ISCRIZIONI CONCORSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madybee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miria sul Forum Madybee
    confermo la partecipazione
    Il numero della matassina la decidete voi.

    aggiungerò anch'io nella busta 2€.
    vorrei però sapere dove devo mandare la busta e la matassina
    grazie
    ciao a tutte
    miria
     
    .
  2. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura la colpa dei soldini è un po' mia ma solo perchè ho scritto per prima,a ltrimenti sono sicura che anche le altre lo avrebbero fato o comuqnue a tutte sarebbe venuto in mente di concorrere per le spese di spedizione.
    L'ho scritto subito perchè avendo un fidanzato in america so quanto "economiche " possano essere certe spese!

    Siccome tu sei una gentildonna non ti saresti mai azzardata a farlo presente.
    A me sembra giusto così, vediamo quanti Q abbiamo e quanti soldini, se ne avanzano troveremo sicurissimamente il modo per reimpiegarli, a nessuna mai sarebbe venuto in mente un tuo ipotetico guadagono!

    Quindi please non lo dire nemmeno per scherzo e ti vieto di pensarlo!

    Sono sicura che sembra a tutte giustissima questa cosa, siamo unite per una buona causa e basta, non è una cosa bellissima?

    dopo sto popo' di discorso ... ma il mio disegno va bene???

    Te lo mando così mi dici si o no thanks a lot!

    Kisses
    G.


    ok ho cambiato idea, mi tolgo il dente da sola e faro' un forever firend se riesco, altrimenti ripieghero' su quello delle mele :-)

    devo comunicare alle partecipanti lo schema in modo da non averne due uguali?

    Edited by barbaguga - 18/4/2005, 23:38
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora!
    Piccolo resoconto. Le iscrizioni sono già 11. Niente male vero? Siamo solo all'inizio, speriamo di coinvolgere il maggior numero di persone.

    Per la questione soldi, la mia era solo una precisazione, sapevo che nessuna di voi mi avrebbe accusata di nulla!

    Antonella, non c'è bisogno che metti 3 matassine. Andrebbero a lievitare il montepremi e non indirizzate ai bimbi. Tieni le altre 2 per te. Grazie comunque.

    Per chi mi chiede quali numeri spedire. Io posso solo dire che i numeri promessi sono :
    310 (o bianco) - 498 - 725 e 754.
    Per ora non ho suggerimenti da dare, magari più in là quando saranno di più sarò capace di indirizzarvi.

    GRAZIE A TUTTE!!!!!!!
     
    .
  4. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted



    sono commossa da tanta partecipazione e entusiasmo!!! bravissime ragazze!!!

    scusate se non sono stata qui troppo ieri non volevo abbandonare LAura nella gestione del concorso...ho solo un pò di febbre....uummhhhh...39.2!!!

    comunque oggi sono in piedi!!! continuate a partecipare in tantissime!!!
    grazie per le gentilissime offerte di spedizione pacco!!!!

    tanti bacetti azzeccosi a tutteee
     
    .
  5. minuo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, credo di aver mandato una meil (dico credo perchè è uscito un messaggio che non ho fatto in tempo a leggere) se è così chiedo scusa per la ripetizione.Ci sono anch'io Carlotta Minuo sul forum, per la matassina pensavo ad uno sfumato, il numero ve lo comunico sabato quando torno a casa, naturalmente anche i 2 € per la spedizione.Ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per chi ovviamente vuole sapere dove spedire la busta... ve lo faccio sapere privatamente via email appena siete pronte.

    CIAO
     
    .
  7. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura guarda che c'è anche la mia iscrizione qualche pagina indietro con il numero della matassina che dovrebbe essere 3801 :-)
     
    .
  8. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la mia matassina il numero 520...se Laura me lo permette mando anche il numero 815....e naturalmente i miei € 2....dimenticavo di dirvi che sto già crocettando il mio orsetto ..di cui Laura conosce già la sua identità....sono felice di fare qualcosa per i bimbi.,...li amo tanto!!!!Che Dio possa donare felicità e pace a tutti....
    besitossssssssss....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Giulia scusami mi era sfuggito il numero... aggiungo!

    Devo proprio avercela con te... una volta ti ho chiamato Barbara, ora la matassina...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non è che te lo impedisco ^gloom^, ma mi sembra inutile. Tienila buona per il prossimo concorso!

    Edited by Lauraxsp - 19/4/2005, 15:58
     
    .
  11. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok.....laura.....va beeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  12. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti perdono ti perdono :-))))))

    smack :-)
     
    .
  13. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihihihihihihihihi...giulia....ma che mi combini...sei proprio mattacchiona....besitosssssssssssss
     
    .
  14. nati26
        Like  
     
    .

    User deleted


    come orsetti vanno bene i tatty teddy o i tedy bear????
     
    .
  15. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted



    ciao Nati vanno benissimo....basta che siano orsetti!!!!
    un abbraccio
     
    .
100 replies since 17/4/2005, 00:14   1398 views
  Share  
.