Cuciamo un PANNELLO/SUPPORTO BANNER a tappe

si comincia...a pagina 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermata anche brina! :daisy1.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Scusate la mia latitanza ma in questi giorni ho avuto un po' di caos a casa e non ho potuto collegarmi, confermo l'iscrizione. Ora leggo tutto e procuro il materiale.
    Anche per me va benissimo il pannello porta tisane.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    con le bretelline è più carino.
     
    .
  4. eben-ezer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto per il pannellino portatisane....e con vari tipi di tecniche...così impariamo più cose in una volta sola...poi in seguito possiamo approfondire riprendendo le varie tecniche per fare cose diverse.
     
    .
  5. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eben-ezer @ 28/12/2008, 12:45)
    Ci sto per il pannellino portatisane....e con vari tipi di tecniche...così impariamo più cose in una volta sola...poi in seguito possiamo approfondire riprendendo le varie tecniche per fare cose diverse.

    si si...
    pensate a ciò che vorreste fare e postate le vostre idee nell'altro tread...quello dove organiziamo il CAT :)

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    tabita, ma hai la posta che non furnziona? Ti sto mandando e mail quasi tutti i giorni!!! Oppure sono troppo invendente e non mi rispondi???

    Ciauuuuuu
     
    .
  7. pandaorange
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io confermo la mia presenza!!!!!!!!!! :)
    scusate se magari sono poco presente ma sono ancora malatina e non sto troppo al pc!
     
    .
  8. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermata anche ivana (ti auguro una pronta guarigione!! :daisy1.gif: )

    P.S.: barbara..ti ho inviato una mail :ph34r:
     
    .
  9. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    che bella iniziativa, mi piacerebbe veramente un sacco... ma mi sa che questa volta e' meglio se vi seguo a distanza. Ho ricevuto la macchina da cucire per Natale e non l'ho proprio ancora presa in mano, mi sa che sarei solo di intralcio. Spero ci sia un seguito, cosi' magari mi aggrego anch'io :-)
    Faby
     
    .
  10. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi scuso per il ritardo, ma ero fuori è chiaro che sono della partita :pile.gif:
     
    .
  11. eben-ezer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akentos @ 29/12/2008, 18:50)
    mi scuso per il ritardo, ma ero fuori è chiaro che sono della partita :pile.gif:

    Evvaiiiiii......compagne di "pannello"!!!! hihihihihih :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  12. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch' io cercheró di seguire a distanza. Chiedo solo a Tabita di postare in zone dove tutte possano leggere i vari sviluppi. L' idea é veramente fantastica! É un gran lusso trovare una persona cosí disponibile... grazie!
     
    .
  13. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nineta @ 30/12/2008, 15:53)
    Anch' io cercheró di seguire a distanza. Chiedo solo a Tabita di postare in zone dove tutte possano leggere i vari sviluppi. L' idea é veramente fantastica! É un gran lusso trovare una persona cosí disponibile... grazie!

    credo che posterò sempre qui o al massimo aprirò un post sempre in questa sezione dove metterò tutte le foto passo per passo e i vari interventi delle partecipanti...
     
    .
  14. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tabi, non credi che sia presto chiudere il 5 gennaio? Molte saranno in vacanza, magari senza pc, anche io sono qui per caso, tu sei impaziente vero? :D meglio, insegnante motivata, allieve fortunate...ma siamo a cavallo di Capodanno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    A me piacerebbe partecipare, ma sono obiettivamente troppo indietro con le carte e quindi vi sarei d'intoppo... cercherò di seguirvi da fuori ;)
     
    .
501 replies since 26/12/2008, 22:27   9656 views
  Share  
.