RR 176 - SWAPPONS 4 ovvero LETTERE X UN SAMPLER

5partecipanti, scadenza 30-45gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di cucirle su una cotonina in tinta (sul viola naturalmente!) e poi fare un pannello (o un quadro, devo ancora decidere...)
    Grazie per i suggerimenti sulle lettere antiche! :daisy1.gif:
     
    .
  2. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai Irma... anch'io stavo pensando di fare così, faccio la A che ho tra quelle che ricamo io e x le altre aspetterò.
     
    .
  3. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io comincerò a ricamare le mie lettere dalla prossima settimana.... ma non ho ancora scelto
     
    .
  4. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso ho le idee più chiare su come fare il pannello!
    Vorrei ricamarne alcune grandi direttamente sulla stoffa che farà da supporto!
    Dovrei fare una proposta però a Laura e Luisa che hanno le mie V G B e E per uno scamdio con le mie R C W H e Z.
    Lo so che avrei dovuto pensarci prima, ma quelle sono le iniziali mia, di mio marito e di due dei miei pargoli (l'altra è già mia!) e mi piacerebbero che fossero in evidenza, belle giganti.

    Se vi può stare bene ve ne sarei eternamente grata!!!

    Poi vorrei sapere da Laura se semplice intende anche senza altri "elementi" annessi (fiori, api, bolle di sapone...)

    Baci baci e buon fine settimana!
     
    .
  5. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me nessun problema a scambiare le lettere, io quind dovrei ricamare R C W anzichè V G B? giusto?
    per le mie lettere le vorrei senza niente, semplicemente la lettera ricamata, coasi ne farò un pannello uguale all'altro che ho già
     
    .
  6. kittyfriend
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, avevo già preso nota, lettere semplici senza fronzoli, buona domenica a tutte! Irm@
     
    .
  7. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 6/6/2009, 11:42)
    per me nessun problema a scambiare le lettere, io quind dovrei ricamare R C W anzichè V G B? giusto?
    per le mie lettere le vorrei senza niente, semplicemente la lettera ricamata, coasi ne farò un pannello uguale all'altro che ho già

    Ok, ti rigrazio tantissimo!!!!

    :wub:
     
    .
  8. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun problema anche per me, quindi al posto della E ti ricamo la H, giusto? e poi rimane la Z che farai tu?

    Anch'io inizio la prossima settimana, ho già fatto un pensierino su qualche alfabeto... :wub: A proposito, quoto Gerbera.gialla: ho scelto il colore viola per la lettera, però se l'alfabeto prevede dei particolari di altro colore va benissimo, l'importante è che la lettera sia viola 3837 image
     
    .
  9. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kiotta ringrazio tantissimo anche te!

    La Z la farò subito io, visto che sarà l'unica sul pezzettino di stoffa da applicare, poi attaccherò subito con le vostre letterine!!!

    Ma le foto poi bisognerà aspettare che sia prossima scadenza per pubblicarle anche se sono già pronte, vero?
    Scusate se sono un pò tarda e vi assillo di domande!
     
    .
  10. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io per ora sto meditando e... acquistando, perchè non ho in casa le tele scelte da voi, comunque in settimana dovrei essere a posto e pronta x partire con le prime lettere x kittyfriends
     
    .
  11. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo!
    Ieri ero a casa in permesso perché sono andata dal dentista image e ho iniziato a ricamare le mie D e Z :woot: appena finisco faccio le foto image
     
    .
  12. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio e buona settimana! Mi sono arrivate le tele e quindi son pronta x i ricami (caldo permettendo...)
     
    .
  13. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho una domandina x kittyfriend... che numeri di colore preferisci per il rosso / bordeaux? sono due colori oppure uno a scelta?
    Grazie cara, così inizio e non faccio cavolate!!!
     
    .
  14. kittyfriend
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la domanda carissima, mi piacerebbe che i colori fossero diversi fra di loro mantenendo sempre la tonalità, è per questo che non ho dato "numeri", tranquilla, non farai sicuramente cavolate! Un abbraccio, Irm@
     
    .
  15. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto! ... si anch'io non ho dato un colore fisso per avere tante tonalità di blu...
     
    .
347 replies since 12/4/2009, 02:51   4726 views
  Share  
.