swap gatto

20 partecipanti - fine gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinuccia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono pinuccia scusate la latitanza ma al solito problemi e dispiaceri non ne mancano,
    si certo che confermo io non ho gatti miei ma quelli dei vicini che amano in mio giardino e i miei cuscini, non li molesto non perchè mi facciano impazzire ma tengono lontani i topolini, comunque mi piacciono, a presto
     
    .
  2. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'importante è che so che ci sei...un abbraccio per tutto
     
    .
  3. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pinaaaaaaaaaaaaaaa, dillo che i gatti dei vicini li vorresti mpacchettare e spedire fuori dall'isola chiusi in un sacco dentro una canoa sfondata!!!! quest'anno non ha neanche uscito i cuscini dei divani esterni per via dei peli che vi trova sempre appiccicati addosso!!!!!!! però stampati su un pezzo di tela i gatti effettivamente non le dispiacciono, o spiaccicati al muro, stampati sotto le ruote della macchina.....
     
    .
  4. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    poveri mici...
     
    .
  5. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... ma poveri micetti, mica è colpa loro se hanno dei padroni :cens:
    Si vede che si trovano bene a casa tua Pina ! xchè nn li adotti così li tieni belli puliti e spazzolati e puoi mettere fuori tutti i cuscini che vuoi :P

     
    .
  6. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..ammetto ke m piacerebbe provare..
    ..anke xke adoro i gatti..

    ..ma nn so bene cm funziona la cosa (sarebbe la prima volta x me) e sn molto lenta nel cucire!

    ..c posso pensare 1 attimo???

    ..grazie..


    ..KIA..
     
    .
  7. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo..pensaci pure... se vuoi noi ti accogliamo a braccia aperte...
     
    .
  8. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..grazie! Molto gentili!!!

    ..1a domanda: ma lo swap consiste in fare 1 pensierino ricamato a tutte le partecipanti?
    ..xdonate le domande stupide ma è la prima volta ke partecipo a 1o swap e nn saprei da dove iniziare! :)
    ..grazie 1000 e scusate l'ignoranza!

    ..KIA..
     
    .
  9. Ros_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, t viene assegnata una abbinata (e tu vieni assegnata a qualcun'altra) e tu devi preparare le cose indicate nel primo messaggio (sono delle linee guida) per quella specifica persona! t puoi aiutare per esempio guardando sul suo blog che persona è e che gusti ha!
    viene richiesto un biglietto ricamato e un oggetto fatto a mano in questo caso... ma non viene specificatamente chiesto di cucire qualcosa, se per te è un problema non lo devi fare!
     
    .
  10. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    cucire???io non sono un capace!?!?!?!?
    ho perso qualcosa nelle regole <_<
    poi volevo chiedere un'altra cosa(visto che non ho mai fatto un swap),ma quali sono i tempi?Cioè parte a gennaio e ogni quanto e quante cose bisogna fare??
    grazie per le risposte :)
     
    .
  11. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ros_85 @ 31/10/2008, 15:04)
    no, t viene assegnata una abbinata (e tu vieni assegnata a qualcun'altra) e tu devi preparare le cose indicate nel primo messaggio (sono delle linee guida) per quella specifica persona! t puoi aiutare per esempio guardando sul suo blog che persona è e che gusti ha!
    viene richiesto un biglietto ricamato e un oggetto fatto a mano in questo caso... ma non viene specificatamente chiesto di cucire qualcosa, se per te è un problema non lo devi fare!

    ..grazie x la spiegazione!!!
    ..6 stata gentilissima!!!

    ..KIA..
     
    .
  12. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi volevo chiedere un'altra cosa(visto che non ho mai fatto un swap),ma quali sono i tempi?Cioè parte a gennaio e ogni quanto e quante cose bisogna fare??

    E' uno scambio quindi ti verrà abbinata una sola persona a cui dovrai fare una sola spedizione a fine Gennaio di almeno 3 oggettini con tema Gatti (almeno 1 realizzato a mano) + bigliettino ricamato.


     
    .
  13. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..ah ok..

    dai, c sto! :D


    ..KIA..

    PS: io in casa nn ho gatti ( :( ) ma mia mamma ne ha 11 a casa! 10 ke girovagano liberi in giardino e 1o in casa! :D
     
    .
  14. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazze, ne mancano solo due!!!!!!!! che bello!!!!!!
     
    .
  15. pinuccia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    rosannaaaaaaaaaaaa, non ci facciamo conscere... non comunque è vero, non li adotto perchè non ho il tempo di curarli ed uno di loro è veramente sporco e malato credo perde i peli a ciuffi e credetemi sono davvero brutti e sporchi a vedersi, ma mi sono rassegnata alla loropresenza ormai, la vicina è davvero una strombola, la settimana scorsa si è messa dentro il suo giardino ( separato dal mio da una parete) un pastore tedesco e le mie figlie hanno detto povero cane.......io dico povera io per la puzza che sentirò....
     
    .
473 replies since 21/10/2008, 14:29   4896 views
  Share  
.