SWAP CREATIV RAINBOW 2

spedizione 25- 31 maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella idea fede ^_^
    allora io mi diverto con:

    punto croce: quindi matassine, tele, schemi etc
    card-making e scrapbooking: quindi timbri, inchiostri, colori, nastri, abbellimenti vari, cartoncini e carte decorate etc
    patchwork e cucito creativo: quindi stoffe, fili, bottoni, feltro etc
    pittura su vari supporti: quindi colori acrilici o per stoffa
    uncinetto: quindi gomitoli di filati di ogni foggia e colore

    insomma con me ci si può sbizzarrire :P l'unica cosa che non mi piace è il decoupage. ^_^
     
    .
  2. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero bella idea...
    dunque:

    punto croce su qualsiasi cosa (aida, etamine, emiane)
    un pochino di cucito giusto per confezionare il punto croce in qualche modo ma non sono un genio (stoffine e feltro)
    decoupage (soprattutto con i tovaglioli o con carta riso)
    pittura su vetro

    :daisy1.gif:
     
    .
  3. stefi11
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes: dunque....
    - prima di tutto il punto croce, ricamo su tutto ma non adoro l'aida 44, adesso poi ho la "fissa" degli accessori... compro un sacco di forbicine da ricamo di ogni foggia, mi fanno impazzire le calamite per gli aghi (lo sò che non servono a nulla ma mi PIACCIONO!!!)e adesso mi sono lanciata nei trovaforbici di perline ....
    - il cucito mi piace ma non sono esperta (anche se mi piacerebbe), rifinisco solo le cose che ricamo (vedi i portaforbici o le decorazioni a punto croce) quindi mi piacciono tanto le stoffine
    - il decoupage l'ho provato ma non mi piace poi tanto....
    - trovo tanto creativo il feltro
    - mi diverto (da principiante) con le perline e soprattutto gli swarovski per creare bigioux o altro
    - da un pò ho iniziato anche a fimare.... si si non FUMARE ma fimare!! cioè creare con il fimo ma il tempo è sempre poco e non ce la faccio proprio a portare avanti tutto bene e quindi faccio poco qua e poco là!!!
    non sò dipingere e neanche disegnare..... :(
    vorrei provare lo stichery......
    MI SONO UN PO' DILUNGATA?!?!?! :shifty:
     
    .
  4. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima che la mia idea sia piaciuta... è anche un modo per conoscerci meglio!! ^_^

    I miei hobby:
    - punto croce: aida, etamine, emiane, lugana di qualsiasi colore (mi piace tanto sperimentare!!), matassine
    - cucito creativo: stoffine di tutti i tipi, feltro, pannolenci, filati, bottoni
    - scrapbooking: carte, cartoncini, timbri, abbellimenti (fiori, bottoni), nastrini e merletti, fustelle...
    - decoupage (iniziato da poco con qualche esperimento e mi piace!): colori acrilici, carte (no tovagliolini)
    - uncinetto (lo sto riprendendo in questo periodo!): filati
     
    .
  5. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ieri mi hanno chiamata x fare le centocinquanta ore!!!! se portasempre così bene penso ad niscrivermi ad ogni swap!!!! Però mi sa che passo xè sarò a Genova tutti i giorni....mi spiace...ma da qui vuol dire un'ora mezza andare e un'ora e mezza a tornare............
     
    .
  6. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh le beate 150 ore, io le feci per 3 anni di fila, due in sala lingue e uno in sala pc.... come farsi pagare per cazzeggiare :P :P :P
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    uh che bella idea! (anche se io son deficitaria in tutti gli hobby che non siano il punto croce :D)

    punto croce: uso di tutto e di più, basta che ci passi un ago con del filo o che sia inerente al ricamo :P
    patchwork e cucito creativo: son relativamente nuova a questo hobby e finora ho fatto cosine piccole e da poco ho iniziato a sperimentare anche col feltro, quindi stoffine, feltro, pannolenci e quanto può servire per creare.
    Perline: idem come il patchwork.

    poi credo che basti. A dire il vero mi piacerebbe imparare la maglia ( sto facendo la raccolta della hachette, ma ancora non ho preso in mano nulla). Ho sperimentato anche il fimo ma purtroppo non ho manualità per modellare cose piccoline per tutta una serie di problemi, oltre che di delicatezza di un elefante mia :D

    mi sa che non son stata molto utile :blink:
     
    .
  8. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 20/2/2009, 00:04)
    uh che bella idea! (anche se io son deficitaria in tutti gli hobby che non siano il punto croce :D)

    punto croce: uso di tutto e di più, basta che ci passi un ago con del filo o che sia inerente al ricamo :P
    patchwork e cucito creativo: son relativamente nuova a questo hobby e finora ho fatto cosine piccole e da poco ho iniziato a sperimentare anche col feltro, quindi stoffine, feltro, pannolenci e quanto può servire per creare.
    Perline: idem come il patchwork.

    poi credo che basti. A dire il vero mi piacerebbe imparare la maglia ( sto facendo la raccolta della hachette, ma ancora non ho preso in mano nulla). Ho sperimentato anche il fimo ma purtroppo non ho manualità per modellare cose piccoline per tutta una serie di problemi, oltre che di delicatezza di un elefante mia :D

    mi sa che non son stata molto utile :blink:

    più che sufficiente... intanto sappiamo che non dobbiamo regalarti un uncinetto indaco (è sempre la mia angoscia!!!!!!!)............... ;) :P :D
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 20/2/2009, 09:14)
    più che sufficiente... intanto sappiamo che non dobbiamo regalarti un uncinetto indaco (è sempre la mia angoscia!!!!!!!)............... ;) :P :D

    ehehehe :P
     
    .
  10. laurasc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 19/2/2009, 14:01)
    Lauraaaaaaaa.. un altro swap insieme!!!

    morganaaaaaaaa spero di essere la tua abbinata :P ihihihihihhhhh

    I miei hobby.... urcolina non credo basti un post!!!
    Da prof di arte immaginate la mia poliedria e soprattutto il mio studio.... un tripudio di colori di ogni tipo, olio, tempere, acquerelli, stoffa, vetro, acrilici...e affini. Credo che mi bastino per almeno altre 3 vite (ma se non libero un pò la casa credo che mio marito non mi lasci finire nemmeno questa di vita!!! :lol: :lol: :lol: )
    arrivo al dunque...PUNTO CROCE a 360 gradi.... diciamo 340 visto che l'aida la utilizzo molto sporadicamente... quindi sotto con filati, accessori, stoffine a fili contati ,schemi.
    Guardo con invidia le creazioni dl fimo che ancora non ho sperimentato, causa mancanza di reperibilità di questo materiale nel mio territorio.
    Poi mi sono data al cucito... quindi faccio incetta di cotoniene (mi piacciono le americane) e di feltro....
    Colleziono elfi, fate, gnomi, maghi, troll e tutto quella che riguarda questo mondo

    Il mio colore preferito? L'indaco ihihihihiihihi

    Edited by laurasc - 20/2/2009, 10:33
     
    .
  11. silvita75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi, ma nella lista non ci sono... :cry: dai, scherzo, penso che sia stata una svista... però a questo punto aspetto a mandarvi le mie preferenze... :D
     
    .
  12. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete che xò mi dispiace davvero tantissimo non partecipare??? uffy quasi quasi ci ripensooooooooooo............................
     
    .
  13. jill.valentine
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è posto per me???vi preeegooo :D
     
    .
  14. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvita75 @ 20/2/2009, 14:56)
    ehi, ma nella lista non ci sono... :cry: dai, scherzo, penso che sia stata una svista... però a questo punto aspetto a mandarvi le mie preferenze... :D

    si sarà stata proprio una svita,ora ti ho aggiunta!
    jill.valentine certo che c' posto anche per te!
     
    .
  15. marinella_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie preferenze creative sono:
    - punto croce essenzialmente (so fare solo questo :ph34r: ), anche se anch'io non amo molto l'aida oramai una volta provate le tele a fili contati non si torna più indietro.
    - adoro le stoffine perchè prima o poi mi cimenterò nel cucito creativo e nel patchwork
    - ho provato a fare qualche card e quindi qualcosa di inerente mi piacerebbe.
    E poi basta,... ah preciso odio il decoupage
    :daisy1.gif:
     
    .
726 replies since 17/2/2009, 07:43   5957 views
  Share  
.