SAL "Des Crepes!" Nimue

partenza metà febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho notato ma forse poi con il punto scritto si camuffa un po'. Vedremo!
    :roflmao.gif: troppo furba la tua gatta! Mi ha fatto proprio sorridere il pensiero della micia che si mangia le bollette, forse vuole risparmiarti una sofferenza ;)

    Silvia, sì sono andata abbastanza avanti ma è anche vero che è un ricamo molto veloce e che questa settimana comunque avrò poco tempo. Comunque siete tutte avvisate: ogni progresso che faccio sarà debitamente documentato sul mio blog quindi preparatevi ad una valanga di foto...mi piace troppo fotografare i wip, riguardando le foto vecchie mi viene da complimentarmi con me stessa per i progressi e l'autostima e la voglia di fare salgono!
     
    .
  2. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eleonora sei avanti avanti,ma che carino io inizio oggi,anche io sto studiando per un esame,in bocca al lupo a te ;)
     
    .
  3. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi e in bocca al lupo a te!
     
    .
  4. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiuto, eravamo finite in fondo alla seconda pagina!

    Ragazze che gioia, ho finito gli esami di questo semestre e ho finito in bellezza: ho preso 30! Angela, com'è andato il tuo esame? Cosa studi?
     
    .
  5. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooooooo! in seconda pagina no!!!!!!!!!! :lol:
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eledit @ 18/2/2009, 20:40)
    Aiuto, eravamo finite in fondo alla seconda pagina!

    Ragazze che gioia, ho finito gli esami di questo semestre e ho finito in bellezza: ho preso 30! Angela, com'è andato il tuo esame? Cosa studi?

    30! :woot: Complimentonissimi!
     
    .
  7. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    wowwwwww Eleonora 30 che bella soddisfazione,sono contenta per te...per me ci vuole ancora qualche giorno comunque vorrei provare a fare costituzione europea,dico provare perchè non è facile passarlo <_<
    tu invece che esame hai fatto?
     
    .
  8. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, io sto avanzando con la crepes.....si ricama bene e son contenta!
    Complimenti per l'esame!
     
    .
  9. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per i complimenti! Mi fate diventare rossa! :rolleyes:

    Angela, ho dato l'esame di letteratura per l'infanzia e biblioteconomia (studio Scienze della Formazione Primaria). dal nome sembra una cosa divertente questo esame e invece era pesantissimo e la prof. ci ha chiesto una marea di relazioni, elaborati, etc... più ben 3 libroni da studiare! Per fortuna me lo sono tolto...

    Oggi finalmente ricamo un po'! Dovrei prima fare un regalino veloce per una mia amica e poi stasera le crepes! E' proprio bello questo ricamo, da molta soddisfazione! Non vedo l'ora di provare a fare la faccina dell'omino...speriamo venga bene tutto questo punto scritto!
     
    .
  10. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eleonora ancora complimenti,io sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza e da quest'anno faccio la laurea magistrale...per quel che riguarda le crepes oltre ad essere buonissime,avete ragione lo schema è scorrevole ma scusate la domanda forse mi sono persa qualche discussione,la scadenza della prima tappa per quando è stata fissata?
     
    .
  11. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    si era detto 30 giorni? quindi scade il 16 marzo?
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane79 @ 19/2/2009, 11:52)
    si era detto 30 giorni? quindi scade il 16 marzo?

    cred di si. Nel post iniziale c'è scritto tappe da un mese l'una, quindi credo che la prima scada il 16 marzo :lol:
     
    .
  13. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze almeno faccio il punto della situazione! ;)
     
    .
  14. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io conto di andare un pò avanti nel fine settimana... la sera non riesco.. poichè lo sto facendo su lino e devo contare i fili (ed è la prima volta che ricamo su lino...) voglio avere più luce possibile e tanta concentrazione (la sera sono stanca e rischierei di sbagliare..)
     
    .
  15. Eledit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo ricamo su lino, sarai emozionata! Vedrai che pian piano diventa più facile ;)

    Ora sistemo le date nella prima pagina, comunque sono:
    prima tappa inizio 16 febbraio - fine 16 marzo
    seconda tappa inizio 17 marzo - fine 16 aprile
    terza tappa inizio 17 aprile - fine 16 giugno.

    Buona serata a tutte!
     
    .
212 replies since 5/1/2009, 18:42   1799 views
  Share  
.