RR 166 - STROFINACCIO 29

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    manca l'iscrizione di paola789.devi compilare il modulo che trovi qui per poter partecipare a tutte le iniziative del forum!
    Per favore provvedi al più presto dato che avete già cominciato!grazie.
     
    .
  2. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...mmmmm come manca l'iscrizione proprio della madrina..... ahahahha scherzo
     
    .
  3. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lista compilata scusate che vergogna :sorry.gif: :sorry.gif: :sorry.gif: :sorry.gif:

    stasera compilo il giro poi spedisco per e mail va bene e scusate ancora
     
    .
  4. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha non ti preoccupare paola io scherzavo non è successo nulla.
    aspetto tue indicazioni bacetto... la tela dello strofinaccio è già bella divisa i colori ci sono quindi...
     
    .
  5. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora che è tutto a posto si parte....... aspetto notizie da Paola via e-mail per il giro, intanto domani mattina comincio a dividere lo strofinaccio e poi comincio il ricamo. Ho letto proprio sul sito qualche dritta per il diario e quindi domani comincio a prepare anche quello... non vedo l'ora. ciao a tutte. :daisy1.gif:
     
    .
  6. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze vi ho mandato per e-mail rotazione araleslump non ho la tua email provo a mandartelo in allegato all'mp se non lo vedi per favore mi namdi anche la yua e-mail? Grazie :22.gif: :22.gif: :29.gif: :29.gif: :pc: :pc:
     
    .
  7. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahhaha scusa mi sono dimenticata di mandartela ... l'ho fatto ora grazie e scusa me l'ero scordato come dato...
     
    .
  8. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto speriami bene altrimmenti la rifaccio
     
    .
  9. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto a posto grazie
     
    .
  10. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene avete ricevuto tutte lo schema col giro??
     
    .
  11. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    si io spedisco sempre a te e ricevo sempre da barbara .... :lol:
     
    .
  12. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, ma io ho ricevuto l'allegato, ma non riesco ad aprirlo in nessun modo. Ho sono più imbranata del previsto :blink: e quindi mi spiegate come aprirlo, oppure Paola, se me lo rimandi in un altro formato, o prova a mandarmelo qui nei messaggi invece che nell'altra posta. Saluti a tutte :daisy1.gif:
     
    .
  13. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io oggi presa dalla curiosità ho iniziato a dare le prime crocette...mi sa che usciranno bellissime chissà che non diventino anche dei bei sottobicchieri mmmchissà chissà.....
    cara bici09 non credo tu sia imbranata anche io ho dovuto chiedere un formato diverso vedrai che paola te lo invierà a breve.... che dire vi lascio esco a cena...
    bacio a tutte
     
    .
  14. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!!
    anke io ho ricevuto il giro.. ben in tre formati diversi!!!
    e nel frattempo mi sono copiata anke le vostre mail, tranne ql di monia ke nn c'è!!!
    ieri sn andata a prendere uno strofinaccio, l'ho preso rosa con disegnati degli orsetti ke mangiano il miele, ma ce n'erano altri con il disegno di vasetti, fiori e altre cose ke stanno sulla credenza ke mi sembravano adatti,ma erano o verde/marrone o blu e nn mi piacevano.. magari aspetto fino a sett prox ke mi ha detto ke ne arrivano altri! ne ho visto anke uno con 4 teiere.. e ho pensato subito a te, monia!!!
    ivece volevo chiedere: ma il diario come funziona??barbara dove hai trovato le dritte su come farlo??

    baci e buona cena a voi!
     
    .
  15. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao kika, se vai sotto LISTE APERTE, trovi SPIEGAZIONI, entri e cerchi "Diario", lì dentro ogni crocettista ti dà una dritta di come dovrebbe essere un diario per essere chiaro e d'informazione per le altre. ciao vado a preparare la cena.... :daisy1.gif:
     
    .
319 replies since 13/12/2008, 05:28   1714 views
  Share  
.