SCAMBIO TROUSSE DELLA RICAMATRICE 3

spedizione settimana 18-23maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze abbiamo una settimana per invogliare altre 4 persone....forza ricamine ci sono 3 mesi di tempo, ci divertiremo moltissimo...... :woot:
     
    .
  2. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 8/2/2009, 11:13)
    ragazze mi dispiace ma devo cancellarmi a malincuore da questo scambio :( avevo gìa idea di cosa fare ma putroppo non ho il tempo per farla, ieri mi hanno commissionato delle bomboniere e non avrei il tempo materiale per fare una e l'altra cosa!!! MI DISPIACE TANTO TANTO!!

    :cry: Mi disp....
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazze,ho modificato il primo post con il ritiro di sabrina...
     
    .
  4. laurasc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 8/2/2009, 11:13)
    ragazze mi dispiace ma devo cancellarmi a malincuore da questo scambio :( avevo gìa idea di cosa fare ma putroppo non ho il tempo per farla, ieri mi hanno commissionato delle bomboniere e non avrei il tempo materiale per fare una e l'altra cosa!!! MI DISPIACE TANTO TANTO!!

    SOBBBBBBB SOBBBBBBB
     
    .
  5. pattylu66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,

    prendete anche me nel gruppo? Ho passato un periodo un po' difficile per via del lavoro e adesso che le cose stanno cominciando a riprendersi per il verso giusto mi è venuta una gran voglia di progetti nuovi e questo mi piace molto.

    Ultimamente ho una predilizione per i ricami francesi monocolore bordeaux, ma amo anche moltissimo tutto ciò che fa tirolo (questa è un po' una deformazione visto che abito in Trentino), non mi spiace alla fine nemmeno le composizioni con disegni minuti. Non amo particolarmente ricami grandi con colori forti.

    Allora mi prendete con voi?

    tante cose belle e un salutissimo a tutte prima fra tutte Brina con la quale condivido un rr che ha un po' dell'infinito...ma sono felice di averla conosciuta perchè è davvero carissima!

    ciao a presto Patizia
     
    .
  6. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma certo sei la ben venuta :D

    Ma uffi,perchè ci abbandonate topinimiei e laurasc :cry: :sorry.gif:
     
    .
  7. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claamamax @ 9/2/2009, 21:47)
    Ma certo sei la ben venuta :D

    Ma uffi,perchè ci abbandonate topinimiei e laurasc :cry: :sorry.gif:

    No Laura Sc non ha detto niente :unsure:
     
    .
  8. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace per topinimei..... :( a questo punto manca una settimana e 4 persone. Che si fa se non si raggiungono le 15 iscritte? Si prosegue ugualmente vero? :wacko:
     
    .
  9. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bici09 @ 10/2/2009, 10:11)
    mi spiace per topinimei..... :( a questo punto manca una settimana e 4 persone. Che si fa se non si raggiungono le 15 iscritte? Si prosegue ugualmente vero? :wacko:

    Io penso di sì ;)
     
    .
  10. laurasc
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO io noooooooooooooooooooooo :woot: io resto........ a meno che non mi buttate fuori voi ihihihihi

    benvenuta Patty :wub:
     
    .
  11. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattylu66 @ 9/2/2009, 21:07)
    ciao a tutte,

    prendete anche me nel gruppo? Ho passato un periodo un po' difficile per via del lavoro e adesso che le cose stanno cominciando a riprendersi per il verso giusto mi è venuta una gran voglia di progetti nuovi e questo mi piace molto.

    Ultimamente ho una predilizione per i ricami francesi monocolore bordeaux, ma amo anche moltissimo tutto ciò che fa tirolo (questa è un po' una deformazione visto che abito in Trentino), non mi spiace alla fine nemmeno le composizioni con disegni minuti. Non amo particolarmente ricami grandi con colori forti.

    Allora mi prendete con voi?

    tante cose belle e un salutissimo a tutte prima fra tutte Brina con la quale condivido un rr che ha un po' dell'infinito...ma sono felice di averla conosciuta perchè è davvero carissima!

    ciao a presto Patizia

    ciao patrizia,dovresti compilare il modulo d'iscrizione qui in tutte le sue parti,è necessario per partecipare a tutte le iniziative del forum,grazie! ^_^
     
    .
  12. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apprendistasam @ 10/2/2009, 11:03)
    CITAZIONE (bici09 @ 10/2/2009, 10:11)
    mi spiace per topinimei..... :( a questo punto manca una settimana e 4 persone. Che si fa se non si raggiungono le 15 iscritte? Si prosegue ugualmente vero? :wacko:

    Io penso di sì ;)

    le iscrizioni sono aperte fino il 15 febbraio ...e comunque si fa in ogni caso anche se non arriviamo a 15 iscritti

    IDIVA MANCANO LE TUE PREFERENZE

    CITAZIONE (laurasc @ 10/2/2009, 12:32)
    NO io noooooooooooooooooooooo :woot: io resto........ a meno che non mi buttate fuori voi ihihihihi

    benvenuta Patty :wub:

    Ma cara come potremmo buttarti fuori se ti abbiamo convinto a iscriverti hehe
     
    .
  13. pattylu66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,

    ho compilato il modulo di iscrizione, spero sia giusto.... vi prego di avere pazienza con me perchè non sono bravissima con il pc... ignoro una marea di cose, e poi magari su altre me la cavo egregiamente.... ma è come appartenessi ad un mondo che conosco a scatti.... quindi vi prego di aiutarmi... per il resto invece apprendo anche abbastanza in fretta...

    un abbraccio a tutte e vi auguro un sacco di cose belle per oggi...

    Patty
     
    .
  14. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    PERFETTO :P

    riepilogo iscritte
    1) Debbatata (MADRINA)
    2) Claamamax
    3) laurasc
    4) apprendistasam
    5) araleslump
    6) idiva -mancano preferenze-
    7) orkaloca
    8) epomao
    9) trengy
    10) --LO--
    11) bici09
    12) pattylu66
     
    .
  15. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh dai, anche a farlo in 12, non è male ^_^

    Domanda: dobbiamo seguire queste nuove regole anche per questo tipo di scambio, giusto? http://xsp.forumfree.net/?t=36017970
    tanto per sapere, visto che sono nuove per tutte :P
     
    .
827 replies since 27/1/2009, 01:35   6857 views
  Share  
.