ADC 18 - ADC ESTATE

spedizione settimana 29giugno-4 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenute a tutte.... eh che bel gruppo.... si dovrebbe unire anche elas che come al solito è l'ultima ad arrivare!!!!!!bentrovate alle mie swappine passate e alle nuove che si sono aggiunte.... siamo già a quota 8!!! yeeeeeeeeeee
    per il banner vada il secondo.... mi sto specializzando nel mio piccolo....
     
    .
  2. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIUNGO AGGIUNGO
     
    .
  3. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravaaaaaa
     
    .
  4. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania7 @ 15/4/2009, 18:34)
    bravaaaaaa

    GRAZIEEEEE :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:
     
    .
  5. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte le swappine.... siamo sempre a 8???? facciamo un pò di pubblicità... prima chiudiamo la lista, prima abbiamo gli abbinamenti, prima iniziamo a pensare e a conoscere la nostra abbinata... eh che ne pensate???? avanti tutta con la pubblicità in ogni dove.....
     
    .
  6. laura 71
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte ciao carmela ci sono anchio se sono in tempo fatemi sapere
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura 71 @ 17/4/2009, 08:01)
    buongiorno a tutte ciao carmela ci sono anchio se sono in tempo fatemi sapere

    scusa ma tu hai partecipato allo swap kit??? a me non risulta..comunque dovresti compilare il modulo qui per poter partecipare a qualsiasi attività del forum!
     
    .
  8. laura 71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tiziana piacere mio di conoscerti guarda quello lò preso per sbaglio (il banner)comunque se non và bene : :pc: :o: :( niente grazie lò stesso ciao
     
    .
  9. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao laura71, ciao tiz.... cosa è successo tiz cara? ci sono novità?
    laura i banner si mettono nelle firme solo quando partecipi alle iniziative relative, giustamente tiz ha visto il bannerino e siccome è moderatrice aveva delle incongruenze... hai mai partecipato a iniziative su questo forum? di qualsiasi genere...

    GATTOEMMA tutto ok con la scheda di partecipazione alle moderatrici e quella di presentazione in SCHEDE?

     
    .
  10. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura 71 @ 17/4/2009, 14:16)
    ciao tiziana piacere mio di conoscerti guarda quello lò preso per sbaglio (il banner)comunque se non và bene : :pc: :o: :( niente grazie lò stesso ciao

    scusa non ho capito perchè dici "comunque se non va bene niente grazie lo stesso"???
    ti ho solo detto (come faccio con tutte le nuove iscritte) che per partecipare alle iniziative del forum bisogna compilare il modulo,non è una cosa contro di te.... ;)
     
    .
  11. Speranza71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 17/4/2009, 18:34)
    CITAZIONE (laura 71 @ 17/4/2009, 14:16)
    ciao tiziana piacere mio di conoscerti guarda quello lò preso per sbaglio (il banner)comunque se non và bene : :pc: :o: :( niente grazie lò stesso ciao

    scusa non ho capito perchè dici "comunque se non va bene niente grazie lo stesso"???
    ti ho solo detto (come faccio con tutte le nuove iscritte) che per partecipare alle iniziative del forum bisogna compilare il modulo,non è una cosa contro di te.... ;)

    Ciao Tiziana, Laura 71 è una mia amica, forse non ha ancora dimestichezza con le regole del Forum, la contatto io e gli spiego come funziona.
     
    .
  12. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvai carmela!!!!!! brava!
     
    .
  13. laura 71
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no non ci siamo capiti! io non cè lò con nessuno scusatemi o fatto un pò di confusione io .....personalmente scusatemi tutte perdon , io dicevo non sapendo prima : nell'altro forum dove sono scritta siccome non sapevo come si metteva il banner ho sbagliato e non riuscivo a toglierlo non per qualcos'altro adesso lò tolgo scusatemi ancora non volevo che si creava tutta sta confusione diro alla mia amica carmela come si fà a toglierlo ancora scusa ciao a tutte un bacione :rolleyes: :wub: :wacko: :roflmao.gif: :21.gif: :pc:
     
    .
  14. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ma che fatica arrivare a 15..... nessuna è più interessata? Strano perchè mi sembra un progetto interessante-
    Ciao Dona
     
    .
  15. laura 71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono sempre qui fatemi sapere buonanotte :pc: :bagno:
     
    .
1342 replies since 12/4/2009, 03:09   12635 views
  Share  
.