PCFV

Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    NNNOOOOOOO :cry: :cry: :cry: !!!!! Che peccato era una rivista simpatica, speriamo che ci ripensino!!!
     
    .
  2. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io se no pensavo ad un abbonamento elettronico... cioè un file in .pdf.... no?
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleonoraMI @ 16/1/2009, 14:05)
    NOOOO peccato. Quindi cosa ci resta da comprare?

    io di sicuro non comprerò + niente...anche se ultimamente mi lamentavo un po' di PCFV la prendevo sempre sicura di trovare sempre qualcosa di carino (non a caso ho tutti i numeri dalla prima uscita) cosa che invece le altre riviste non mi davano...conserverò GELOSAMENTE la mia raccolta e rimpiagerò il caro PCFV ...

    grazie Chiara di essere passata ad informarci...ed hai ragione quando scrivi

    CITAZIONE (chiadina @ 16/1/2009, 11:07)
    secondo me "Punto croce facile veloce" era comunque una rivista valida...ma me l'hanno distrutta...tra cambi di formato e prezzi non si sapeva più da che parte girarsi :wacko:
    e poi la distribuzione...un vero disastro... :angry:

    ma nonostante i difetti...alla fine in questa sezione del forum PCFV era la + acquistata, le altre riviste non vengono commentate ad ogni uscita.

    che altro aggiungere...E' STATO BELLO FINCHE' E' DURATO :(
     
    .
  4. pollon1313
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooooo che enorme dispiacere! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Era la prima rivista che ho comprasto quando ho iniziato a crocettare ed era l'unica che compravo sempre!
    Si è vero negli ultimi peridodi non era al top (anche se in sincerità io l'ho sempre presa perchè qualcosa di carino c'era sempre!) ma in confronto alle altre era sempre la migliore!

    Servirebbe a niente una raccolta di firme o l'idea di Aylaso di un abbonamento elettronico, cioè un file in pdf? Risparmierebbero almeno sulla stampa..

    Chiara cmq grazie tante per averci sempre tenute informate!
     
    .
  5. alma_vcg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooo!!! mi mancherà tantissimo, adesso mi tengo streta streta mia raccolta, mi mancano solo 3 mesi. :01.gif: :01.gif: :01.gif:

    Per quanto riguarda al abbonamento elettronico, io non lo farei mai... mi piace avere i giornali stampati.

     
    .
  6. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFI!! io mi ero "affezionata" alla rivista...anche perché le altre non mi piaciono molto..

    Speriamo in una soluzione
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono riletta alcune discussioni di PCFV vecchie...in molte c'è stato l'intervento di Chiara che si è sempre interessata ai nostri commenti e ci ha incitate a inviare le email di protesta quando c'erano delle cose che non ci piacevano (ad esempio i continui ritardi in edicola) dai suoi interventi si capisce benissimo che ci teneva tantissimo a questa rivista...purtroppo non è servito :(...peccato....

    ma io mi chiedo...le altre riviste come fanno a sopravvivere? Prendiamo ad esempio SUSANNA...il prezzo è aumentato a 3,90 :blink: e contiene pochi schemi a xxx belli ma pochi <_< però....è sempre puntuale e in edicola ne vedo almeno 5 copie quindi una certezza per le ricamine di trovarla e acquistarla ...PCFV invece era sempre in perenne ritardo e + di 2 copie non le trovavo mai, e comunque solo in 2 edicole in tutta Rimini la trovavo...ne prendevo sempre 2 copie (una x me e una per Romy) quindi in una delle 2 edicole dopo di me nessuna la trovava perciò meno probabilità di avere nuove lettrici...certo che dopo un po' una si scoccia a girare girare per trovarla...e magari qualcuna non l'ha mai vista proprio perchè la distribuzione era davvero scarsa :unsure: ...infatti una volta ne ho presa una copia per una mia amica di Torino che passa le vacanze a Rimini...così almeno per quel mese l'aveva, lei l'aveva comprata un paio di volte poi non l'ha + trovata..parliamo di TORINO...non un paesello sperduto :unsure: ...

    peccato :unsure: ...io comunque continuo a sperare in un RIENTRO ALLA GRANDE :woot: non si sa mai...
     
    .
  8. amicadelricamo
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me dispiace tantissimo, l'avevo scoperta l'anno scorso e ho comprato pochi numeri perchè trovarla era davvero difficile, ma era l'unica rivista che compravo le altre non mi dicono niente speriamo che la rimettano in vendita
     
    .
  9. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me dispiace, mi piacevano i loro schemi.
    qualcuna chiedeva cosa comprare in sostituzione. tempo fa mi ero accorta della rivista piccoli ricami baby, pochi giorni fa è uscito il nuovo numero e si possono vedere le foto qui: http://xsp.forumfree.net/?t=35994953

    le foto dei due numeri precedenti:
    http://xsp.forumfree.net/?t=34350299
    http://xsp.forumfree.net/?t=33261097
     
    .
  10. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    E per contenere le spese, farla tornare bi-mestrale come all'inizio?? :huh:
    Noi avremmo ancora PCFV, loro della casa editrice potrebbero contenere i costi e fare 6 riviste all'anno invece che 12 e con i soldi risparmiati potenziare la distribuzione... ;)
     
    .
  11. caty0973
        Like  
     
    .

    User deleted


    ohhh che peccato!! Piaceva molto anche a me, 'unica rivista che compravo. La potevo trovare solo a Bellaria vicino a dove lavoro.. gli altri edicolanti mi guardavano sempre come se avessi chiesto chissà che.
    Speriamo che cambino idea, o comunque trovino qualcosa di diverso ma altrettanto economico e piacevole
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    ragazze scusate...proviamo a fare una lista:
    quante di noi si abbonerebbero???
    Magari se vedono che siamo in tante lo fanno solo per abbonamento!!!!

    Lista:
    sissy13



    ps man mano che vi aggiungete copiate la lista completa + il vostro nome,ok?

    pps anche io virtuale non mi abbonerei....mi piace avere il giornale stampato!
     
    .
  13. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissy13 @ 18/1/2009, 10:52)
    ragazze scusate...proviamo a fare una lista:
    quante di noi si abbonerebbero???
    Magari se vedono che siamo in tante lo fanno solo per abbonamento!!!!

    Lista:
    sissy13



    ps man mano che vi aggiungete copiate la lista completa + il vostro nome,ok?

    pps anche io virtuale non mi abbonerei....mi piace avere il giornale stampato!

    Io mi abbonerei, anche in virtuale! Quindi la lista sarebbe:

    sissy13
    Kiotta

    PS: io sono della provincia di Torino e PCFV l'ho sempre trovato sia in città che fuori, la difficoltà grossa è stata quando sono andata in vacanza in Toscana, per poco non scrivevo un romanzo sulle mie ricerche di PCFV a Firenze e dintorni... -_-
     
    .
  14. amicadelricamo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiotta @ 18/1/2009, 13:25)
    CITAZIONE (sissy13 @ 18/1/2009, 10:52)
    ragazze scusate...proviamo a fare una lista:
    quante di noi si abbonerebbero???
    Magari se vedono che siamo in tante lo fanno solo per abbonamento!!!!

    Lista:
    sissy13



    ps man mano che vi aggiungete copiate la lista completa + il vostro nome,ok?

    pps anche io virtuale non mi abbonerei....mi piace avere il giornale stampato!

    Io mi abbonerei, anche in virtuale! Quindi la lista sarebbe:

    sissy13
    Kiotta

    PS: io sono della provincia di Torino e PCFV l'ho sempre trovato sia in città che fuori, la difficoltà grossa è stata quando sono andata in vacanza in Toscana, per poco non scrivevo un romanzo sulle mie ricerche di PCFV a Firenze e dintorni... -_-

    per me è il massimo l'abbonamento visto che avevo sempre difficoltà a trovarlo
    sissy19
    Kiotta
    amicadelricamo
     
    .
  15. calamitymanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi abbonerei seduta stante (preferisco il cartaceo, ma mi abbonerei anche se fosse in digitale)

    sissy19
    Kiotta
    amicadelricamo
    CalamityManu
     
    .
144 replies since 15/1/2009, 10:15   3874 views
  Share  
.