SWAP DEL RELAX

15partecipanti, spedizione dopo le feste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, tocca a me..escluso il ricamo,
    Vado pazza per il decoupage e tutto ciò che è creativo, ho provato a fare un candela, mi piacerebbe provare a fare le saponettine, i lavori in feltro e iniziare il fimo. Quando ci riesco, mi faccio un buon te (tutti i gusti tranne limone, pesca e vaniglia, sono troppo dolci), da gustarmi mentre scrivo o leggo qualcosa. Il qualcosa che leggo dev'essere divertente o di psicologia o riviste e manuali creativi, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale.
    Cucino molto (strano ma vero mi rilassa e mi diverte), tutto ciò che è oggettistica per la cucina è gradito, tipo formine, sac a posc (siringhe insomma), mestolini e scemenze varie :D
    Mi rilasso anche mentre vedo un bel film sgranocchiando qualcosa (patatine o popcorn o bruscolini o pistacchi.. o .. o ..) :P

    Ho un altro modo per rilassarmi molto che è quello di ritoccare le foto con photoshop..e sii..mi fa impazzire lavorare pixel dopo pixel. In passato mi divertivo a togliere le modernità sulle foto che facevo nei borghi antichi.. quindi se c'erano antenne, cartelli pubblicitari, cabine elettriche insegne luminose, toglievo tutto :D univo due passioni, la fotografia e la grafica.. ma questa cosa l'ho detta per dire..però se nella busta vi avanza spazio, è gradita anche una bella nikon reflex digitale :rolleyes:

    PS x Kat: se dovessi essere la mia abbinata, dimmi cosa potrei mandarti in alternativa al cavallo, perchè una delle clausole per la spedizione dei pacchi è che gli animali vivi non si possono spedire -_-
    (se vai sul sito delle poste lo trovi scritto)
     
    .
  2. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora tocca a me...
    - ultimamente ho scoperto che mi rilasso tantissimo con il FIMO, sono ancora all'inizio e quindi mi manca buona parte dell'attrezzatura e mi ingegno a trovare qualcosa di utile tra le tante cose che ci sono in casa...
    - adoro cucire (ma và?! :P )
    - adoro cucinare, fare dolci...ultimamente mi è venuta la passione dei biscotti quindi sono sempre alla ricerca di nuove formine...
    - mi piace moltissimo passeggiare ascoltando musica
    - mi piace ascoltare musica (non musica da camera o metallica, però!!) sorseggiando un tea (tutti i tipi, soprattutto quelli strani, basta che non siano troppo "dolciastri") e mangiando del cioccolato fondente...


    CITAZIONE (tuttapolpa @ 5/12/2008, 13:08)
    PS x Kat: se dovessi essere la mia abbinata, dimmi cosa potrei mandarti in alternativa al cavallo, perchè una delle clausole per la spedizione dei pacchi è che gli animali vivi non si possono spedire -_-
    (se vai sul sito delle poste lo trovi scritto)

    :roflmao.gif: :roflmao.gif:
    Ho pensato anch'io la stessa cosa...ma tu, Paola, l'hai resa in modo troppo forte!!!!!!!!
     
    .
  3. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio relax è il ricamo,mi rilassa molto ,e poi anche il cucito.Mi piace molto rilassarmi nella vasca idromassaggio ,adoro bagnoschiuma e creme (tranne al cioccolato,vaniglia etc)dopobagno,purtroppo ,per ragioni di salute non posso mangiare ne' dolci ne' cioccolato :sick: :sick: allora mi rilasso con una tisana.. :lol: oppure un buon caffè!
     
    .
  4. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo (a parte le crocette...) leggere di tutto!!!! vado dai romanzi rosa, ai thriller, a quelli storici, a quelli per bambini (ebbene sì...), al fantasy... e poi i fumetti!!!! manga e topolini!!! demmarla in fatto di fumetti abbiamo quasi gli stessi gusti!!!!
    e poi amo tantissimo il cinema! ho una collezione gigantesca di dvd (che non so più dove mettere...) e nonostante tutto per Natale me ne volevo regalare qualcuno di nuovo...
     
    .
  5. eziag
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (demmarla @ 5/12/2008, 02:21)
    brave, mettete pure le vostre preferenze che poi le raggruppo tutte in un'unico post ;)

    Un po' meno difficili però... mannaggia ragazze... hi hi hi mi fate divertire da morire...

    Eziag... ma se il tuo relax è avere tutto a posto, ma non vuoi prodotti per pulire casa che ti mandiamo ??? hi hi hi hi
    Dai ragazze, spremetevi, sono sicura che ne avete di cose che vi piacciono e vi fanno rilassare !!!

    hehehehe.....ho modificato il mio post! pero' menomale che ti abbiamo fatto divertire! c
    Chissa' come e' buono il tuo formaggio! sei bravissima, dalle mie parti si dice "beato a chi ti ha avuto" o "beato a chi ti avra'" :D

    QUOTE (tuttapolpa @ 5/12/2008, 13:08)
    PS x Kat: se dovessi essere la mia abbinata, dimmi cosa potrei mandarti in alternativa al cavallo, perchè una delle clausole per la spedizione dei pacchi è che gli animali vivi non si possono spedire -_-
    (se vai sul sito delle poste lo trovi scritto)

    hehehehe! comunque anche io ho pensato che dovresti dirci alre cose che ti rilassano perche' questa del cavallo e' veramente difficile!
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, non vi preoccupate per la spedizione del cavallo: vengo io a prendermelo! grazie ^_^
     
    .
  7. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    [IMG]cavallo[/IMG]

    ti può andare bene questo?
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uauh!!!!!!!!!perfetto!!!!!!!

    a parte gli scherzi, a me cavalcare e i cavalli in generale mi rilassano.........un'alternativa? restare a letto a dormire!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    be ma non è una buona alternativa per noi..mica possiamo mandarti un letto!!!
    Dai prova a darci qualche indicazione migliore....
    Akane anche tu ci daresti qualche altro spunto?
     
    .
  10. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 5/12/2008, 18:14)
    Akane anche tu ci daresti qualche altro spunto?

    cosa vuoi sapere? :D
    ultimi libri letti? che fumetti? o se ho anche altre passioni? (in tal caso aggiungo i peluche....) :wub:
     
    .
  11. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo altre cose con le quali ti rilassi non le passioni...insomma un tea,una cioccolata,un bagno caldo...proprio nient'altro?
     
    .
  12. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 5/12/2008, 18:14)
    be ma non è una buona alternativa per noi..mica possiamo mandarti un letto!!!

    un cuscino si però...
    una borsa dell'acqua calda...
    un pigiama simpatico...
    una mascherina per gli occhi...

    e se mi spremo ne tiro fuori altre...
    certo però che avrebbe un costo un po' elevato spedire tutta sta roba !!! eh eh eh
     
    .
  13. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    e infatti...e siccome dobbiamo spedire 5 cose direi che ci vuole un camioncino per tutte ste cose....
     
    .
  14. eziag
        Like  
     
    .

    User deleted


    akane se mi capiti tu che ti mando un libro o un dvd in inglese? lo so che ora tutti lo sanno, forse tu lo sai meglio di me l'inglese! altrimenti ti mando qualcosa per il ricamo.
     
    .
  15. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 5/12/2008, 18:58)
    CITAZIONE (tiziana-71 @ 5/12/2008, 18:14)
    be ma non è una buona alternativa per noi..mica possiamo mandarti un letto!!!

    un cuscino si però...
    una borsa dell'acqua calda...
    un pigiama simpatico...
    una mascherina per gli occhi...

    e se mi spremo ne tiro fuori altre...
    certo però che avrebbe un costo un po' elevato spedire tutta sta roba !!! eh eh eh

    grazie amica!!!! :woot:

    bè, ma a me rilassano queste cose............del resto scrivere che il ricamo mi rilassa è un po' banale (a parte il fatto che quando io ricamo sono concentratissima e non rilassata).............. però vediamo amo tutto ciò che ha a che fare con la natura!!!!!!!!!!il contatto con ogni forma vivente e in ogni spazio aperto mi rilassa (è abbastanza ampio come concetto?)

    :woot:
     
    .
429 replies since 22/11/2008, 00:36   3741 views
  Share  
.