cosa mettere nei sacchettini?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leila73 @ 21/4/2009, 15:47)
    CITAZIONE (^gloom^ @ 21/4/2009, 14:55)
    infatti io a quella mi riferivo :)

    :ops.gif: non avevo mica visto che lo avevi già proposto tu :D

    ma figuratiiiiiii leilaaaaaa :D era per evidenziare che anche te consigliavi quella.... :P hai fatto benissimo ...scherzi???? :woot:
    besitossssssssssssssssss
     
    .
  2. eben-ezer
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ovatta sintetica puoi richiederla anche nei negozi di bomboniere. Si compra in buste.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,568
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Posso dire la mia? io metterei tanto tulle e basta,e tra uno strato e l'altro ci metterei i confetti,non so la forma del saccheto, ma alla base, per farlo mantere più rigido, potresti usare un cartoncino. :21.gif: :fiorex:
     
    .
  4. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!! stamane ho visto l'ovatta che forse mi dicevate voi tutte!!! alora , vi volgio dire, per fcaso la vendono a metraggio!!?? tipo come se fosse della stoffa normale avvolta in quelle cose da merceria, dove viene messa la stoffa????
    io nell'incertezza non lo presa!!! comunque la vendevano a 3,50 - 4,00 euro al metro!!! vi sembra un buon prezzo, sempre che sia questa??
    grazie a presto!!!
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah sì sì ho capito quale dici...la prendo anch'io, ma quella serve per fare i pinkeep....è sottile vero???tipo stoffa..ed è a + strati...
    quello che dicevano le amiche criss crosssss si vende proprio nei bustoni..la trovi qui-----> imbottiturama io dico....nn c'è un mercato da te dove vendono i cuscini...per imbottire le federe???costano 1 euro...penso...ti conviene prendere quelli e "sventrarli" :D
    che ne pensi???
     
    .
  6. piccolao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche al brico o simili vendono quei bustoni con l'imbottitura, però è veramente la stessa dei cuscini!
    Io ho comprato un cuscinone a 50 cent al mercato e faccio tutti i peenkeep ecc...
     
    .
  7. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITO BENE ADESSO!! MENO MALE CHE NON LO COMPRATA MI SEMBRA STRANA!!! ADESSOC HE LO VISTA SO ALMENO COSA CERCARE!! è STATO UN DRAMMA OGGI, HO GIRATO TANTE MERCERIE MA NESSUNA AVEVA NULLA!!! VEDREMO ADESSO COSA FARE SE CONVIENE ADDIRITTURA PRENDERLA DAL SITO!!!!
    GRAZIE GRAZIE!!!!!
     
    .
  8. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    plego plego :D
     
    .
  9. Sonja79
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se qualcuno ti ha già dato questo suggerimento, perchè non ho letto tutte le risposte, però puoi sostituire l'ovatta con il fetrino per la cappa....
    hai presente?
     
    .
  10. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    a feltrino della cappa non ci avevo pensato!!!!! bell'idea!! proverò conm entrambe e poi farò vedere il risultato!!!!!
     
    .
  11. Roberta01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leila73 @ 21/4/2009, 15:47) 
    CITAZIONE (^gloom^ @ 21/4/2009, 14:55)
    infatti io a quella mi riferivo :)

    :ops.gif: non avevo mica visto che lo avevi già proposto tu :D

    Ottima idea!
     
    .
25 replies since 20/4/2009, 11:05   8141 views
  Share  
.