SWAP SACCHETTINO PROFUMOSO

spedizione: 25-30maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora partecipo...non dovrei avere dei problemi nell'organizzazione.

    Per le mie preferenze:
    mi piacciono fiori semplici, come lavanda,margherite, violette.
    Profumi: speziati e non troppo dolci. Cmq anche lavanda,mughetto.

    Serena
     
    .
  2. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ho fatto bene i conti dovremmo essere 13......evvivaimagece ne mancano solo 2image
     
    .
  3. lavenerebruna
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarei tentata ad iscrivermi anche qui ma,prima vorrei delle piccole informazioni :wub: il sacchettino ok ma per altri oggettini profumosi che s'intende???rispondete grazie
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao antonella...per oggetti profumosi si intende ciò che il tuo cuore e la tua mente desidera regalare alla tua abbinata...sacchetti profumati, olio essenziale...incensi...penso questo....fogli per cassetti...palline per cassetti....
     
    .
  5. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...la tentazione ha avuto la meglio: sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
     
    .
  6. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne mancherebbe solo 1 :partytime2.gif: Esprimete le vostre preferenze così al + presto possiamo cominciare :daisy1.gif:
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate ma come da regolamento se siete nuove iscritte non potete iscrivervi a "più di due iniziative per volta".Quindi penso che epomao non possa partecipare e non so per la venerebruna...a quanti progetti sei iscritta?
     
    .
  8. lavenerebruna
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono iscritta ad uno swap ed ad un r.r qui ancora non ho dato la mia adesione però visto che ho dei limiti da nuova iscritta automaticamente non posso anche se volessi giusto???

    e poi visto che ci sono una nuova iscritta resta nuova per quanto tempo???(sarà un mesetto che frequento sto forum)e quanto sono sbloccate le zone off limits dopo qualche annetto???queste son domande che volevo già porre e colgo l'occasione qui per farlo :blink:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    le nuove iscritte hanno un periodo diciamo "prova" di circa 6 mesi durante il quale si potranno far conoscere nel forum, si potrà vedere l'andamento delle iniziative a cui partecipano e si potrà essere sicure che non sono "meteore" che fanno una breve apparizione e poi spariscono

    io parlo x questa sezione...se poi intendi le ZONE PROTETTE devi chiedere alle Mod di sezione
     
    .
  10. lavenerebruna
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie sabrina per la risposta esauriente e a voi ragazzuole buon swap purtroppo non posso aderire(non sapevo di questa regola -_- )sarà per la prossima baciottoli e notte
     
    .
  11. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ho controllato sono iscritta da 5 mesi.Quindi mi ritiro e sara' per la prossima volta.
    Ciao
     
    .
  12. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze mi fa piacere che abbiate capito...basta andare a leggere il regolamento..li è scritto tutto per bene!
    Sicuramente sarà per la prossima!
     
    .
  13. geordiecross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!Purtroppo non posso partecipare nemmeno io... sono iscritta da gennaio... Sigh!
    Attendo la mia prossima occasione!
    Grazie a tutte!
    Moni
     
    .
  14. lavenerebruna
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a voi di aver risposto e risolto la cosa in maniera esauriente mi manca poco per i 6 mesi(prima dei quali non si può partecipare a più di 2 iniziative) visto che sono iscritta da gennaio :shifty: mica lo ricordavo :blink: saluti anto
     
    .
  15. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow un besitossss alle moderatrici.....
    ;)

    amiche criss crosss sono qui per comunicarvi che mancherò per le vacanxe (finalmente!!!) e che quindi non ci sarò tra voi....quindi leggerò della mia abbinata al mio rientro....quindi dopo il 13 di aprile....
    besitosssssssssssssssssss
     
    .
583 replies since 28/3/2009, 04:39   4403 views
  Share  
.