SAL "Des Crepes!" Nimue

partenza metà febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per non sapere nè leggere nè scrivere (:D) io mi son ordinata schema e perline e son tentatissima di partecipare. Mi son fatta un pò di conti con le cose in sospeso e quelle in partenza e se la smetto di ciondolare davanti al pc e mi do da fare potrei benissimo riuscire a seguire anche questo Sal (Se evito anche di iscrivermi ad altre cose nuove :D)
    Che dite, mi volete?
    (E mannaggia a voi mannaggia che mi tentate e mannaggia a me che non sono in grado di resistere! :woot: )
     
    .
  2. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma certo che sì che ti vogliamo! Più siamo meglio è! Allora corro ad aggiungerti :)
     
    .
  3. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato la stoffa e le perline, speriamo arrivino presto! Voi avete già pensato su che stoffa farlo?
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eledit @ 15/1/2009, 15:53)
    Ho ordinato la stoffa e le perline, speriamo arrivino presto! Voi avete già pensato su che stoffa farlo?

    sicuramente su Lino e credo lo faro su lino grezzo (o naturale che dir si voglia:P), come consigliato nello schema! :lol:
     
    .
  5. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho pensato di farlo così...molto tradizionale ;)
     
    .
  6. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su ragazze, che il mese è quasi finito...sotto con le iscrizioni!
     
    .
  7. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... ma ho paura che per me le tappe di un mese sono pochine... (ho anche il sal mirabilia e quello delle ballerine...) vedrò che riesco a fare!
     
    .
  8. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Silvia! Vedrai che lo schema è piccolino e comunque essendo un sal i tempi sono indicativi :) sono proprio contenta che ci sia anche tu! Corro ad iscriverti
     
    .
  9. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito!!! vieni all'incontro il 15 febbraio? potremmo già iniziare quando ci troviamo, che dici?
     
    .
  10. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo questo incontro lo devo saltare perché il giorno dopo ho un esame e devo assolutamente studiare! :( :( :(
     
    .
  11. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    eleonora...ci penso qualche gg poi ti faccio sapere....ti ho già detto che mi piace nimuè,vero????
    vorrei tanto fare anche il mio avatar....è stupendo ma deov trovare il tempo...per l sal che hai proosto tu ci penso qualche gg...........
     
    .
  12. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, prenditi tutto il tempo che vuoi :) speriamo tu ti unisca a noi!
     
    .
  13. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono arrivate la stoffa e le perline...che voglia di iniziare!

    Dai che ci sono ancora alcuni giorni per iscriversi, fatevi avanti!
     
    .
  14. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo questo lo devo saltare mannaggia al poco tempo che ho , già partecipo al bellissimo sal dei gatti....un rr.......degli swap....nn voglio incasinarmi.....però se ne farai altri ci sarò perchè gli schemi di nimuè sono troppo belli............. :sorry.gif: :sorry.gif: :sorry.gif:
     
    .
  15. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io prima o dopo voglio fare quello che mi sono presa... sono due elfetti seduti su un fungo che guardano la luna abbracciati... se vuoi, quando lo farò...
     
    .
212 replies since 5/1/2009, 18:42   1799 views
  Share  
.