Mi aiutate a fare una sorpresa alla mamma?

per il suo compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto da carla, e poi una lettera spedita da padova senza mittente.
    grazie ragazze.

    mamma mia, io spero davvero che questa cosa solleverà il morale a mamma perchè ogni giorno è sempre peggio, anche ora ho appena messo giu il telefono con lei in pieno magone per la situazione lavorativa... mi si stringe il cuore e mi sento impotente uffe -_-
     
    .
  2. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    in teoria domani dovrebbe arrivarti la mia raccomandata... mi spaice tanto pe rla tua mamma non so che lavoro fa io faccio l'infemriiera ho un rapporto molto intenso con il lavoro... un paio id anni fa mi ha lasciata pesantemente scottata...
    un bacio
     
    .
  3. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto un avviso di raccomandata oggi, ma non so se sia una delle vostre buste o piuttosto un acquisto fatto :P

    mia mamma lavora per una società di consulenza, si occupa della gestione del personale e dei bilanci. Il problema è che lei si butta in ogni cosa che fa anima e corpo, e cio va bene, però poi non sa distaccarsi e così succede che sta male, il lavoro non le piace e non la soddisfa, ma non lo molla perchè si sente come se abbandonasse un figlio.
    Solo che questo la fa stare male, e ovviamente non è che l'atmosfera tesissima di questo periodo o il comportamento dei capi la aiutino.
     
    .
  4. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Orka vedo solo ora il tuo post.. che figlia dolce e premurosa che sei :wub: ..mi piacerebbe imparare da te... x ora vorrei aiutarti anke io con un bigliettino.. anche se nn arriva da molto lontano!! mi mandi l'indirizzo x conferma??
    baci
     
    .
  5. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie kikah, ti mando un mp ^_^
     
    .
  6. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere la mia... la da a milano il 20....
     
    .
  7. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    domattina passo in posta, nel pomeriggio saprò dare conferma ^_^
     
    .
  8. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco...cercavo giusto questo post...non ricordavo più la data...
    è il 17 marzo...bene ho ancora tempo ...
    ultimamente sono un pò ingarbugliata e pensavo di essere in ritardo
     
    .
  9. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquilla ^_^ hai ancora un po'

     
    .
  10. arwenThalion
        Like  
     
    .

    User deleted


    orka io ancora non ho spedito, ma penso di farlo tra domani e dopodomani.. ho preso un bigliettino semplice, non ho fatto il ricamo.. spero vada bene lo stesso!
     
    .
  11. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    arwen andrà benissimo ugualmente. ti ringrazio tantissimo!
     
    .
  12. paoletta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa orka, ma il problema di preciso qual è? se i capi le stanno rendendo la vita impossibile qualcosa si può fare (hai presente il mobbing nella sua declinazione di cosiddetto bossing?), se invece è un problema di insoddisfazione per il tipo di lavoro, lei deve scegliere liberamente cosa fare...

    comunque, a breve spedirò anche io. ciao!
     
    .
  13. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    paoletta: no non è assolutamente mobbing, è lei che del lavoro è insoddisfatta, ma non riesce a mollarlo per non so quale malefico complesso da crocerossina. Cioè lei dice "non ce la faccio più, voglio lasciare" ma poi pensa che alla sua età non trova altro lavoro, che in quel lavoro ha buttato sangue e per questo le spiace...
    Ogni volta che presenta una lettera di dimissioni (che mica è la prima volta) il capo con belle parole riesce a farla desistere.
    Solo che ora c'è in mezzo anche una situazione aziendale brutta.

    Sai da fuori è sempre facile dire "molla il lavoro, basta poco che ce vò!", anche io dico così, ma da dentro è tutto un altro paio di maniche.
    Al di la del lavoro poi ci sono una serie di eventi familiari e non che fan si che da tre anni a questa parte per lei sia un periodo davvero rognoso.

    Oggi ho ricevuto una busta arancione da roma, senza mittente, e ho avviso per due raccomandate, andrò domani a ritirarle.
    x arale: quella di ieri non era la tua.
     
    .
  14. paoletta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    se il problema non è una coercizione esterna, allora deve fare quello che si sente... un pò la capisco anche il mio lavoro non mi esalta molto, però penso a tutti i sacrifici fatti, agli anni spesi a studiare, e personalmente in termini di fatica, e dai miei genitori in termini economici e quindi non riesco a lasciare... non è davvero facile! speriamo che superi presto questo momento!
     
    .
  15. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma lei si sente di mollarlo, ma si sente anche in colpa se lo molla. guarda che è contorta forte! :P
     
    .
185 replies since 6/2/2009, 21:57   1554 views
  Share  
.