SCAMBIO TROUSSE DELLA RICAMATRICE 3

spedizione settimana 18-23maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito tutti gli swap che avevo in coda, ora mi proponete questa cosa bellissima.... IO CI STO ^_^

    Ecco le mie preferenze:
    Schemi: mi piace il country, ma non impazzisco per lizziekate, Mi piace lo stile francese a fiorellini ma non molto il monocolore tipo putti e simili. Mi piacciono gli schemi tipo animali, fiori, frutti, ma non sopporto quelli baby.
    Colori: amo il viola e sue tonalità, il blu con le sue tonalità e... il leopardato eheh. NON amo rosa e marrone.
    Tele e stoffe: ricamo su aida, non l'amo bianca, mi piace molto colorata ed ecru. Amo le stoffe con le fantasie piccine, quelle da patchwork per capirci, ma anche le sfumate, i batik, insomma tutto :P Mi piacciono anche il feltro, ed il velluto, mentre non amo i tessuti ruvidi.

    Ma in ogni caso lascio alla mia abbinata la libertà di esprimersi ^_^
     
    .
  2. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvai ti sei iscritta anche tu e io ti vorrei come abbinata abbiamo molte preferenze in comune(suggerimento x la futura madrina hehe)
     
    .
  3. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idiva @ 31/1/2009, 15:30)
    3 mesi di tempo???? quindi più o meno fine aprile....... ci penso effettivamente un'altra trousse mi piacerebbe

    Ciao Anna!!! quella che hai fatto nell'altro scambio era fantastica :woot:
    Spero ti unirai a noi ^_^


    CITAZIONE (OrkaLoca @ 31/1/2009, 16:46)
    Ho finito tutti gli swap che avevo in coda, ora mi proponete questa cosa bellissima.... IO CI STO ^_^

    Ecco le mie preferenze:
    Schemi: mi piace il country, ma non impazzisco per lizziekate, Mi piace lo stile francese a fiorellini ma non molto il monocolore tipo putti e simili. Mi piacciono gli schemi tipo animali, fiori, frutti, ma non sopporto quelli baby.
    Colori: amo il viola e sue tonalità, il blu con le sue tonalità e... il leopardato eheh. NON amo rosa e marrone.
    Tele e stoffe: ricamo su aida, non l'amo bianca, mi piace molto colorata ed ecru. Amo le stoffe con le fantasie piccine, quelle da patchwork per capirci, ma anche le sfumate, i batik, insomma tutto :P Mi piacciono anche il feltro, ed il velluto, mentre non amo i tessuti ruvidi.

    Ma in ogni caso lascio alla mia abbinata la libertà di esprimersi ^_^

    Ciao Silvia!!! Benvenuta anche tu!!! ^_^
     
    .
  4. laurasc
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffffffffff ma siete tremendissime!!!!!!! Come si fa a resistere ad uno scambio così... ci penso.....ci penso.... certo 3 mesi non sono pochi e avrei finito anche altre cosine...... ci penso.... ma sono sicura già della risposta..........arghhhhhhhh :woot:
     
    .
  5. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    BEne BENE allora la lista si stà allungando...wow sono così emozionate che non vedo l'ora di iniziare :22.gif:

    LAURA ma i tuoi lavori sono bellissimi ....dai iscriviti....
     
    .
  6. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debbatata @ 31/1/2009, 17:35)
    BEne BENE allora la lista si stà allungando...wow sono così emozionate che non vedo l'ora di iniziare :22.gif:

    LAURA ma i tuoi lavori sono bellissimi ....dai iscriviti....

    QUOTO!
    E non ti stiamo premendo per decidere... noooooo..... :22.gif: :22.gif:
     
    .
  7. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma altro che nooo ti stiamo solo invogliando visto :22.gif: :22.gif: :22.gif: la tua bravura io sono d'accordo con le altre due up
     
    .
  8. laurasc
        Like  
     
    .

    User deleted


    errata corrige......non siete tremende siete PERFIDEEEEEEE!!!!!!! :lol: Vabbè dai proprio xkè insistete ho preso la mia decisione (mia si fa per dire!!!)..........SARO' TRA VOI!!!!!!
     
    .
  9. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laurasc @ 31/1/2009, 18:12)
    errata corrige......non siete tremende siete PERFIDEEEEEEE!!!!!!! :lol: Vabbè dai proprio xkè insistete ho preso la mia decisione (mia si fa per dire!!!)..........SARO' TRA VOI!!!!!!

    Benissimo :D :D :D
    Benvenuta!


    Abbiamo influssi molto persuasivi :22.gif:
     
    .
  10. laurasc
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prox volta entro nel forum con l'aglio al collo ihihihihi
     
    .
  11. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    citazione:Abbiamo influssi molto persuasivi :22.gif:



    EVVVAI...ci siamo riuscite .....quale sarà la prossimi vittima hehehe :ph34r: :ph34r:

    mi piacerebbe fare da madrina x questo scambio
     
    .
  12. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debbatata @ 31/1/2009, 18:45)
    mi piacerebbe fare da madrina x questo scambio

    Io voto a favore ^_^
     
    .
  13. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apprendistasam @ 31/1/2009, 18:51)
    CITAZIONE (Debbatata @ 31/1/2009, 18:45)
    mi piacerebbe fare da madrina x questo scambio

    Io voto a favore ^_^

    :D
    GRAZIE x me sarebbe la prima volta ma mi impegnerei al massimo... ;)
     
    .
  14. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    OH MADREEEEEE !!!!! (conte Jancloude)

    Adesso sono costretta a chiamarti non più Madreeee, ma Madrinaaaaaaaaaaaa...
    e poi a differenza delle altre,rischio molto di più perchè sai dove abito. <_<



    CITAZIONE (laurasc @ 31/1/2009, 18:25)
    La prox volta entro nel forum con l'aglio al collo ihihihihi

    Anche perchè se non accettavi,ti venivamo a prendere con la scusa di visitare la tua città.

    Brava :tamburo:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora c'è la mia samantuccia ora c'è la mia amicuccia orkuzza e allora ci sto ISCRIVETEMI
     
    .
827 replies since 27/1/2009, 01:35   6857 views
  Share  
.