Un sorriso per i bimbi di Kabul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    eccomi presente, ma come al solito essendo una "pratica" volevo chiedere: ma non sarebbe meglio che ti facessimo una ricarica postepay di un tot (da fissare) e poi compri tu un pò di roba mista???
    così evitiamo acquisti inutili, spedizioni che non sempre arrivano ecc..


    fammi sapere se è fattibile!!! ;)
     
    .
  2. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco brina71 ha avuto un'idea geniale daltronde è supermod mica per nulla....la ricarica potrebbe essere l'ideale potremmo fare di più usando i soldini ch e useremmo per le raccomandate...
     
    .
  3. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io partecipo volentieri! mi mandi il tuo indirizzo?
     
    .
  4. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io !!!! Ma se c'è molta roba non si può fare aiutare da quanche altro militare ??
    Io prendo caramelle ....temperini e gomme....sono leggeri

    ...ho letto solo dopo aver inviato il mess., l'idea di Brina....sono d'accordo
     
    .
  5. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
    Forse ha ragione brina meglio ricarica postepay!
    Io per i miei bimbi dell'ospedale uso i disegni che scarico dai siti free e c'è di tutto per colorare!
    Fatemi sapere :daisy1.gif:
     
    .
  6. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ANCH'IO VORREI L'INDIRIZZO!!!


    P.S. SI POTREBBE UTILIZZARE PARTE DELLA RICARICA PER PAGARE LA SPEDIZIONE DIRETTAMENTE "SUL CAMPO" DI UN BEL PACCO GROSSO PIENO DI COSE CHE NON CI STAVANO IN VALIGIA!

    SERE
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto proprio poco fa un bell'album da colorare...volevo metterci anche matite e poi anche caramelle, non ingombra secondo me...

    CITAZIONE (robby69 @ 10/11/2008, 12:30)
    Ci sono anche io !!!! Ma se c'è molta roba non si può fare aiutare da quanche altro militare ??

    Pensavo anch'io....
     
    .
  8. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 10/11/2008, 09:32)
    Uh peccato volevo contribuire un pò di più...allora prenderò matite e caramelle, va bene?

    :shifty: Ciao Nelly!!!
    Purtroppo mio fratello quando rientra a kabul dalla sua città viaggia da solo e pertanto non puo' portarsi tantissimo.
    Un albumino e delle caramele vanno benissimo.
    Un bacio..e grazie ancora!!!
     
    .
  9. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene allora...prenderò un'album e delle caramelle anzi...se per te va bene al posto delle caramelle prendo le matite, mi sembra un pensiero "+ completo" che dici?
     
    .
  10. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    piacerebbe anche a me contribuire per portare un sorriso a questi poveri piccini...aspetto un mp con l'indirizzo!!
     
    .
  11. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 10/11/2008, 10:50)
    eccomi presente, ma come al solito essendo una "pratica" volevo chiedere: ma non sarebbe meglio che ti facessimo una ricarica postepay di un tot (da fissare) e poi compri tu un pò di roba mista???
    così evitiamo acquisti inutili, spedizioni che non sempre arrivano ecc..


    fammi sapere se è fattibile!!! ;)

    :shifty: Ciao Carissima!!
    La tua idea e' pratica e fattibilissima. Io proporrei però tutte e due le alternative ovvero, potete inviare a me i soldini che destinero' all'acquisto dei regalini oppure chi lo preferisce acquistarli da se' ed inviarli al mio indirizzo che forniro' in mp.
    Lascio a voi libera scelta.
    Ho pensato a matite colorate, album da colorare , quadernini, gomme e temperamatite perche' vorrei che ricevessero tutti lo stesso regalino per non fare differenze.


    CITAZIONE (robby69 @ 10/11/2008, 12:30)
    Ci sono anche io !!!! Ma se c'è molta roba non si può fare aiutare da quanche altro militare ??
    Io prendo caramelle ....temperini e gomme....sono leggeri

    ...ho letto solo dopo aver inviato il mess., l'idea di Brina....sono d'accordo

    <_< Ciao Robby!!!
    Mio fratello Paolo e' in ambasciata a Kabul insieme ad un altro collega carabiniere come lui e si alternano nei viaggi per venire a casa e pertanto viaggia da solo.
    Bacio



    CITAZIONE (AesSedai @ 10/11/2008, 13:28)
    ANCH'IO VORREI L'INDIRIZZO!!!


    P.S. SI POTREBBE UTILIZZARE PARTE DELLA RICARICA PER PAGARE LA SPEDIZIONE DIRETTAMENTE "SUL CAMPO" DI UN BEL PACCO GROSSO PIENO DI COSE CHE NON CI STAVANO IN VALIGIA!

    SERE

    :shifty: Ciao Sere!!
    Nell'eventualita' che i regalini che ricevero' saranno tanti verranno comunque recapitati in un secondo viaggio. Mio fratello porta con se' sempre qualcosa per i bimbi. Tra gli amici e parenti della sua città raccolgono anche vestiario ed altro, diciamo che e' una continua missione d'amore.
    Bacio



    CITAZIONE (dranix79 @ 10/11/2008, 14:12)
    Va bene allora...prenderò un'album e delle caramelle anzi...se per te va bene al posto delle caramelle prendo le matite, mi sembra un pensiero "+ completo" che dici?

    <_< Vanno benissimo ...grazie ancora!!

    :unsure: Ho il messanger strapieno ..lo svuoto e vi invio l'indirizzo. :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    7,566
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa-Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao bella, ci sono anch'io ^_^ ti porto tutto personalmente!!! :wub:
     
    .
  13. sbriata
        Like  
     
    .

    User deleted


    melody solo matite e album ? fammi sapere che al più prsto spedisco
     
    .
  14. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbriata @ 10/11/2008, 14:59)
    melody solo matite e album ? fammi sapere che al più prsto spedisco

    :D Si carissima..matite, album da colorare,anche di quelli con i disegnini stampati, gomme e temperamatite e se vuoi qualche caramella..le gradiscono sempre.
     
    .
  15. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invierò album da colorare con immagine stampate
    mandami tuo indirizzo grazie
     
    .
144 replies since 9/11/2008, 20:21   1787 views
  Share  
.