RR 166 - STROFINACCIO 29

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    paola, nella pagina dove c'è liste aperte, liste chiuse, rr attivi, chiusi ecc..... c'è anche SCHEDE proprio sopra liste aperte, dentro lì ci sn tutte le lettere d alfabeto, devi cercarci sotto la nostra iniziale del nick e lasciare un commento x ognuna di noi.. dai che ce la puoi fare!!!
    poi devi aprire una nuova discussione, dove il titolo è il tuo nick e dentro scrivere qualcosa di te e a cosa hai partecipato/partecipi, dopo noi ti lasciamo il commento!!!
    spero di essere stata chiara!!

    copia e incolla qs link e sei già dentro SCHEDE. (scusa ma nn so fare il link da cliccare!!)

    http://xsp.forumfree.net/?f=4192940v

    un bacio e un abbraccio a tutte e grazie ancke a voi x i vostri commenti.. spero davvero di rincontrarvi presto!!! :wub: :wub:
     
    .
  2. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi fà entrare perchè??
     
    .
  3. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    paola prova dal mio link dal post prima di quello di kika
     
    .
  4. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    o mamma,scusa monia, mentre io scrivevo il mio papiro tu hai fatto il link e nn l'ho visto.. in effetti il tuo funziona, il mio(ke è diventato link da solo e nn so cm ha fatto!!!) nn funziona!!

    dai paola, usa il link di monia ke sei già in schede!!
     
    .
  5. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho ancora capito......Paola è riuscita a mettersi nelle schede? Comunque ciao a tutte e tanto per combattere l'afa sto mangiando un gelato ;)
     
    .
319 replies since 13/12/2008, 05:28   1714 views
  Share  
.