RR 166 - STROFINACCIO 29

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok bici te lo mando in doc e in exel fammi sapere io ho finito il ricami e deo dire sono soddisfatta se volete posto la foto
     
    .
  2. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Paola, sono riuscita a leggere ed a stampare il giro. Brava è molto chiaro. Io ho cominciato a crocettare e sono circa a metà, invece sono all'inizio del diario.....paola, posta la foto che sono curiosa di vedere il lavoro... :huh: mi viene un dubbio, per mostrare le foto non dobbiamo spostarci in un altra lista? :daisy1.gif:
     
    .
  3. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo sò chiediamo
     
    .
  4. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora in realtà per mostrare le foto credo ci si sposto nella sezione mostra rr solo dopo essere passati in liste attive ...
    noi siamo ancora in chiuse abbiamo fatto richiesta di essere passati in attivo?
    prima di fare richiesta dobbiamo essere tutte con il giro in mano e le idee chiare su come funz la cosa dico bene paola?
     
    .
  5. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ci siamo tutte io chiederei di passare in liste attive va bene?? tanto ho messo la foto in mostra lavori spero di non aver fatto un guaio
     
    .
  6. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me possiamo chiedere tranquillamente di essere spostate... aspetta però la conferma di tutte perchè altrimenti rischiamo di perdere qualche pezzo.
    bacio
     
    .
  7. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me possiamo essere spostate, anche perchè il giro è stato deciso, stiamo ricamando, manca solo di arrivare al giorno di spedizione.......ciao - per Paola, dove hai messo la foto? :daisy1.gif:
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    la foto di paola è in lavori in mostra.... anche io stasera ho finito l amia teiera compresa di punto scritto e nome domani se riesco faccio un afoto decente e la metto sul forum.... dolci sogni a tutte
     
    .
  9. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate ho la febbre molto lta 39.5 èper quello che non mi avete più sentito
     
    .
  10. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paola, spero che la tua influenza se ne vada presto......tra l'altro non abbiamo ancora avuto risposta da kika se è possibile spostarci in RR attivi...mi sono iscritta anche allo swap pasquale, ho visto che anche monia si è iscritta ad uno swap pasquale ma diverso dal mio.
     
    .
  11. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato mp a kika speriamo risponda
     
    .
  12. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    si io mi sono segnata per l'adc
     
    .
  13. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazze!!!
    scusate se sn sparita.. il week end è un pò complicato collegarmi x me!!!
    cmq ho risp al mp di paola e anke io sn d'accordo sullo spostarci in attive!!soprattutto x' voi lo siete alla grande... ma ke velocità avete già ricamato tutto!!!io devo ancora cominciare, xò domani nn riesco, mercoledì di sicuro!!!
    vado a sbirciare le foto.. bacio notte a tutte
     
    .
  14. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    posiamo essere spostete alora ma a chi devo chiedere???
     
    .
  15. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    non bisogna chiederlo tramite mp a brina ma scrivere che simao pronte per essere spostate in attivi nel post sopra qui in sezione dove c'è scritto IMPORTANTE quando avete preso gli accordi.....
     
    .
319 replies since 13/12/2008, 05:28   1714 views
  Share  
.