MOSTRA VIRTUALE

cassettiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem!!!!......ho una aida fitta fitta color azzurro però sullo scuro....a vederla così sembra che basti....sto pensando se fare un monocolore....non sarebbe male....ho paura che usando una stoffa molto chiara si sporca prima, che fate voi???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    UUUUUUUUUUUUUUH sarebbe un incentivo per decidermi a decorare le mie...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe poter partecipare. Adesso sono troppo occupata, ma da aprile a ottobre saro' sola sola e triste e potrei proprio ritagliarmi del tempo per realizzarla.

    Intanto vi seguo...
    non so se volete inserirmi in lista.
    L'unica cosa che al momento mi frena e' che la userei per le matassine e materiale da ricamo, ma non saprei dove reperire gli schemi... anzi se avete un giornale da segnalarmi, provo a cercarlo su ebay o mi faccio aiutare dalla mia sorellina che ha da ieri iniziato la sua nuova avventura con una bella edicola.
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 19/1/2009, 17:31)
    mi faccio aiutare dalla mia sorellina che ha da ieri iniziato la sua nuova avventura con una bella edicola.

    in bocca al luuuuupooooooo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cinziapik @ 19/1/2009, 21:51)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 19/1/2009, 17:31)
    mi faccio aiutare dalla mia sorellina che ha da ieri iniziato la sua nuova avventura con una bella edicola.

    in bocca al luuuuupooooooo

    Crepi!! :woot:
     
    .
  6. ale82
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belle cassettiere, è un bel lavoro, molto impegnativo, mi piacerebbe tanto partecipare ma nn ho una cassettiera ..... dove la posso comprare???
     
    .
  7. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! io devo risolvere un problemino di tinteggiatura della mia, perchè non uso una di quelle ikea ed era già laccata, ma sono una frana a tingere!!! :wacko:

    La stoffa secondo me è molto bella, però io personalmente non mi trovo bene con la 25 count, è troppo "grossa", meglio la 28 count o 32 (anche se con quella ci vuole una bella vista!!!)
    CITAZIONE (EleonoraMI @ 16/1/2009, 15:01)
    Datemi un consiglio: cosa ne pensate di questa stoffa secondo voi a che tipo di aida corrisponde?

    stoffa

     
    .
  8. ale82
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei provare a fare qst cassettiera, ma devo chiedere aiuto al mio fidanzato x farmela fare da lui .... quindi ci metterò più tempo, se nn mettete una data di scadenza per le iscrizioni, posso dare la mia adesione come lui mi fà la cassettiera...
    perchè nn posso iscrivermi ora e poi lui me la finisce tra lonto, è meglio avere il materiali principale prima,

    mi fate sapere sè mettete una scadenza x le adesioni ????
     
    .
  9. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho uno scampolino di lino....però è bianco....non sò...sono ancora confusa, devo pensarci.
    Sono fissata con le piante grasse, mi piacerebbe trovare qualche schema semplice semplice..
     
    .
  10. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ale , io la cassettiera l'ho presa su ebay ma se guardi anche sul sito di opitec ne trovi di carine...io questa l'ho presa semplice perchè essendo la prima volta che eseguo un simile lavoro nonvorrei fare casini con cassiettere che hanno cassettini mini.....già mi sto scervellando per gli schemi che non hoidea....forse ne farò un regalo....ma se viene un orrore melgio di no... :eek.gif:
     
    .
  11. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le ragazze che hanno già la cassettiera: siccome sono ancora in cerca e non so quando avrò la possibilità di andare all'Ikea, io ne ho viste alcune in giro, però non mi hanno convinto per il momento perchè mi sembrano piccole... Per farmi un'idea, voi che l'avete già, mi sapreste dire più o meno le dimensioni delle vostre? Per potermi regolare. Finchè non ce l'ho in mano non so ancora come la lavorerò, devo averla davanti per ispirarmi... Grazie.
     
    .
  12. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia ha queste misure...
    larghezza 18 cm
    altezza 16
    profondità 9

    nn è tanto grande...ma per iniziare con la prima mi sembra enorme!!!
     
    .
  13. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassettiera

    La mia è questa, ho preso solo le misure dei cassetti.
    cm 8 x cm 35 l'uno.
    Ce l'ho in campagna e per ora ho preso solo questa misura per il ricamo.
    L'ho comprata da Castorama.
    Cosa dite? Và bene?
     
    .
  14. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se usassi una tela aida 64??????

    Mamma mia mi sono incriccata sulla stoffa e da lì non mi muovo.
     
    .
  15. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale82 @ 20/1/2009, 17:18)
    mi fate sapere sè mettete una scadenza x le adesioni ????

    beh ti puoi iscrivere...se poi non riesci a farla per la scadenza della mostra ti ritiri....qui non si tratta di un RR o uno SWAP quindi massima libertà di ritirarsi all'ultimo minuto ;)
     
    .
489 replies since 11/1/2009, 10:32   9657 views
  Share  
.