swap gatto

20 partecipanti - fine gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ros_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si iscrivi! :)
     
    .
  2. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    FATTO!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    visto che c'è tempo mi iscrivo anch'io mi raccomando a chi farà le coppie niente abbinamenti tra palermitane che ci conosciamo e ci bruciamo subito ora visto che tutte hanno fatto le presentazioni dei loro pelosi vi dico il nome dei miei in ordine d'età allora....

    Fifì, Frida (vedi avatar), Mia, Kylie,Fumino,Freccia, Bimba,Cicci (il vero nome e Jazz), Ororo Monroe, Lalla, Ella e l'ultima nata Maggie
    Finito..... allora posso partecipare ??? :)
     
    .
  4. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    13 gatti???? sei bravissima

    ok per gli abbinamenti vedrò...

    ok ti segno
     
    .
  5. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora ci sono anche io che mi chiamo monia e le mie micette che si chiamo Birba e Trilly .. ho preso appunti e ho già un paio di idee...
     
    .
  6. pizulina zhi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso non partecipare...

    Noi abitiamo felicemente in tre: io (umana), Pablo e Chico (mici cugini).

    Grazie

    Pizu :daisy1.gif:
     
    .
  7. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    evviva!!! sono molto felice che vi "aggregate" vi segno subito!!!!
     
    .
  8. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte vi lascio il link dove potete vedere le foto dei miei gatti e di alcuni lavori a punto croce. Lo aggiornero' sicuramente nella prossima settimana.

    http://picasaweb.google.it/Epomao/IMieiTesori#
    http://picasaweb.google.it/Epomao/Crocette#
     
    .
  9. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    serena.....
    wowowowow complimenti per i lavori... ma soprattutto per
    questi due banner...
    image
    davvero fantastici
     
    .
  10. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo avevo detto che sono un po' fanatica dei gatti....ho altri 2 lavori iniziati sui gatti , che adesso accantono per gli impegni di che mi sono presa (swap natale e naturalmente swap gattoso)...ma appena li concludo ve li mando. Uno di questi e' piccolino ma molto pieno e rappresenta due micetti che si fanno le fusa alla finestra (troppo dolce).

    Una domanda: so che per gli swap bisogna fare una spedizione tracciabile....ma per la vostra esperienza e' meglio una raccomandata o un pacco celere? O dipende dalle dimensioni dell'oggetto. In questi gg mi informero' presso la posta...ma voi sicuramente saprete darmi dei consigli.
    Ciao
     
    .
  11. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allo Swap gattoso non posso proprio resistere !!

    I miei miciotti sono Pippo (per gli amici Cione) maschio bianco a macchie nere di 10 anni e Blu (per gli amici Bumbi) femmina striata marrone di 7 anni :wub:

    E' il mio primo Swap quindi ... abbiate pazienza se farò un millione di domande !!
     
    .
  12. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!!!

    per Serena... ti sei data una risposta da sola...per me dipende tutto dalla dimensione e dalla fragilità... a volte basta la busta imbottita... a volta ci vuole il pacco... pero' purtroppo ci si deve sempre ricordare della "delicatezza" delle poste!!! :wacko:
     
    .
  13. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh OH se devo pensare alla delicatezza della posta mi vien male......Io ordino sempre il cibo dei miei gatti su internet dall'inghilterra e mi arriva in ottime condizioni.Ho recentemente ordinato un libro dall'italia e non vi dico come e' arrivato (fortunatamente non e' fragile). Allora bella imbottitura e tante preghiere.
     
    .
  14. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm che tentazione,ai gatti non so proprio resistere!!!!quasi quasi visto il tempo.... :rolleyes:
     
    .
  15. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK GaIA.. Hai gatti?
     
    .
473 replies since 21/10/2008, 14:29   4896 views
  Share  
.