SWAP SEGNALIBRO 2

spedizione 27aprile/2maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze allora la scadenza va bene oer l'ultima settimana di aprile?
    e poi un'altra cosa:
    LA MADRINA CHI LA FA?????????????????
     
    .
  2. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    scadenza perfetta per l'ultima di aprile, ho aggiornato il logo.....le mie preferenze: non mi piacciono i segnalibri morbidi, per il resto va bene tutto, tenete conto che leggo molto libri gialli e adoro Harry Potter....i colori vanno bene tutti, tranne il rosa e tutto quello che è troppo romantico... mi sembra tutto (troppo complicata? :o: )
     
    .
  3. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 4/2/2009, 21:40)
    ragazze allora la scadenza va bene oer l'ultima settimana di aprile?
    e poi un'altra cosa:
    LA MADRINA CHI LA FA?????????????????

    Sì meglio per la spedizione, quella settinama con la Pasqua di mezzo, non convince... :wacko:


    Nessuna si offre come Madrina???
    :unsure: Io la farei, ma sto già amministrando il bfc8 e non ce la farei a tenere tutte e due... mi disp...

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vediamo le mie preferenze...... allora visto che ho dato indicazioni per l'altro per questo lascio libertà alla mia abbinata, sorprendimi, l'unica cosa non amoi i disney i cartoni animati i disegni per bimbi in genere........
     
    .
  5. silvianoemi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono iscritta a tutte e due gli swap, riposto qui le mie preferenze, le stesse che ho postato nell'altro:
    lascio libertà alla mia abbinta, solamente, mi piacerebbe che i segnalibri fossero tutti diversi tra loro, sia come soggetto che come materiale/lavorazione, ma non è certo un obbligo.
    CARA ABBINATA, FAI TU!!!

    Per la rigidità, non ci avevo pensato, davo per scontato che fossero rigidi.
    Quindi anche per me rigidi, ma se la mia abbinata ne trova uno bellllliiiiiissssimo ma non rigido, va bene comunque ;)

    Anche a me va bene la scadenza.

    ciao ciao :daisy1.gif:
     
    .
  6. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    silvianoemi....la tua abbinata lavorerà volentieri per te....un amica criss crosssssss ideale :)
    sono proprio curiosa di sapere chi mi capita....dai dai...tizianaaaaaaaaaaa ma dove sei finita...quando partiamo???voglio iniziareeeeeeeeee....non vedo l'oraaaaa :lol:
    besitossssssssssssssssssss
     
    .
  7. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 5/2/2009, 14:58)
    silvianoemi....la tua abbinata lavorerà volentieri per te....un amica criss crosssssss ideale :)
    sono proprio curiosa di sapere chi mi capita....dai dai...tizianaaaaaaaaaaa ma dove sei finita...quando partiamo???voglio iniziareeeeeeeeee....non vedo l'oraaaaa :lol:
    besitossssssssssssssssssss

    Mi sa che se nessuna si offre come Madrina, non cominceremo -_-
     
    .
  8. lauraeJack
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai qualcuna si offre? io vorrei anche ma non è un ruolo che mi si addice, nel senso che l'ho fatto un paio di volte e non sono brava a gestire il tutto....... -_-
     
    .
  9. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me non ci sono preferenze, mi piace essere sorpresa.
     
    .
  10. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze non vi faccio gli abbinamenti finchè non decidete una madrina,e poi mancano ancora le preferenze di °°gaia°° e di rosabianca25!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in che consiste fare la madrina???????
     
    .
  12. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    la madrina deve poter essere abbastanza presente nel post...deve potersi collegare come minimo un giorno si e uno no e controllare che tutte le partecipanti siano più o meno presenti durante lo svolgimento dello swap.
     
    .
  13. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi ragazze!! ho avuto problemi con internet, come ho scritto in COMUNICAZIONI..ora si è risolto ma ho la line amolto lenta uff!! adesso leggo ciò che avete scritto e rispondo a tutto
     
    .
  14. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello il banner!! tra poco lo inserisco!!

    Dunque, per la spedizione va benissimo l'ultima settimana di aprile!!

    Per quanto riguarda le mie preferenze:

    - preferisco segnalibri rigidi
    - il mio colore preferito è l'azzurro, però mi piacciono anche i colori vivaci.
    - adoro moltissimo le fatine ma anche gnomi,orsetti, angioletti, farfalle, e soggetti per ricamatrici.
    - mi piacciono molto le creazioni col pannolenci.
    - i soggetti che non amo per nulla sono fiori, frutta e disegni geometrici.

    questi sono i miei gusti, giusto per dare qualche indicazione nel caso la mia abbinata preferisse averle, ma lascio completamente via libera alla sua fantasia!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by rosabianca25 - 5/2/2009, 21:07
     
    .
  15. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze...mi spiace non aver una "madrina" e non poter dare una mano... :topi: per ora....
    Sono con voi sul forum da un mese e ...sono iscritta a 2 swap e 1 rr che...stanno semplicemente partendo e....direi che non avrei proprio l'esperienza adatta!! :daisy1.gif:
    Sono nella vostre mani!!!!! :corda:
     
    .
805 replies since 1/2/2009, 02:16   5613 views
  Share  
.