susanna aprile 2009

gatti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    per vedere il sommario devi andare su www.edizioniideadonna.com
    per Faby il numero di marzo già l'ho non mi ricordavo che le fatine fossero lì,pensavo che dovessero uscire col numero di aprile....ragazze la memoria gioca brutti scherzi!!!!
     
    .
  2. Kylai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela1204 @ 10/4/2009, 21:06)
    per vedere il sommario devi andare su www.edizioniideadonna.com

    Allora è il sito dove vado sempre. Ma se clicco su susanna mi da solo il numero di luglio 2007 T.T
     
    .
  3. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kylai @ 10/4/2009, 23:50)
    CITAZIONE (angela1204 @ 10/4/2009, 21:06)
    per vedere il sommario devi andare su www.edizioniideadonna.com

    Allora è il sito dove vado sempre. Ma se clicco su susanna mi da solo il numero di luglio 2007 T.T

    prova col link diretto alla rivista, vediamo se cambia :)

    http://www.edizioniideadonna.com/index.php?page=rivista&id=4


    CITAZIONE (Kylai @ 10/4/2009, 20:12)
    *-*

    Potete postare qualche fotina? Magari dove si vedono i micini che è la cosa che mi interessa di più :-P
    C'è anche un segno zodiacale?
    Io non ho ancora capito quel'è il sito dove si vede il sommario XD Finisco sempre in un sito dove di sommario c'è solo luglio 2007 o.o

    nel servizio dei gatti le foto di gatti sono due:

    una è il cuscino della copertina, l altra è il micio con il cagnolino del sommario

    sempre nel sommario c' è un sampler con un gatto, visto che è l unico che nn si vede poi metto la foto
     
    .
  4. Kylai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shymay @ 11/4/2009, 12:54)
    prova col link diretto alla rivista, vediamo se cambia :)

    http://www.edizioniideadonna.com/index.php?page=rivista&id=4

    T___________________________T
    Le idee di susanna non si vuole far vedere da me :cry:
    Anche così non funziona. Non trova la pagina. Ho provato anche a ricaricarla, l'ho chiusa e riaperta, ma nulla.
    Ma possibile? >.>

    CITAZIONE (shymay @ 11/4/2009, 12:54)
    nel servizio dei gatti le foto di gatti sono due:

    una è il cuscino della copertina, l altra è il micio con il cagnolino del sommario

    sempre nel sommario c' è un sampler con un gatto, visto che è l unico che nn si vede poi metto la foto

    Non ti preoccupare ^^
    Sono giunta alla conclusione che il destino vuole che vada a vedermelo dal giornalaio così posso anche comprarlo direttamente XD



    Edit:

    Comprato *-*
    E' stupenderrimooooooooooooooo *-*
    Mi sono innamorata anche del porta e del copriuovo XD


    Edited by Kylai - 14/4/2009, 17:16
     
    .
  5. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda per le abbonate: lo avete ricevuto questo mese? Io lo sto ancora aspettando :unsure:
    L'abbonamento me l'hanno regalato ma credo che non lo rinnoverò, tutti i mesi l'attesa si fa sempre più lunga! <_<
     
    .
  6. eben-ezer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kiotta...anche io non l'ho ricevuto ancora.....ma che è sta storia? Ci dobbiamo preoccuapare?
     
    .
  7. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eben-ezer @ 26/4/2009, 15:56)
    Kiotta...anche io non l'ho ricevuto ancora.....ma che è sta storia? Ci dobbiamo preoccuapare?

    <_< uhm... quasi quasi stasera mando una mail, almeno che mi dicano se sono loro in ritardo o se è andato perso -_-
     
    .
  8. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho mandato una mail al servizio clienti [email protected], vediamo cosa mi dicono... :unsure:
     
    .
  9. eben-ezer
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm resto in attesa! Fammi sapere grazie cara!
     
    .
  10. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero abbonata ma fra ritardi loro e sparizioni "posta" ho rinunciato vado in edicola, ma non solo con Susanna ma con tutte le altre rivste..........è un peccato pero!!!!
     
    .
  11. eben-ezer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena telefonato, la Signora mi ha detto che molto probabilmente arriverà prima quello di Maggio che quello di Aprile. Hanno avuto ritardi su ritardi ed ecco il risultato. Comunque aspetto ancora un pò e riparto all'attacco. Uffiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  12. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' arrivato!!!! :woot: e contemporaneamente mi hanno risposto che l'avevano spedito il 22 di aprile... che dite, per quello di maggio dovremo aspettare fino a Ferragosto? :blink:
     
    .
  13. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhaha leggendo queste cose è passata la voglia di abbonarsi... io ho l'abbonamento a cucito creativo e per ora è sempre arrivato almeno entro metà mese... pe rle altre riviste femminili non ho mai avuto problemi però ..
    dai per fortuna è arrivato.... quell'abbonamento costa pure un occhio...
     
    .
  14. eben-ezer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho ricevuto stamattina la mia copia!
    Chiassà Maggio.......mah.....sperem!
     
    .
  15. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono settimane che dico che devo andare in edicola....ma ogni volta c'è qualche imprevisto...dite che riuscirò ancora a trovarlo??? :(
     
    .
30 replies since 9/4/2009, 12:58   1040 views
  Share  
.