SWAP CUSCINO RICAMATO

spedizione 11-17 maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 17/2/2009, 18:17)
    ahahahahahha paola.... :D a chi lo dici...perchè tu credi davvero che io aspetterò fino al 15 marzo??? :P
    besitossssssssssssss

    Ah...no?! :P
    Manco io...mi sa che la resistenza ormai è finita...ma ora provo a chiudere tutto e vedo se riesco a farla resistere ancora un po'...!! :P
     
    .
  2. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma uffa sto via una settimana e torno che mi pare siate le mie diavolette tentatrici.... certo questo è davvero un bello scambio.... anche impegnativo però mi spiace devo rinunciare a meno chè il mio turbo ago diventi super ho troppi progetti da fare contravverrei al nuovo regolamneto ahahah un abcio e buon lavoro troppo mitica gerbera.gialla
     
    .
  3. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    resisto a tutto,ma non alle tentazioni!....ci sto! :P :P
     
    .
  4. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    DOMANDA: Soggetto libero per il ricamo? Spero di si
     
    .
  5. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hackerina_crocettosa @ 18/2/2009, 10:00)
    DOMANDA: Soggetto libero per il ricamo? Spero di si

    Io pensavo in base alle preferenze dell'abbinata....

    Beh...visto che partecipo alla discussione...non mi resta che dire: ci sto! :P
     
    .
  6. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok.. allora diciamo le nostre preferenze..per me è uguale... spero di avere schemi che soddisfino tutti i gusti!!!!
     
    .
  7. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche x me segnalare le nostre preferenze va bene..
     
    .
  8. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo, i cuscini sono la cose che amo di più al mondo... solo che sono stata un pò ritardataria con l'ultimo swap, non vorrei essere linciata... anche se la scadenza non è proprio vicinissima!!! ci penso.. ma comunque, mi potrei iscrivere, anche se sono stata la ritardataria dell'ultimo swap gatto??? non è stata colpa mia, ma dell'influenza, del mal tempo... (ecco che scatta la scema che è in me...)
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 18/2/2009, 10:06)
    CITAZIONE (Hackerina_crocettosa @ 18/2/2009, 10:00)
    DOMANDA: Soggetto libero per il ricamo? Spero di si

    Io pensavo in base alle preferenze dell'abbinata....

    Beh...visto che partecipo alla discussione...non mi resta che dire: ci sto! :P

    io idem, infatti davo quasi per scontato che poi si sarebbero messe le preferenze di ognuna,magari indicazioni generali :P (Del tipo: non è che spedisco un cuscino "fiorito" a una che odia i fiori" :D)
     
    .
  10. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 18/2/2009, 13:04)
    io idem, infatti davo quasi per scontato che poi si sarebbero messe le preferenze di ognuna,magari indicazioni generali :P (Del tipo: non è che spedisco un cuscino "fiorito" a una che odia i fiori" :D)

    ehehheheheh :lol: infatti LO...fatica vana...per entrambe....cmq sia...io partecipo alla discussione ma non faccio come una mia conoscente amica criss crosss e non voglio proprio fare il suo nome hihihihihihihi :lol:

    CITAZIONE (paola2101 @ 18/2/2009, 10:06)
    Beh...visto che partecipo alla discussione...non mi resta che dire: ci sto! :P

    :lol:
    aspetto davvero un altro pò... :wub:
     
    .
  11. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 18/2/2009, 13:24)
    ehehheheheh :lol: infatti LO...fatica vana...per entrambe....cmq sia...io partecipo alla discussione ma non faccio come una mia conoscente amica criss crosss e non voglio proprio fare il suo nome hihihihihihihi :lol:

    chissà come mai ma mi sta fischiando le orecchie!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 18/2/2009, 15:56)
    CITAZIONE (^gloom^ @ 18/2/2009, 13:24)
    ehehheheheh :lol: infatti LO...fatica vana...per entrambe....cmq sia...io partecipo alla discussione ma non faccio come una mia conoscente amica criss crosss e non voglio proprio fare il suo nome hihihihihihihi :lol:

    chissà come mai ma mi sta fischiando le orecchie!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    paola, dolce e cara.... :huh: forse hai preso un colpo di vento e di freddo??? ^_^ :lol: :lol: :woot:
    besitossssssssssssss :daisy1.gif:
     
    .
  13. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 18/2/2009, 17:57)
    paola, dolce e cara.... :huh: forse hai preso un colpo di vento e di freddo??? ^_^ :lol: :lol: :woot:
    besitossssssssssssss :daisy1.gif:

    Questo è poco ma sicuro!!!!! :lol: :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    sì sì: ognuna esprimerà delle preferenze GENERALI così da dare delle indicazioni utili alla sua abbinata ;)


    se volete potete già postare le vostre, io oggi non riesco che sono di corsa
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E allora parto io, postando più che le preferenze generali (che sarebbero troppo lunghe :P ) quello che non gradisco granchè.

    Mi piace di tutto e di più tranne i soggetti religiosi e il rosa shock, quindi qualsiasi soggetto e colore scegliate, sarà graditissimo, basta che non sian le due cose appena dette. :P
     
    .
338 replies since 16/2/2009, 00:26   2902 views
  Share  
.