raccolto in questi anni.
    A volte penso di essere un po' "malata"

    Serena
     
    .
  7. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok serena...se ti sei iscritta a lasermada ti iscrivo...
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 22/10/2008, 10:49)
    gatti gatti !!! amo i gatti, ho la casa piena di gatti (veri e finti).

    magari alla mia abbinata mando anche un po' di peli di "spazzolatura"...
    volendo mi ci potrei fare un paio di maglioni l'anno con tutto quello che tiro via...!!! eh eh eh

    una domanda seria per lo swap: chi partecipa potrebbe dire se ha o meno dei gatti in casa così da aggiungerlo di fianco al nome ?
    a me farebbe piacere saperlo, grazie :)

    per la cronaca io ne ho 3: Bettina, Poldo e Nausicaa (rispettivamente moglie, marito e figlia)

    se sarò io la tua abbinata, passo la "spazzolatura" :P la mia me ne fornisce abbastanza :D

    E bella idea quella di dire quanti pelosetti abbiamo!
    Io ne ho una, Lulù, di 4 annetti ormai, ma che vale per dieci:P
     
    .
  9. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.

     
    .
  10. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 3 gatti: Micia (19 anni), Prugni (10 anni) e Peppo (3 anni)...

    come vedete con i gatti "successivi" abbiamo rimediato alla mancanza di fantasia della prima ^__^
     
    .
  11. Ros_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm mi sa che mi iscrivo pure io!! gatti ahimè non ne ho :( ma non per questo non mi piacciono!
    anche io sono nuova di questi scambi, ho fatto l'iscrizione, ma siccome Hackerina_Crocettosa non l'ha fatto presente ve lo chiedo: è obbligatorio fare la scheda? sembra di sì... in caso la faccio il prima possibile!
     
    .
  12. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    scheda? quella di iscrizione a lasermada? beh...per quello che ne so io...è una "formalità" implicita ad ogni swap/rr/sal/ecc... :daisy1.gif:

     
    .
  13. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho per casa due gatti
    - Pedalino, maschio, bianco nero e rosso, epilettico, ma tanto carino *_*
    - Dakota, femmina, tutta rossa e cio dice tutto! :P
     
    .
  14. Ros_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 19/10/2007, 10:08)
    REGOLAMENTO PRESENTAZIONI e COMMENTI
    Carissime! Visto il grande successo del forum e di questa sezione, dopo un consulto tra MOD abbiamo deciso di introdurre una nuova sezione di presentazione valida per tutti i progetti a cui potrete partecipare su XSP.
    Bisogna creare la propria discussione subito dopo aver inviato il MODULO XSP secondo il REGOLAMENTO UFFICIALE che avrete letto sopra.
    In pratica si apre una SCHEDA. Chiamiamola così per comodità!!
    In questa SCHEDA ci si presenta esclusivamente come ricamatrici e partecipanti ai progetti.
    Si scriverà quindi il proprio nome di battesimo ed il proprio nick di iscrizione XSP... quello del forum non serve perchè in automatico apparirà dal momento che state scrivendo un post.
    Ci si autogiudica dando un giudizio alla propria capacità ed esperienza di ricamo... ricordo che per essere esperte non basta semplicemente ricamare da 10 anni!
    Poi si elencano tutti i progetti a cui si è partecipato: RR di tutti i tipi: classici, cartoline, swaap, bfc, amica del cuore... + progetti di beneficenza.
    Segnalare quali sono conclusi (deve essere concluso il impegno) e quali attivi.
    Volendo (e perchè no) si aggiunge un commento alla tua esperienza con i RR, senza fare nomi di altre ricamine.

    A questo post di presentazione tutte le ricamine che hanno partecipato con voi a qualche RR o progetto DOVRANNO a fine lavoro lasciare un commento. Se non ve la sentite di essere dirette, potrete inviare un MP ad una delle MOD di sezione che provvederà a riportare il vostro messaggio come "anonimo". Non lo sarà solo per noi moderatrici.

    Ad ogni RR che chiudete e ad ogni RR che vi iscrivete dovrete andare a MODIFICARE il vostro post iniziale in modo che rimanga sempre aggiornato.

    questa scheda qui... non l'iscrizione
     
    .
  15. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok.. si falla... io intanto ti iscrivo.. ok?
     
    .
473 replies since 21/10/2008, 14:29   4896 views
  Share  
.