SWAP CREATIV RAINBOW 2

spedizione 25- 31 maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debbatata @ 22/2/2009, 11:13)
    mandatemi gli indirizzi x mp grazie...

    Io non devo rimandarlo, vero? :P
     
    .
  2. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! ^_^
    Allora, devo parlare dei miei hobby...fondamentalmente ho solo il punto croce.
    Prima di conoscerlo mi dedicavo anima e corpo al decoupage, che adesso non pratico quasi più.
    Da quando ho scoperto che anche con ago, filo e tela ero capace di far qualcosa, non li ho più lasciati :D
    Ricamo sia su aida che su tele a fili contati (adoro le colorate) e con qualsiasi tipo di filato (anche se i metallizzati non mi piacciono molto)
    Sto cercando di imparare a cucire (adoro il patchwork, ma sono ancora lontana anni luce), per cercare di assemblare in maniera varia i ricami che faccio. Quindi utilizzo le cotonine per assemblare cuscini, banner, etc...
    Mi piace inoltre abbellire i ricami con bottoni, charms, nastrini, applicazioni etc...
    Non so lavorare a maglia, uncinetto, con le perline e purtroppo neanche dipingere :cry:
    Credo di aver detto tutto...
    Mando subito il mio indirizzo! ;)
     
    .
  3. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indirizzo inviato!! ^_^
     
    .
  4. valevale77
        Like  
     
    .

    User deleted


    inviato
     
    .
  5. stefi11
        Like  
     
    .

    User deleted


    inviato mp con indirizzo, aspetto la conferma dalla madrina.... :rolleyes:
     
    .
  6. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 22/2/2009, 16:02)
    CITAZIONE (Debbatata @ 22/2/2009, 11:13)
    mandatemi gli indirizzi x mp grazie...

    Io non devo rimandarlo, vero? :P

    non serve grazie ... :P
    sono un rubinetto ho un terribile raffreddore ma oggi rispondo agli mp che mi avete inviato ... :D
     
    .
  7. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI mancano questi indirizzi x iniziare grazie

    1) Debbatata madrina
    2) silvianoemi x
    3 marinella_72
    4) stefi11
    5) xxFedexx
    6) orkaloca
    7) morgana1972
    8) --LO--
    9) Marikina x
    10) valevale77
    11) laurasc
    12) silvita75 x
    13) jill.valentine
    14) paola789 x
    15) +chicca+

    NESSUNA HA PENSATO DI FARE IL BANNER???io non sono capace :blink:
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono una schifezza con ste robe grafiche :P ...ma una cosina del genere?

    image

    Solo che la scritta non mi convince -_- Se qualcuna smanetta bene ho trovato anche una gif animata carina che sembrerebbe adatta... :P

    E una domanda: creativ senza la e finale è fatto apposta o è un errore di battitura?
     
    .
  9. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il creativ senza e sia solo un errore di battitura...
    una volta sapevo fare e modificare le gif animate, chissà se mi ricordo come si fa...potrei provarci...però stasera.
    comunque a me il tuo piace, l'immagine è adorabile :wub:
     
    .
  10. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una piccola descrizione di quello che mi piace fare.
    Partendo la punto croce, il patchwork, cucito creativo in generale, pirografia, fotografia.
    Adoro le stoffe ne compro a quantità industriali, ormai la mia camera è invasa da contenitori IKEA che contengono solo stoffe, i bottoni sono la mia secona passione, nastri e pizzi ne utilizzo un'infinità per decorare i lavori sia di punto croce che di patchwork.
    Adoro lo stile country quindi tutto ciò che vi è collegato mi piace, per il ricamo utilizzo solitamente lino o etamine o emiane cmq tutti tessuti a fili contati, utilizzo sia matassine dmc in cotone sia quelle in lino. I colori autunnali sono quelli che mi piacciono di più.
     
    .
  11. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO a me piace tantissimo il bannerino che hai creato!!! :D
     
    .
  12. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO sicura che non vuoi tenere il tuo bannerino? magari cambia la disposizione della scritta se così non ti piace (potresti farla lungo 3 lati magari, cioè una parola per ogni bordo, così non copre la stupenda immagine che hai trovato ;) )
    se vuoi che provo a lavorare su quella animata basta che me lo dici, ti lascio il mio indirizzo, cos' mi mandi la gif (o mi dici dove posso prenderla)

    ah, una cosa, ma gli abbinamenti li fà la madrina? mi è sembrato di capire che è così...non fa nulla se poi non ha la sorpresa dell'abbinata?
     
    .
  13. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze se volete gli abbinamenti posso farveli io,così nessuna si rovina la sorpresa...aspetto che la madrina mi faccia un cenno!
     
    .
  14. jill.valentine
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo per proporlo anche io, tiziana ci ha aiutato anche nello swap epistolare
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+chicca+ @ 23/2/2009, 19:12)
    LO sicura che non vuoi tenere il tuo bannerino? magari cambia la disposizione della scritta se così non ti piace (potresti farla lungo 3 lati magari, cioè una parola per ogni bordo, così non copre la stupenda immagine che hai trovato ;) )
    se vuoi che provo a lavorare su quella animata basta che me lo dici, ti lascio il mio indirizzo, cos' mi mandi la gif (o mi dici dove posso prenderla)

    ah, una cosa, ma gli abbinamenti li fà la madrina? mi è sembrato di capire che è così...non fa nulla se poi non ha la sorpresa dell'abbinata?

    nel nuovo regolamento mi pare ci sia scritto che gli abbinamenti li fa la mod di sezione :unsure: quindi direi che tiziana va più che benissimo! (sarebbe andato più che benissimo chiunque comunque :P)

    Per il bannerino...io avevo visto questa immagine qua,

    image

    ma purtroppo sul pc non ho il programmino per manipolare le gif animate e nella versione di photoshop che ho non ho idea di dove sia una funzione simile :P
    Poi non so, era per vedere se qualcuna faceva qualcosa di più carino :P (che magari si prendono i miei smanettamenti inutili per buoni, e non mi pare il caso, ihihihi)


    P.s. nell'anteprima l'immagine è ferma e sembra abbia lo sfondo nero...in realtà non è così :P Sbrillucica tutta e dovrebbe avere sfondo trasparente
     
    .
726 replies since 17/2/2009, 07:43   5957 views
  Share  
.