SWAP CUSCINO RICAMATO

spedizione 11-17 maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    PREFERENZE:
    Adoro M. Sherry, i Forever Friends e Lizzie Kate. Con questo non intendo costringere la mia abbinata a questi 3 soggetti.. Se fatto col cuore mi va bene tutto ad eccezione di soggetti religiosi,monocolore e soggetti "troppo" cuontry! :)
     
    .
  2. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mi date qualche dritta a riguardo le federe, dove si possono trovare, di che tipo sono....scusate l l' ignoranza, ci faccio un bel pensiero....
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 18/2/2009, 18:09)
    CITAZIONE (^gloom^ @ 18/2/2009, 17:57)
    paola, dolce e cara.... :huh: forse hai preso un colpo di vento e di freddo??? ^_^ :lol: :lol: :woot:
    besitossssssssssssss :daisy1.gif:

    Questo è poco ma sicuro!!!!! :lol: :lol:

    ahahahahahhahah :lol:
    P.S. spero di vederti al raduno
    besitosssssssssssssss

    CITAZIONE (--LO-- @ 19/2/2009, 05:49)
    E allora parto io, postando più che le preferenze generali (che sarebbero troppo lunghe :P ) quello che non gradisco granchè.

    Mi piace di tutto e di più tranne i soggetti religiosi e il rosa shock, quindi qualsiasi soggetto e colore scegliate, sarà graditissimo, basta che non sian le due cose appena dette. :P

    ahahahhaha :lol: LO ma ti pare che chi ti ricama un cuscino ti ricama un soggetto religioso??? :blink: :blink: magari anche rosa shocking :P
    besitossssssssssssss

    CITAZIONE (la coccimela @ 19/2/2009, 08:46)
    se mi date qualche dritta a riguardo le federe, dove si possono trovare, di che tipo sono....scusate l l' ignoranza, ci faccio un bel pensiero....

    noooooooooooooo.....se partecipa la coccimela ci devo essere anch'io :wub:
    però..aspetto ancora... :D unica preoccupazione è come confezionare il tutto....cioè la fodera....qui non ho nessuno che mi può aiutare...sigh dovrò cimentarmi nel fare la sarta e confezionare personalmente il cuscino...oppure acquistare una fodera con tela..:P
    gironzolo ad informarmi...;)
     
    .
  4. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio così: compro un normale cuscino d'arredamento (li trovo a meno di 10 euro anche all'ipermercato), con una federa in tinta unita nel colore preferito dalla mia abbinata. ricamo lo schema scelto e lo applico alla federa (io cucio a mano), magari lo rifinisco con nastro o pizzo. In questo modo ho la federa da decorare e l'imbottitura per la federa che mi arriverà!
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questo:
    federe
     
    .
  6. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gerbera.gialla @ 19/2/2009, 09:02)
    Io faccio così: compro un normale cuscino d'arredamento (li trovo a meno di 10 euro anche all'ipermercato), con una federa in tinta unita nel colore preferito dalla mia abbinata. ricamo lo schema scelto e lo applico alla federa (io cucio a mano), magari lo rifinisco con nastro o pizzo. In questo modo ho la federa da decorare e l'imbottitura per la federa che mi arriverà!

    Faccio così anche io... tinta unita e poi applico il ricamo
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 19/2/2009, 08:51)
    ahahahhaha :lol: LO ma ti pare che chi ti ricama un cuscino ti ricama un soggetto religioso??? :blink: :blink: magari anche rosa shocking :P
    besitossssssssssssss

    Beh, non si sa mai :P
     
    .
  8. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 19/2/2009, 08:51)
    noooooooooooooo.....se partecipa la coccimela ci devo essere anch'io :wub:
    però..aspetto ancora... :D unica preoccupazione è come confezionare il tutto....cioè la fodera....qui non ho nessuno che mi può aiutare...sigh dovrò cimentarmi nel fare la sarta e confezionare personalmente il cuscino...oppure acquistare una fodera con tela..:P
    gironzolo ad informarmi...;)

    Puoi fare il ricamo, comperare una fodera già e mettere le due cose separate nella busta....e la tua abbinata se lo monta!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie preferenze:

    adoro i monocolore, i cuscuni della Blue de Chine, ma anche i colori....in generale mi piace tutto...tranne i motivi celtici....
     
    .
  10. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 19/2/2009, 15:48)
    Puoi fare il ricamo, comperare una fodera già e mettere le due cose separate nella busta....e la tua abbinata se lo monta!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    bè se mi date il bene stare io partecipo :P non è male come ideaaaa..... :D anche se farei di tutto per cercare di montarlo da me..ma non vi assicuro il risultato hihihihihihihii :lol:
    oppure ho visto dei kit in giro...potrei comprarne uno....ad abbinamento avvenuto..per vedere i gusti della mia abbinata...
    ma non mi tenti paola...io so aspettare...intanto se non disturbo continuo a seguire il tutto :)
    besitosssssssssssss
     
    .
  11. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacciono i monocolore,gli schemi francesi,vautier e blue de chine,non tanto lk ed i country,i miei colori sono quelli vivaci o pastello,non mi piacciono i colori scuri.Ma qualsiasi cosa fatta con il cuore sarà bellissima! :wub:
     
    .
  12. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto un corso di pachwork con abbinati i ricami ,vengono stupendi....a mosaico..vediamo se ci riesco! :P
     
    .
  13. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono giorni che apro e chiudo questo post....si ossono usare altri tipi di ricamo vero oltre al punto croce..... io non resisto mi iscrivo ....a maggio tanto avrò solo la trusse...

    le mie preferenze sono tante scrivo quello che non mi piace.... i temi religiosi quelli paesaggistici per il resto va tutto bene alcune cose di me le trovate nella mia scheda e anche sul mio blog.... amo gli animali specie i gatti ma non solo
    vi abbraccio tutte
    mannaggia a te diavoletta tentatrice di gerbera.gialla :wub:
     
    .
  14. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai...monia....sono felicissima!!!!!!
     
    .
  15. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora eccomi qui ad indicare le mie preferenze:

    per quanto riguarda il colore: azzurro,blu,bianco
    per quanto riguarda gli schemi: tralala, blue de chine, Vautier, Parolin, Lizzie Kate, country
    mi piace molto anche il patchwork
     
    .
338 replies since 16/2/2009, 00:26   2902 views
  Share  
.