Un sorriso per i bimbi di Kabul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io! Melodhy mi mandi il tuo indirizzo?

    dali
     
    .
  2. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Melodhy volevo dirti che tu, tuo fratello e la tua famiglia siete davvero persone speciali...quello che fate è fantastico, faticoso soprattutto x tuo fratello
     
    .
  3. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 10/11/2008, 15:41)
    Melodhy volevo dirti che tu, tuo fratello e la tua famiglia siete davvero persone speciali...quello che fate è fantastico, faticoso soprattutto x tuo fratello

    In questo momento sono collegata con lui da Kabul e vi ringrazia tutte per l'affetto dimostrato..siete voi di questo splendido forum ad esser persone speciali. Grazie ancora!!!! :wub:


    Ho inviato il mio indirizzo a tutte voi. Se per caso ho saltata qualcuna ditemelo ok? Baci :wub:
     
    .
  4. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora ricevuto niente...
     
    .
  5. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    mp ricevuto mercoledì se riesco ti invio gli album se no te li mando entro venerdì di a tuo fratello di abbracciare forte forte quei bimbi da parte mia
     
    .
  6. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 10/11/2008, 20:44)
    mp ricevuto mercoledì se riesco ti invio gli album se no te li mando entro venerdì di a tuo fratello di abbracciare forte forte quei bimbi da parte mia

    :D Sara' fatto!!!
    Grazie di cuore! :wub:
     
    .
  7. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani vado a comprare qualcosa e vedo di spedire in questi giorni!!
     
    .
  8. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosabianca25 @ 10/11/2008, 21:50)
    Domani vado a comprare qualcosa e vedo di spedire in questi giorni!!

    Grazie ancora!!!! :wub:
     
    .
  9. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Melodhy, ci sono anch'io :) Faccio una proposta, non si potrebbe spedire direttamente a tuo fratello in ambasciata? Mi spiego meglio, noi spediamo a te, tu raccogli il tutto io mi posso occupare di chiedere alla posta quanto costa la spedizione per Kabul. Ti ricarichiamo l'importo della spedizione e tu spedisci a tuo fratello, così potremmo mandare maggiormente, se per lui è possibile, poi carica il pacco in macchina e porta ai bambini. Prova a chiederglielo, se per te non è un problema...
     
    .
  10. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akentos @ 10/11/2008, 22:52)
    Ciao Melodhy, ci sono anch'io :) Faccio una proposta, non si potrebbe spedire direttamente a tuo fratello in ambasciata? Mi spiego meglio, noi spediamo a te, tu raccogli il tutto io mi posso occupare di chiedere alla posta quanto costa la spedizione per Kabul. Ti ricarichiamo l'importo della spedizione e tu spedisci a tuo fratello, così potremmo mandare maggiormente, se per lui è possibile, poi carica il pacco in macchina e porta ai bambini. Prova a chiederglielo, se per te non è un problema...

    :) Non ho idea dei costi di spedizione per Kabul. Pensavo di inviare tutto con mio fratello per avere la certezza che tutto arrivi a destinazione. Il pacco viaggerà su un aereo militare...mi da piu' sicurezza delle poste credimi. Grazie di cuore per partecipare all'iniziativa. Bacio
     
    .
  11. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho preso tutto ieri sera e oggi spedisco!! chisssà le facce dei bimbi!
     
    .
  12. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso dire di no, ti spedisco qualcosa prima possibile Melodhy... tanti complimenti a tuo fratello!
     
    .
  13. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Melodhy aspetto a spedire, io, Brezel e Gigia71 ti faremo una spedizione unica ;)
     
    .
  14. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io.
     
    .
  15. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane79 @ 11/11/2008, 09:24)
    io ho preso tutto ieri sera e oggi spedisco!! chisssà le facce dei bimbi!

    :D Grazie!!! La vedrete la loro espressione perche' Paolo, mio fratello, quando consegnera' ai bimbi i nostri regalini fara' tante foto per noi!!

    CITAZIONE (fonfetta @ 11/11/2008, 09:28)
    non posso dire di no, ti spedisco qualcosa prima possibile Melodhy... tanti complimenti a tuo fratello!

    :D Grazie a te per partecipare a questa missione meravigliosa!!!!

    CITAZIONE (dranix79 @ 11/11/2008, 09:41)
    Melodhy aspetto a spedire, io, Brezel e Gigia71 ti faremo una spedizione unica ;)

    :D Ok Nelly!!!! Bacio

    CITAZIONE (ELAS @ 11/11/2008, 09:46)
    Ci sono anch'io.

    :D Grazie cara per la tua partecipazione!!!!!
     
    .
144 replies since 9/11/2008, 20:21   1787 views
  Share  
.