RR 176 - SWAPPONS 4 ovvero LETTERE X UN SAMPLER

5partecipanti, scadenza 30-45gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 25/5/2009, 11:13)
    volete già essere spostate in attivi?

    come ti mette meglio a te, io sto già raccogliendo i dati e ho già fatto la tabella di spedizione
     
    .
  2. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaooo, allora sono la prima a sbilanciarmi? dunque, cominciamo:

    CITAZIONE (gigia71 @ 23/5/2009, 13:04)
    mi fate sapere:
    se preferite rotazione a 30 o 45 giorni

    Uhm... vuol dire che ogni giro avremo 30 o 45 giorni di tempo per fare le letterine? :unsure: in tal caso propenderei per i 45 giusto per essere più sicura, non si sa mai tra famiglia ed il resto, preferisco fare le cose per bene -_- , comunque mi rimetto anche alle considerazioni delle altre partecipanti... :D

    CITAZIONE (gigia71 @ 23/5/2009, 13:04)
    colore filo e tela

    Mi piacerebbe il viola bello acceso, per intenderci il 3837 DMC... :wub:
    Sul tipo di tela non ho preferenze, come colore direi che il bianco sia l'ideale :daisy1.gif:

    CITAZIONE (gigia71 @ 23/5/2009, 13:04)
    alfabeti preferiti

    Non ho particolari preferenze, mi piace mettere insieme lettere di alfabeti diversi ^_^

    CITAZIONE (gigia71 @ 23/5/2009, 13:04)
    dimensioni aprossimative lettere

    direi che va bene dai 3,5cm in su, sbizzarritevi pure!

    GRAZIEEE!!!!!!!!!
     
    .
  3. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricevuto
    mi mancanoo i dati di gerrbera.gialla

    rotazione a 30 o 45 giorni
    colore filo e tela
    alfabeti preferiti
    dimensioni aprossimative lettere

    da gaia: la rotazione che preferisci, il tipo di tela, la dimensione e il colore

    grazie

    grazie
     
    .
  4. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo,
    volevo proporre un logo per il nostro RR, se vi piace potete metterlo nella firma, nel blog, ecc...

    image

    :daisy1.gif:
     
    .
  5. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo, inserito
     
    .
  6. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 25/5/2009, 21:40)
    da gaia: la rotazione che preferisci, il tipo di tela, la dimensione e il colore

    grazie

    grazie

    Per me è indifferente la rotazione, seguo la maggioranza...
    Per la tela mi piacerebbe che venissero mischiati lino e aida (55 e 72) in color bianco e grezzo, ma anche le tele tinte a mano sono le benvenute.

    Il colore del filato mi piacerebbe il color 816 e il bianco, secondo il colore della tela.

    Per la dimensione vanno bene alfabeti da 20 a 35 crocette circa di altezza (crocetta più o crocetta meno!).

    Non vedo l'ora di iniziare...
     
    .
  7. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 25/5/2009, 21:40)
    ricevuto
    mi mancanoo i dati di gerrbera.gialla

    rotazione a 30 o 45 giorni
    colore filo e tela
    alfabeti preferiti
    dimensioni aprossimative lettere

    Eccomi... scusa ma non mi ero accorta che lo swap è pronto a partire... rimedio subito!

    Rotazione: per me meglio i 45 giorni (con il caldo che avanza son più lenta...)
    colore filo: blu e tutte le sue sfumature (anche quelli sbirluccicosi se vi va...)
    colore tela: bianca/ecrù
    Alfabeti preferiti: tutti tranne country
    dimensione lettere: come preferite

    ^_^ bello si parte....
     
    .
  8. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, mi mandi anche il tuo indirizzo?


    preparata a tabella, appena ho l'indirizzo di gerbera.goialla ve la mando, controllate se è tutto a posto........
    avendo scelto rotazione a 45 giorni cominceremo a ricxamare il 1 giugno ognuna le sue lettere
     
    .
  9. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domandina veloce e probabilmente stupida: le lettere da ricamare devono essere concordate o si ricamano a piacere?
    Nel senso che nel primo giro verranno ricamate che so le prime 5 lettere dell'alfabeto o altre decise insieme o sono "a sorpresa"?

    Buona giornata
     
    .
  10. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaiaxxx @ 27/5/2009, 15:54)
    Una domandina veloce e probabilmente stupida: le lettere da ricamare devono essere concordate o si ricamano a piacere?
    Nel senso che nel primo giro verranno ricamate che so le prime 5 lettere dell'alfabeto o altre decise insieme o sono "a sorpresa"?

    Buona giornata

    ho fatto una tabella in modo che tutte ricamiamo tutto l'alfabeto e a noi resti tutto l'alfabeto, sto per inviartela
     
    .
  11. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 27/5/2009, 15:55)
    CITAZIONE (gaiaxxx @ 27/5/2009, 15:54)
    Una domandina veloce e probabilmente stupida: le lettere da ricamare devono essere concordate o si ricamano a piacere?
    Nel senso che nel primo giro verranno ricamate che so le prime 5 lettere dell'alfabeto o altre decise insieme o sono "a sorpresa"?

    Buona giornata

    ho fatto una tabella in modo che tutte ricamiamo tutto l'alfabeto e a noi resti tutto l'alfabeto, sto per inviartela

    :)
     
    .
  12. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto tutto... tutto OK!
     
    .
  13. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    RICEVUTO E STAMPATO
     
    .
  14. kittyfriend
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuta la rotazione! Le letterine che avete messo nel logo le ho fatte io, la mia abbinata di allora aveva scelto letterine da bimbo per la cameretta e io avevo scelto l'alfabeto Walt Disney! Baci, irm@
     
    .
  15. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kittyfriend @ 27/5/2009, 21:00)
    Ricevuta la rotazione! Le letterine che avete messo nel logo le ho fatte io, la mia abbinata di allora aveva scelto letterine da bimbo per la cameretta e io avevo scelto l'alfabeto Walt Disney! Baci, irm@

    Son proprio carine... ieri ho dato un'occhiata in giro per vedere altri RR di questo tipo ed ho trovato questo swap di lettere.
     
    .
347 replies since 12/4/2009, 02:51   4726 views
  Share  
.