RR 166 - STROFINACCIO 29

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!
    ho cominciato il mio dolcetto, anke se ho fatto poco x ora mi piace già!!!xò mi sà ke verrà un dolcetto extra large.. x' la tela ha pochi quadretti x cm!!
    ho anke sbirciato le vostre foto.. proprio carine!!!
     
    .
  2. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    paola, metti il post dove c'è scritto IMPORTANTE, come ha detto monia così ci spostano in ATTIVI e visto che la data di spedizione si avvicina, così siamo pronte.....
     
    .
  3. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello simao in attivi non vedo l'ora di avere tra le mani i vostri stofinacci
     
    .
  4. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa paola, ma mi sono accorta solo ora che avevi messo il post già da ieri... :wub: che bello ora siamo in attivi......
     
    .
  5. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono pronta per spedire magari la sette prossima tanto spedisco :22.gif: :22.gif: :22.gif: :23.gif: :23.gif:
     
    .
  6. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto lavorando sul diario che accompagnerà lo strofi.....per il ricamo sono già pronta :lol:
     
    .
  7. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono emozionata non vedo l'ora di spedire
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutto...nel diario non ho messo la mia foto perchè c'è sul blog in presentazioni è stato bello anche scrivere le cose su di me
     
    .
  9. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    O mamma!!siete già tutte pronte x spedire!!io ancora no...bhe, mi metto sotto,tanto ho ancora una settimana... anke io sono molto emozionata..e nn so cosa scrivere nel diario..adirittura nn ne ho mai tenuto uno in vita mia!!
    baci a tutte ragazze!!
     
    .
  10. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare kika io ho fatto tutto solo pe rpaura di non riuscire dato il matrimonio che è il 7 e allora mi sono spicciata non mi andava di farvi aspettare.
    nel diario scrivi qualcosa di te che fai se studi lavori ecc è carino poi ognina di noi ti lascerà qualcosa di scritto... magari scrivi anche se hai qualche idea particolare epor i ricami... io ad esempio metto gli schemi però non siete tenute a seguire proprio i colori precisi neppure io l'ho fatto e allora ve l'ho scritto.
     
    .
  11. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie monia delle dritte!!!si, avevo immaginato ke tu volevi fare tutto subito x stare tranquilla poi!!! ti seguo un pò sul blog.. con tutti i tuoi preparativi..sei proprio organizzatissima!!!complimenti!!!
     
    .
  12. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ti seguo sul tuo blog.....una curiosità. Dov'è la tua foto che non sono riuscita a trovarla? Se ci riesco metto la foto del mio ricamo oggi sui lavori in mostra
     
    .
  13. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia foto è un po' sotto la tua.... in la mia tejiera
     
    .
  14. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto foto complimenti davvero :daisy1.gif: :daisy1.gif: :29.gif: :29.gif: :29.gif: :fiorex: :fiorex:
     
    .
  15. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto anche io le vostre foto... complimenti sono bei lavori non vedo l'ora di metterci le mani
     
    .
319 replies since 13/12/2008, 05:28   1714 views
  Share  
.