Tela Aida55 DMC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ringrazio tutte le ragazze ke mi hanno risposto... ;)
    E anke ki mi ha dato dei consigli. Anke io ricamo a volte sull'emiane ma dipende dai lavori la trovo decisamente cara (30euro al metro).
    Le mie domande erano "mirate" xkè nella solita merceria volevano vendermi della Tela Aida a 7,50 euro asserendo ke fosse DMC. Da inesperta quale sono l'avrei pure comprata. Fortuna ke ho voi! :wub:
    Xkè quell'aida col cavolo ke era DMC! A parte la compattezza della stoffa, sulla cimosa non c'era il marchio...! :angry:
    Ho convinto così il boy (eh eh eh ;) ) a guardare in qualche merceria del suo paese questo pomeriggio... Speriamo bene! :P
    ciao ciao
     
    .
  2. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione!
    Aggiornamento importante!
    Il mio ragazzo (ci manca solo ke impari a ricamare e poi mi farà concorrenza) ha trovato la Tela Aida 55 della DMC a 16 euroal metro (110cm di altezza)!!! :) :) :)
    Stavolta sono sicura ke "è lei" xkè Felice ha fatto le foto col cell e c'è la marca sulla cimosa! ;)
    Me ne ha preso un metro ma ci ritorno sabato xkè hanno 6 colori diversi! Ke bello! :wub:
    Posto le foto... qualcuna mi dica ke è davvero lei! :D
    imageimage
    finalmente ci sn riuscita... :woot:

    Edited by sirbiuccia - 10/11/2008, 19:58
     
    .
  3. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sirbi! :lol:
    Grazie per questa discussione veramente interessante!
    Sono andata a rivedere l'aida 55 bianca comprata circa 1 mese fa dalla merceria qui vicino che me l'ha venduta tutta (tutto lo scampolo rimasto) a meno di 15 euro a metro...però non ho visto il marchio sul lato :cry:
    mi avrà imbrogliato?? il marchio che voi sappiate è su tutti i lati della tela?
    sono anch'io alla prima esperienza di acquisti crocettosi e onestamente non ho idea dei prezzi giusti :unsure:


    Grazie a tutte

    Serena


    Lilypie dal 6° al 18° Ticker

    Lilypie dal 6° al 18° Ticker

    image
     
    .
  4. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietradiluce @ 10/11/2008, 20:52)
    [font=Arial][size=7][color=gray]
    Sono andata a rivedere l'aida 55 bianca comprata circa 1 mese fa dalla merceria qui vicino che me l'ha venduta tutta (tutto lo scampolo rimasto) a meno di 15 euro a metro...però non ho visto il marchio sul lato :cry:
    mi avrà imbrogliato?? il marchio che voi sappiate è su tutti i lati della tela?

    Ciao Serena... Purtroppo non ti posso dire ke ti abbia imbrogliata a meno ke non te l'abbia venduta x DMC... :angry: A quanto ho capito l'Aida DMC ha il marchio lungo tutta la cimosa (da entrambi i lati), come quella ke mi ha preso il mio :wub: .
     
    .
  5. arwenThalion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, visto che parliamo di tele DMC e non di marca.. la marca Graziano la conoscete? Ho visto la pubblicità su Mani di Fata e sul sito di un negozio dove vorrei andare a fare un pò di spese (qui a Roma: chi si vuole unire?) ma non la conosco. Cosa consigliate?
     
    .
  6. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arwenThalion @ 12/11/2008, 16:21)
    Ragazze, visto che parliamo di tele DMC e non di marca..

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    Arwen DMC è una marca!!!
    :eek.gif:
     
    .
  7. arwenThalion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirbiuccia @ 12/11/2008, 16:31)
    CITAZIONE (arwenThalion @ 12/11/2008, 16:21)
    Ragazze, visto che parliamo di tele DMC e non di marca..

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    Arwen DMC è una marca!!!
    :eek.gif:

    si lo so!!! :woot:
    infatti la "e" è una congiunzione tra DMC (la stoffa di marca) e le stoffe non di marca
    hihihihi
    mi sn espressa male :blink:
     
    .
  8. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arwenThalion @ 12/11/2008, 16:33)
    CITAZIONE (sirbiuccia @ 12/11/2008, 16:31)
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    Arwen DMC è una marca!!!
    :eek.gif:

    si lo so!!! :woot:
    infatti la "e" è una congiunzione tra DMC (la stoffa di marca) e le stoffe non di marca
    hihihihi
    mi sn espressa male :blink:

    no, avevo capito male io... Pensavo ke volessi dire: visto ke parliamo di tele dmc e non di quelle di marca... :unsure:
    Cmq io di Graziano ho comprato solo l'Emiane, è bello ma costa sui 30euro al mt... Troppo! :wacko:
     
    .
  9. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catty72 @ 9/11/2008, 11:32)
    anche io non prendo piu' aida 55 da quando ho conosciuto il lino ehehheeh

    al massimo usa lìaida 72 piu' riposante del lino, ma meno noiosa della 55 :D

    l'aida 72 dmc la vendono anche a metraggio?
     
    .
  10. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 22/11/2008, 00:34)
    CITAZIONE (catty72 @ 9/11/2008, 11:32)
    anche io non prendo piu' aida 55 da quando ho conosciuto il lino ehehheeh

    al massimo usa lìaida 72 piu' riposante del lino, ma meno noiosa della 55 :D

    l'aida 72 dmc la vendono anche a metraggio?

    io ho preso aida72 NON DMC a metraggio, sì... non ti so dire se c'è della DMC. <_<
     
    .
  11. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è c'è
     
    .
  12. katia280566
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo ragazze ;) le tele dmc sono marcate ai lati :) diffidate dalle imitazioni
     
    .
  13. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tela aida 55 dmc costa 30/35 euri al metro...
    io compro quella non dmc che è buona e bella compatta a €15 al metro; l'ho confrontata con un pezzo di dmc che avevo preso da casa cenina, e l'unica differenza è che quella dmc è + rigida ma quando la lavi è uguale.
     
    .
  14. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricamina71 @ 2/12/2008, 21:35)
    La tela aida 55 dmc costa 30/35 euri al metro...
    io compro quella non dmc che è buona e bella compatta a €15 al metro;

    io veramente la DMC l'ho presa a 16euro al metro... Chiedi ad Eeyore ke l'ha presa con me! ;)
    ciao!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    ragazze, devo andare a comprare un po di aida bianca ma la merceria mi ha chiesto 31, 50 eurini al metro (alta 1,80).
    Cavoli, ma il nostro hobby è diventato così caro?????

    Devo guardare bene qui a torino dove posso andare a rifornirmi...non ditemi a Le mercerie( ti pelano già solo quando entri!).
     
    .
34 replies since 8/11/2008, 16:52   636 views
  Share  
.