ADC 18 - ADC ESTATE

spedizione settimana 29giugno-4 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa sono io

    mi chiamo Sabrina, ho appena compiuto 35 anni ma me ne sento molti meno, sono un'eterna bambinona.
    Abito a Cesena dall'ottobre del 2002, cioè da quando mi sono sposata con James.
    Prima abitavo a San Mauro Pascoli, un piccolo paesino a 20 km da qui.
    Sono impiegata in una ditta di scarpe. Il mio lavoro mi piace molto, soprattutto, perchè spesso mi porta a viaggiare in giro x l'Italia (anche se ora con 2 bimbi, la cosa si fa molto + difficile).
    Ho un bimbo di nome Nicola di 4 anni, ed Andrea 13 mesi.
    Del punto croce amo tutto, diciamo che le cose che mi paicciono un pochino meno sono i fiori, e i county, ma spesso adoro anche quelli Adoro sicuramente i disney, gli schemi coreani, i Margarett Sherry, i Tati Teddy (si scrive così??), ed in genere tutte le cose spiritose.
    I miei colori preferiti sono i pastello, tipo rosa, azzurro, .... ma amo molto anche i colori caldi come rosso, arancione e giallo
    Sono una persona molto solare, mi piace il mare, il sole, e la stagione che preferisco è senza dubbio la primavera (anche se non esiste quasi +) quando fa caldo, ma ancora si riesce a respirare


    Se volete sapere altro, chiedetemi pure :woot:
     
    .
  2. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    et volià le mie preferenze:
    per quanto riguarda me adoro tutto, impazzisco per le creazioni francesi, monocolore, country e tutto ciò che riguarda il punto croce, non soppporto le greche celtiche e il nero, il resto VA TUTTO BENE, FIDATI!
    amica del cuore scatena la tua fantasia e dipingi con la mente la tua creazione....
    sono sicura che sarà fatto col cuore.... non ti dò alcun limite....
     
    .
  3. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania7 @ 19/4/2009, 20:16)
    et volià le mie preferenze:
    per quanto riguarda me adoro tutto, impazzisco per le creazioni francesi, monocolore, country ....

    Ebbene si Stefania, :rolleyes:
    le tue preferenze sono anche le mie....devo aggiungere invece a quello che non amo tutti i soggetti a carattere religioso o etnico, non amo neppure LL o Mirabilia, neppure gli animali mi fanno impazzire se non gli orsi (ovvio guardando il mio avatar) i gatti e forse ma devo rivedere, alcuni soggetti con galli e galline.

    Ma comunque sia, mia abbinata, scatenati pure, perchè un regalo fatto con il cuore sarà comunque splendido da ricevere.
    Ciao a tutte Dona

    Edited by GATTOEMMA61 - 20/4/2009, 13:39
     
    .
  4. Speranza71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora tocca a me! Dunque per chi ancora non mi conosce mi chiamo Carmela ho 37 anni, vivo in Sicilia e sono sposata da 2 anni e 1/2. Il Punto Croce è la mia droga omai sono una crocette_dipendenteimage Mi piace ricamare qualsiasi schema e non ho un autore preferito. Ma se la mia abbinata vuole realizzare qualcosa per la mia casa i colori predominanti sono: in cucina giallo, arancio e verde con soggetti di limoni e girasoli; in salotto i colori sono l'arancio e il verde. Insomma amo molto i colori caldi.
    Lascio che la mia abbinata faccia volare la fantasia e sono sicura che qualsiasi pensiero realizzerà sarà fatto con utto il cuore, perciò sarà bellissimo!
    L'Estate è la stagione che preferisco in assoluto per il mare, i colori, gli odori , il calore del sole e l'allegria che porta con sè
     
    .
  5. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, vado ad illustrarvi le mie preferenze.

    Mi piace sia lo stile classico francese, anche monocolore, sia lo stile country di Lizzie Kate e JJ. Amo i colori azzurro, bianco, rosa antico, e comunque tutti i colori pastello, quelli scuri non mi piacciono. Non adoro granchè gli schemi di animali. Mi piacciono tutti gli accessori che riguardano il punto croce. Amo molto i banner e i pannelli. Mi piacciono i ricami sia su aida sia su lino, anche se il lino è il mio preferito.
    E infine mi piacciono le sorprese e quindi sbizzarrisciti pure mia ADC!
     
    .
  6. venere843
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi pure io ad elencare cio ke piu mi piace.....beh..ci vorrebbe un forum intero.... ^_^ .
    adoro tutti gli accessori per le xxx, mi piacciono tanto gli schemi di Lizzie Kate e Barbara Ana.....la mia tela preferita è senz'altro l'etamine....inoltre mi piacciono i colori caldi...e i monocolori francesi....Non amo tanto i ricami di animali...i gatti....e il country.nn adoro il blu...e i suoi affini... :blink:
    vi lascio libero sfogo e.....cara amica ADC.....qualunque cosa io riceva...è sempre un piacere avere una parte di "voi"in casa mia.....

    ah...amo le sorprese.....buon lavoro

    Edited by venere843 - 20/4/2009, 15:11
     
    .
  7. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene.... qui si procede... brave ricamine...
    amiamo un pò tutte i monocolore, semplicemente adorabili.....
    mi mancano i dati di GATTOEMMA61, VENERE843, SABRY*74*, LAURA71.
    le schede di presentazione e i moduli tutto ok per tutte.
    mancano le preferenze di AMICADELRICAMO, SWAMI18, LAURA71.
    altre iscritte in giro???????????????
     
    .
  8. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    venere ricevuto dati...
     
    .
  9. venere843
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok stwfy..
    quando kiudi le iscrizioni???
    cosi inizio a preparare..ho gia letto le preferenze..molto belle
     
    .
  10. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettiamo qualche altro giorno.... al massimo chiudiamo a 10!
     
    .
  11. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefania, dati inviati
    Ciao Dona
     
    .
  12. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ricevuto mp....
     
    .
  13. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga fate un pò di pubblicità a questo adc altrimenti dormiamo qui... stiamo per entrare in letargooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. antonellavita_73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefania....vorrei tanto partecipare...sono stata un po' assente per le vacanze di Pasqua....ma quando ho visto che sei tu la madrina :woot: :woot: :woot: mi sono detta....devo partecipare...l'ADC di Pasqua con voi è stato bellissimo....
     
    .
  15. swami18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, Stefania ti ho mandato un MP con preferenze e dati.
    Baciotti Cristina
     
    .
1342 replies since 12/4/2009, 03:09   12635 views
  Share  
.