PCFV dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono i paesaggini inglesi con la neve, credo che ne farò al più presto uno :daisy1.gif:
     
    .
  2. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comprato propio oggi, lo trovo molto carino; in effetti i paesaggi inglesi con neve sono molto bellini.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io l'ho trovato abbastanza carino, soprattutto le calze che però già vedo che non farò mai ;)
     
    .
  4. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    comprato stamattina... mi piace molto il quadretto del gatto... e anke le card ''inglesi''... la calza patchwork è simpatica... secondo me si può fare ;)
     
    .
  5. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    premesso che è una rivista che mi piace e che prendo sempre, l ho preso anche questo mese ma a dire il vero speravo meglio, sopprattutto l' alfabeto. mi piacerebbe averne uno coi pinguini. ho apprezzato molto le teiere, la calza con gli orsi è bella ma tanto tanto piena ...
    avrei fatto volentieri a meno del natale metallizzato e di viva la neve, soggetti che non farò mai.

    spero che il 2009 migliori :)
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    e finalmente sono riuscita a prenderlo anche io questa mattina!
    Confesso che me ne son interessata solo per il quadro micioso e non ho dato un'occhiata attenta al resto...però son rimasta folgorata anche dalla calza degli orsi polari, che è stupenda! (e che probabilmente non farò mai :P a meno che non impazzisca certo, è mi metta a fare una calza così senza motivo :D)
     
    .
  7. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    la calza con gli orsi è bellissima!!!
     
    .
36 replies since 15/12/2008, 13:24   642 views
  Share  
.