RR 176 - SWAPPONS 4 ovvero LETTERE X UN SAMPLER

5partecipanti, scadenza 30-45gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo fine settimana sono strapresa con un matrimonio e la partenza dei pargoli per il campo estivo domenica, ma subito dopo mi metterò sotto!

    Ho già fatto acquisti di quello che mi potrbbe servire, ma non riesco a trovare dei bottoncini come dico io, uffa uffa uffa!!!!
     
    .
  2. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendo nota delle vostre preferenze... Io sono sempre alle prese con le mie letterine, ho fatto D Z I e adesso sto facendo la N... ma vado a rilento, sono sempre troppo stanca, ieri sera avevo preso a ricamare e poi ho dovuto disfare tutto perché avevo sbagliato la partenza -_-
    Spero di fare qualcosa oggi mentre mia figlia fa psicomotricità :daisy1.gif:
     
    .
  3. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatta una lettera ed iniziato a rifinirla, ma continueò domani mattina per non fare pasticci.

    Buona serata
     
    .
  4. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    finita anche la seconda letterina per Luisa! Che bello quel viola vengono proprio bene le letterine di quel colore!
    Cerco di portarmi avanti adesso, poi quando torneranno i bambini dalla vacanza qui in casa ci sarà il finimondo!
     
    .
  5. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW!!! grazie, non vedo l'ora di vederle!!! Ho scelto quel colore lì perché ho una stoffina che mi piacerebbe usare come sfondo del sampler che ha dei toni di viola :rolleyes:
    Io ho terminato di ricamare ieri sera la mia ultima, adesso si tratta ancora di abbellirle e poi posso passare a fare quelle della nostra Madrina! :daisy1.gif:
     
    .
  6. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! siccome ho deciso di ricamare le mia lettere direttamente sulla tela, alla fine, in questo periodo ho finito di ricamare il primo gruppo di lettere per Irma, anche se devo ancora rifinirle ma lo farò con calma in questa settimana e poi sarò pronta per la spedizione.
     
    .
  7. kittyfriend
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho deciso di fare come te e quindi le letterine per me le ricamerò quando avrò ricevuto tutte le vostre. Quelle per voi le ho già ricamate tutte, adesso man mano che ci sarà una scadenza le rifinirò e abbellirò al momento, un abbraccio a tutte, Irm@
     
    .
  8. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Irma! comunque anch'io comincerò con il secondo gruppo... e per le rifiniture anch'io aspetterò le varie scadenze.
     
    .
  9. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    cominciato oggi il secondo gruppo, appena mi rendono la digitale posto le foto del mio giro
     
    .
  10. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto cercando una Z carina per il mio gruppo, ma sono ancora in alto mare! In compenso ho già deciso alcune delle lettere da fare per Gigia e kitty!

    Per il secondo gruppo ho già ricamato due letterine di quel viola stupendo, poi mi sono fermata per mancanza d'ispirazione dovuta al caldo!!!!

    Una cosa è certa: più guardo alfabeti e più sono indecisa sul da farsi! capita anche a voi?
     
    .
  11. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaiaxxx @ 30/6/2009, 15:48)
    Una cosa è certa: più guardo alfabeti e più sono indecisa sul da farsi! capita anche a voi?

    Siiiii! :blink: Adoro ricamare lettere e non riesco a decidermi....

    gaiaxxx domandina: sto iniziando le lettere x te e vorrei sapere se la dimensione/forma del tessuto è libera (rettangolare, tonda...)
     
    .
  12. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si va bene qualsiasi forma! Per le dimensioni, non ho ancora preso la cornice, aspetterò prima di averle tutte, perciò è libera!!! ;-))))



    CITAZIONE (gerbera.gialla @ 3/7/2009, 09:06)
    CITAZIONE (gaiaxxx @ 30/6/2009, 15:48)
    Una cosa è certa: più guardo alfabeti e più sono indecisa sul da farsi! capita anche a voi?

    Siiiii! :blink: Adoro ricamare lettere e non riesco a decidermi....

    Anche a me piace tantissimo e ne colleziono a centinaia! Diciamo che ho iniziato a ricamare a xxx perchè ho visto degli asciugamani con le cifre di una mia compagna di scuola e me ne sono letteralmente innamorata!!!
     
    .
  13. kittyfriend
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io adoro le lettere e gli alfabeti, voi "intorno" a quale data pensate di spedire? Buona domenica, Irm@
     
    .
  14. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono rientrata da una settimana di vacanza!
    Come forse avrete visto nella galleria RR ho terminato le mie letterine, al più presto inizierò quelle per Gigia, come data di spedizione mi atterrò alla scadenza del 2° giro.
    Gigia, ho già in mente qualche idea ma aspetto la foto delle tue letterine così da rimanere in tema... :22.gif:
     
    .
  15. gerbera.gialla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle le tue lettere Kiotta, non le avevo viste...
    Io spedirò settimana prossima, avviserò e metterò il num. della raccomandata. Le foto vanno spedite alla madrina x la pubblicazione in mostra oppure ognuno fa da se'?
     
    .
347 replies since 12/4/2009, 02:51   4726 views
  Share  
.