RR 166 - STROFINACCIO 29

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze per avermi accolto tra voi io penso di mettere foglie e cocinelle metterei lo schema domani facio i conti delle caselle e vi avviso ciao
     
    .
  2. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non ho ancora scelto il tema... a dir la verità nn ho ancora scelto lo strofinaccio..oggi volevo andare a prenderne uno.. ma siamo bloccati x la neve!!
    ma la striscia ricamabile del vostro strofinaccio quanti quadretti ha in altezza??x' io ne ho alcuni con 2 strisce ricamabili alte 30 quadretti, e altri con solo una striscia ricamabile alta 50 quadretti..anche se volevo prenderne un'altro di un colore un pò più carino!!

    se non sbaglio siamo in 5, va bene lo stesso??
     
    .
  3. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai in 5?
     
    .
  4. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Kika perchè se dà conferma anche Valentina76 siamo in 5: io (bici09) con i "dolcetti", Araleslump con "teiere", Paola789 con "foglie e coccinelle", Kikah83 che deve scegliere il tema, e Valentina76 che dovrebbe confermare ed eventulmente decidere il tema. Però c'è un altro problema.... mi sembra di capire che siamo tutte al primo RR; chi fa la madrina? :daisy1.gif:
     
    .
  5. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto bici, ma nn si potrebbe fare in 5??uno strofinaccio è troppo piccolo dividerlo in 5 parti??potrebbe essere un'idea!!ora vado a contare quanti quadretti ci sn in lunghezza su uno strofinaccio!!!

    cmq si, x me è il primo rr e x la madrina nn so se ne sarei in grado.. in più nn posso assicurare di collegarmi tutti i giorni x' a volte il collegamento nn va! nessun'altra ha già fatto un rr??

    a proposito del tema.. bici se ti copio e dico dolcetti pure io ti spiace???
    su PCFV di ottobre c'era un quadretto coi dolcetti ke mi piace da morire e appena ho letto il tuo tema ho pensato:"ke bello così posso ricamare almeno un dolcetto!!!"

    Voi avete già lo strofinaccio??
     
    .
  6. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, dopo aver preso atto ke ho degli strofinacci anormali con tele ricamabili ke vanno ognuna x i conti suoi, una coi quadretti piccoli e alti, uno con 40 quadretti in 10 cm.. ?? .. solo uno strofinaccio si salva con tela aida 55, ma ha la doppia banda ricamabile ed è bianco, qdi lo userò solo se nn riesco a comprarne uno colorato, ho misurato la lunghezza della banda ricamabile in cm ed è 55 cm abbondanti.
    qdi se fossimo in 5 sarebbero 11 cm a testa.. io nn me ne intendo molto di schemi, ingombri ecc, ma ho misurato lo schema dei dolcetti e due schemi di teiere ke ho trovato e ci starebbero.. certo magari i ricami vengono un pò vicini tra loro, xò si potrebbe anke fare!
    ke dite??
    innanzitutto bisogna vedere ke nn si vada contro qualke regola indissolubile, perciò aspettiamo consigli e suggerimenti dalle mod di sezione,ok??
     
    .
  7. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono a mio primo rr anzi si strofinacci ne ho fatti qualcuno poi anche di altre cose per quel che ruguarda il tema se siamo in 5 cambio perchè foglie e vcocinelle non si possono dividere per 5 e magari scelgo o i dolcetti o la cucina scelierei allora uno strofi a due striscie sopra e sotto almeno abbiamo più spazio :21.gif: :21.gif:
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo dividerlo in cinque non è semplicissimo....ma si può fare ... io scelgo le teiere di pcfv al massimo alleghiamo gli schemi che ci stanno sullo strofinaccio ... poi ci pensiamo su non è assolutamente un problema...
     
    .
  9. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto aspettiamo se Valentina76 ci dà conferma e quindi eventualmente se è possibile lo facciamo in 5. Eventualmente dovrò forse cambiare strofinaccio, ma in qualche modo mi sistemo. Se per le altre va bene, direi di chiedere a Paola789 di fare da madrina, sperando che accetti. Per il tema (parlo con Kika) non c'è nessun problema, anzi se trovo altri dolcetti ti mando gli schemi. Ora aspettiamo brina71 che compili la parte iniziale e che ci sposti nell'inizio dei lavori (almeno mi sembra di aver capito che funziona così....) Paola789 correggimi se ho detto delle cavolate. Ciao a tutte. :daisy1.gif:
     
    .
  10. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke io sono d'acordo sul chiederlo a paola visto ke ha + esperienza di noi!!

    x il tema allora è deciso scelgo anke io dolcetti.. grazie bici!! anke te avevi pensato agli schemi su PCFV??in qs giorni sto sfogliando qlke rivista ma nn ne ho ancora trovati altri, e poi ql di PCFV mi piacciono davvero molto!! xò ho trovato 2 teiere.. ma nn ho ql di PCFV.

    invece paola tu avevi intenzione di fornire uno schema ke tutte dovevamo seguire??

    baci baci ragazze!!
     
    .
  11. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze grazie della fiducia di fare da madrina acetto volentieri facciamo così se per voi va bene se siamo in 5 io cambio strofinaccio lo divido in 6 faccio i dolcetti e ne farei due io e poi gli altri 4 a voi non allego schemi se invece siamo in 4 farei cocinelle e foglie allora allego gli schemi per voi va bene??
     
    .
  12. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok paola sono daccordo con te.....se siamo in 4 per il mio srofinaccio ognuna mette le teiere che vuole se siamo in 5 fornisco io gli schemi delle teireine ch eho trovato e mi pare ci stiao senza problema.....bacio
    va benissimo se la madrina la fai tu..
     
    .
  13. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come sono queste tiere non ho mai sentito pcfv le cercavo ma con questo nome non trovo nulla
     
    .
  14. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora le teiere sono su uno degli ultimi numeri forse proprio l'ultimo quello che ha la calza della befana con gli orsetti guardo poi ti dico con precisione
     
    .
  15. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho guardato il numero è proprio quello di dicembre.....
     
    .
319 replies since 13/12/2008, 05:28   1714 views
  Share  
.