SAL "Des Crepes!" Nimue

partenza metà febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, aspetto una risposta anche da parte di Patrizia e Angela e poi partiamo!
     
    .
  3. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Eleonora sono pronta, per me non è un problema da dove iniziamo perchè ho fatto la cornice attorno quindi sono allineata a tutti e 4 gli angoli....
     
    .
  4. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, allora intanto chiedo di spostarci in attivi poi sentiamo anche Angela per le tappe. Io stasera parto visto che ho un po' di tempo...tanto poi la prossima settimana ho un esame e non riuscirò a far nulla.

    Ci vediamo in attivi!
     
    .
  5. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi seguo...eccome se vi seguo!!!sono curiosa di vedere le prime foto...... :32.gif:
     
    .
  6. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mammolita! ma che piacere averti tra noi! :)

    Ieri sera ho iniziato...il corpo del folletto non è un gran problema ma la faccia ha trooooppi colori! Ogni due punti bisogna chiudere e aprire di nuovo! Però viene carinissimo :)
     
    .
  7. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ho fatto un altro pezzetto...mi prende troppo questo ricamo...domani posto le foto sul mio blog così le vedete :)
     
    .
  8. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P scusami Eleonora se ti ho chiamata Elena....la nuova suddivisione della tappe a me va bene anche perchè uso il lino belfast ed è un pò faticoso contare ecc...io inizierò lunedì perchè al momento ho altri sal da portare avanti ma è tutto pronto...e voi avete tutto pronto? :daisy1.gif:
     
    .
  9. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, allora adesso visto che ho tutte le disponibilità cambio la suddivisione delle tappe nella prima pagina.

    Come vi è andata S.Valentino? Avete festeggiato?
     
    .
  10. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona domenica a tutte,io ieri sono stata a cena fuori con degli amici niente di che ma ci siamo divertiti,ha nevicato un pochino il che ha reso tutto più ovattato e romantico peccato che sia durato poco... :wub:
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eledit @ 15/2/2009, 10:05)
    Ok, allora adesso visto che ho tutte le disponibilità cambio la suddivisione delle tappe nella prima pagina.

    Come vi è andata S.Valentino? Avete festeggiato?

    S. Valentino è andato come al solito :P Siam rimasti a casa, senza fare nulla di eccezionale. (moroso malato e a dieta han limitato molto :D)Anzi, siam rimasti a casa a fare la guardia alla piantina di rose che il moroso mi ha regalato, che la gattasembra intenzionata a pasteggiare con le sue foglie -_-

    Però ne ho approfittato per crocettare un pò e anche se la partenza è domani, ieri mi ci son messa su. Non pensavo scorresse così veloce come ricamo! :woot:
     
    .
  12. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi siamo andati fuori a mangiare la pizza, niente di che. ma è stato bello lo stesso!
     
    .
  13. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo, anche noi abbiamo una pianta di rose e il gatto dei vicini ormai se l'è quasi pappata tutta, noncurante delle spine. Chissà come mai quest'attrazione per le rose da parte dei gatti!

    Angela, che bello con la neve...qui faceva freddissimo e basta!

    Silvia, quando si è innamorati anche fare niente è bellissimo ;)


    Ieri ho postato una mini foto dei miei progressi sul mio blog. Fino a mercoledì non riuscirò a fare niente perché ho un esame mercoledì pomeriggio e devo studiare studiare studiare, però non vedo l'ora di provare a fare la faccina...anche se odio il punto scritto perché mi distrugge il retro!
     
    .
  14. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eledit @ 16/2/2009, 09:46)
    Silvia, quando si è innamorati anche fare niente è bellissimo ;)


    Ieri ho postato una mini foto dei miei progressi sul mio blog. Fino a mercoledì non riuscirò a fare niente perché ho un esame mercoledì pomeriggio e devo studiare studiare studiare, però non vedo l'ora di provare a fare la faccina...anche se odio il punto scritto perché mi distrugge il retro!

    infatti! era tanto che non andavamo fuori a cena da soli (di solito sempre in compagnia), e anche se abitiamo sotto lo stesso tetto, è sempre un'emozione bellissima!!

    ho visto i tuoi progressi!!! complimenti, sei già avantissimo!
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eledit @ 16/2/2009, 09:46)
    Lo, anche noi abbiamo una pianta di rose e il gatto dei vicini ormai se l'è quasi pappata tutta, noncurante delle spine. Chissà come mai quest'attrazione per le rose da parte dei gatti!

    la mia è una capra! questo Natale han regalato a mia madre una stella di natale...il tempo di posarla sul tavolo che La mia micia (assieme ai fratellini che stan da mia madre) stava già assaggiando tutto.
    E non posso lasciare bollette o carte importanti in giro che le ritrovo "timbrate" o senza angolini. Inizio a pensare che la gatta sappia leggere e lo faccia apposta, che altre cartacce non le tocca nemmeno! -_-

    Bellissimo il tuo avanzamento, e mi consola. Dalla foto del ricamo che metton con lo schema il vestito del gnometto sembra abbastanza uniforme, mentre ricamandolo il marrone che indicano loro "stacca" troppo dal nero. Avevo anche pensato di aver letto male la legenda colori :P
     
    .
212 replies since 5/1/2009, 18:42   1799 views
  Share  
.