RR 166 - STROFINACCIO 29

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuole!!!
    allora xfetto, abbiamo una madrina..ke bello!!!
    x gli schemi a me va benissimo ql ke avete deciso.. una curiosità paola: ma se fai i dolcettti e dividi lo strofinaccio in 6, usi uno strofinaccio con la doppia striscia ricamabile??se si qti quadretti ci sono in altezza??x' ql ke ho io con 2 strisce ricamabili sn tropppo bassi x fare lo schema dei dolcetti ke ho!!
    cmq pcfc è la rivista "punto croce facile e veloce"!!
    baci a tutte
     
    .
  2. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lil susanna di dicembra lo ho prestato speriamo mi torni presto così l :daisy1.gif: :daisy1.gif: :22.gif: :22.gif: :22.gif: :32.gif: :32.gif: e vedo
     
    .
  3. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi di aspettare fino al 15/20 gennaio, più o meno, se Valentina76 fino ad allora non ci fà sapere nulla, direi che Paola può mandare l'ok a Brina71 per spostarci e quindi organizzarci in 4,per cominciare a partire, scegliere la rotazione, comunicare gli indirizzi e tutte quelle cose che la madrina organizza (mi sono documentata negli altri RR in lavorazione :D ...) fatemi sapere se per voi può andare. Io sarò in montagna per il week-end, quindi da stasera poi mi ricollegherò lunedì sera. Ciao :daisy1.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ho aggiornato la lista ed ho mandato un MP a Vale così sappiamo in fretta la sua decisione ;)

    benissimo x Paola madrina :)

    vi sposto in CHIUSI finchè decidete tutto!!
    iniziate ad inviare i vostri dati alla Madrina che li raccoglierà tutti e poi creerà uno schema con indirizzi e rotazioni/scadenze da inviare a tutte via email
     
    .
  5. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ho inviato i dati alla madrina così cosa fatta capo ha.... strofiaccio scelto ... marrone con le teiere su ecco il perchè del tema... l'altezza della striscia ricamabile è 47 quadretti oggi aspetto a dividere perchè non sappiamo ancora in quanto. ciao a tutte
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    scusate se sono sparita.... ho visto che dopo il mio post si sono iscritte due persone..... e quindi aspetto il prossimo :) divertitevi....
    baci
     
    .
  7. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazze siamo in quattr ho ricevuto già i dati di araleslump
    io manderò insieme lo schema di fogie e cocinelle voi che dite come prima spedizione il primo febbraio o il 15??
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora divido lo strofinaccio in 4 parti io come data di spedizione preferirei il primo di febbraio.... giusto perchè il sette mi sposo e quindi non credo di essere a torino per il 15 non vorrei rischiare vi pare...
    quindi mi metto all'opera per ricamare la mia teiera....che come ho detto prendo da PCFV di dicembre
     
    .
  9. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coooooooosaaaaa????
    Ma ke belloooooooooo!!!!!
    Allora tantissimi auguri per il tuo vicinissimo matrimonio!!!!!!!
    Evviva ke bello ke bello!!! io adoro i matrimoni..forse x' sn una romanticona e sogno come nelle favole!!!!
    Bhe, ma se ti sposi tra meno di un mese e cominci un nuovo impegno come qs vuol dire ke sei a buon punto coi i preparativi.. complimenti!!!!!

    dopo la mia meraviglia, tornando al rr allora siamo rimaste in 4, come scadenza il 1 febbraio va bene,arale, ma se vuoi rimandare a dopo il matrimonio x me va bene uguale,vedete voi!!
    cmq devo assolutamente trovare uno strofinaccio... baciiiii
     
    .
  10. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    per fortuna i preparativi per il amtrimonio sono finiti oggi con il ristorante... ho sistemato i tre swap qui su xsp...
    domani parto con i sal.... ci sta un piccolo rr strofinaccio in + le mie teiere sono piccole essendo il primo ricamo da spedire non ho problemi se facciamo il 1 febbraio.....
    baci a tutte
     
    .
  11. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazze innanzi tutto auguri alla sposa ,poi partiamo il 1 febbraio chiedo gentilmente se puoi allegare gli schemi delle teiere perchè susanna non lo ho ancora avuto indietro e nel frattempo organizzo il giro
     
    .
  12. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ho diviso il mio strofinaccio nelle mitiche 4 parti ..... visto che i miei ricamini sono piccoletti tipo 29 x37 vi chiederei se sopra sotto o di lato potete scrivere il vostro nome in lungo a punto scritto...
    allegherò comunquel gli schemi non preoccupatevi ho scelto apposta schemini piccoli perchè avevo voglia dello strofinaccio e nel contempo devo finire altre cose.... in questo modo è un ricamino che impegna al massimo un paio di serate e poi mi dedico ai vostri.
    bacio
    monia :gossip.gif:

    Edited by araleslump - 10/1/2009, 20:08
     
    .
  13. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il mio ricamo non è molto impegantivo io allegherò lo schema e dei fogli dove ci sono delle piccole istruzioni e vi racconto un pò di me aspettiamo che bici 09 ci mandi i dati poi partiamo col giro va bene??
     
    .
  14. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente si..... secondo me potremmo alegare allo strofinacio un piccolo diarietto che lo accompagni per annotare un po' di noi insomma... un bacio
     
    .
  15. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Sono appena tornata e non vedevo l'ora di dare un occhiata ai messaggi....mamma mia quante novità!!! Allora auguri anche da parte mia alla sposa. Mi va bene spedire per il 1 di febbraio. Se volete posso anche io mettere degli schemi dei dolcetti. Sono d'accordo anche del piccolo diario, così inseriamo sia come vogliamo i ricami (tipo di filo, se vogliamo la firma e come etc...) e abbiamo modo di parlare un pò di noi. Ho appena mandato i dati a Paola, ma siccome è la prima volta spero che siano arrivati. Fammi sapere se è tutto a posto. Ciao a presto. :daisy1.gif:
     
    .
319 replies since 13/12/2008, 05:28   1714 views
  Share  
.