TV Sorrisi e Canzoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Esce anche con altre riviste, ne parlavamo qui... domani la cerco...
     
    .
  2. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho preso solo il primo per curiosità e perchè con 5 matassine ne vale la pena a €2,99,,,,,,,,,ma non ne compro altri, per €6,00 c'è di meglio
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto per niente...a parte le matassine dmc...ma voglio dire..per quelle ci sono i negozi dove andarle a comprare -_- nulla di nuovo...per poi avere 4 metri di matassina...e colori ben conosciuti...posso capire...se avessero messo delle matassine sfumate...oppure quelle di lino o meglio ancora la novità dmc...le profumate...cmq sia....la rivista a me non è piaciuta per niente...schemi visti e rivisti...nn credo che proseguirò a comprarla...
    besitosssssssssssssss
     
    .
  4. Trasparelena
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso, e l'edicolante mi ha dato solo quello, non mi ha costretto a comprare anche una rivista che non mi interessava. Per 2.99 secondo me vale la pena, ma per 5.99 non se ne parla.
    Infatti prenderò solo questa prima uscita
     
    .
  5. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem... non conviene visto che le matassine sono a metà.... e gli schemi non mi piacciono... <_<
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trasparelena @ 26/2/2009, 10:58)
    io l'ho preso, e l'edicolante mi ha dato solo quello, non mi ha costretto a comprare anche una rivista che non mi interessava. Per 2.99 secondo me vale la pena, ma per 5.99 non se ne parla.
    Infatti prenderò solo questa prima uscita

    Uguale uguale a me ;)
     
    .
  7. curu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche l'ho preso ieri,per il prezzo che aveva mi aveva intrigato...ma per 6 euro a fascicolo dalla prox sett no no e no!àhhhh quanto mi manca pcfv :cry:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (curu77 @ 27/2/2009, 10:13)
    àhhhh quanto mi manca pcfv :cry:

    Sì... :cry:
     
    .
  9. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me......
     
    .
  10. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso al centro commerciale, erano tutti in uno scatolone, non ho dovuto prendere anche la rivista... Non so se prenderò i prossimi numeri, ma lo schema del looney Tunes mi è piaciuto, magari lo faccio per la cameretta dei miei bimbi... :daisy1.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silviazza @ 27/2/2009, 10:37)
    CITAZIONE (curu77 @ 27/2/2009, 10:13)
    àhhhh quanto mi manca pcfv :cry:

    Sì... :cry:

    anche a meeeeeeeeeeeeeeee :cry:
    stamattina l'edicolante (ho chiesto per sapere se loro sapevano che non esce più) mi ha detto che ne ha venduto uno ieri....ma sicuramente era uno vecchio!
    io praticamente non entro più in edicola!!!!
    chissa se serve la lista :( ????
     
    .
  12. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissy13 @ 2/3/2009, 16:53)
    ...
    chissa se serve la lista :( ????

    Bella domanda... l'amica della redazione non si è più fatta viva, chissà, ormai sarà definitivamente passata alla rivista Rakam, come diceva... :unsure:
    Io comunque per la grande nostalgia mi sono presa l'ultimo numero di Cross Stitch Crazy, che ha gli schemi delle stesse autrici di PCFV, in un'edicola internazionale qui di Torino, per la bellezza di €9,50!!!!! :cry: :sick: :eek.gif:
    Manca veramente tanto anche a me il nostro PCFV! :cry:
     
    .
  13. Kylai
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ho visto la copertina del primo numero per caso ed un pò mi intriga, anche se ormai è tardissimo XD
    Ma...io stavo guardando sul sito della fabbri ed ho notato una cosa.
    Nella parte dove mette le copertine ho notato che la numero uno e la tre l'hanno identica tranne per il colore dove c'è scritto il titolo della rivista.

    Qualcuna per caso le ha o le ha viste per dire se è un errore o sono uguali? o.o

    Link: Copertine



     
    .
  14. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo sia solo un errore...comunque io ho fatto l'abbonamento...appena mi arriva ti faccio sapere
     
    .
  15. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiotta @ 2/3/2009, 22:30)
    CITAZIONE (sissy13 @ 2/3/2009, 16:53)
    ...
    chissa se serve la lista :( ????

    Bella domanda... l'amica della redazione non si è più fatta viva, chissà, ormai sarà definitivamente passata alla rivista Rakam, come diceva... :unsure:
    Io comunque per la grande nostalgia mi sono presa l'ultimo numero di Cross Stitch Crazy, che ha gli schemi delle stesse autrici di PCFV, in un'edicola internazionale qui di Torino, per la bellezza di €9,50!!!!! :cry: :sick: :eek.gif:
    Manca veramente tanto anche a me il nostro PCFV! :cry:

    io ho ordinato un arretrato di cross stitch crazy dal sito http://www.cross-stitching.com/mags.asp e l ho pagato meno, i tempi di spedizione sono lunghi (nel sito dicono 28 giorni), ma le spese di spedizione sono comprese con la rivista: non si paga nulla in aggiunta vi faccio sapere quando arriva.

    6,35 STERLINA = 6,8538 Euro --- Cambio in data 17/03/2009
     
    .
51 replies since 20/2/2009, 20:21   1495 views
  Share  
.