Gruppo JJ nuovo OTB

chi ci sta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rieccomi... ho controllato...una gran fregatura!!!

    In teoria erano perfetti!! IDEA GENIALE!!! Il primo piatto è stato fatto nel 1994... facendo i conti ci sono esattamente 12 piatti in circolazione! Ma io ne ho 10, accidenti me ne mancano 2!! Mi mancano i piatti del 2001 e del 2004... se qualcuno di voi li ha è fatta, altrimenti con 10 piatti cosa facciamo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusatemi... non ho proprio voglia di dormire stasera. Mio marito non è a Roma ed io sto qui a pensare ai nostri Q....

    Che ne pensate di quest'altra idea? Gli angeli di JJ!!
    user posted image
    Ce ne sono tanti... uno per ogni lettera dell'alfabeto. Non so ancora quanti ne ho ma dovrei riuscire ad arrivare a 12... ora controllo.
    Sono meno impegnativi dei piatti (comunque se si trovassero quelli del 2001 e 2003 non abbandonerei l'idea!).

    Io li ricamerei evitando la lettera dell'alfabeto... cioè solo l'angelo!
    Che ne dite?
    Ora vado a contare quanti ne ho... devo sfogliare un po'.... a più tardi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si si gli angeli li ho quasi tutti (24 su 26) bastano!!
    Apro una nuova discussione così chi li vuole ricamare per il concorso me lo dice e facciamo un quilt tutto angeli JJ. Chi ci sta? Non rispondete qui, ma nella nuova discussione!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ciao Lauretta!!!
    se vuoi fare un altro quilt con i ricami JJ della serie dei piatti (magari per ki non ha fatto in tempo a iscriversi agli angeli JJ) io ho sia lo schema del 2001 ke quello del 2003!
    fammi un fischio se servono!!
    ciauxxxxxxx
    SAbrina




    ps: ma visto ke gli angeli sono 26..xkè non farne di 2 di coperte "angelose" ????

    Edited by brina71 - 13/7/2005, 21:47
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Perchè no! Io però rimanderei il tutto alla terza edizione di UN FILO PER LA VITA che sto tentando di indirizzare ad associazioni italiane. Che ne dite?
     
    .
  6. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sìììììììììììììììììììììììììììììì..FINALMENTE QUALCOSA DI NOSTRO......BRAVA LAURETTA.....INFORMATI PER QUALCHE CASA PER BAMBINI.....SAREBBE CARINO DONARE AI PICCOLI ORFANI LE COPERTINE....E QUALCUN'ALTRO Q DESTINARLO AD UN'ASTA....POTREMMO FARLA ANCHE TRA DI NOI UN'ASTA CHE NE DICI????

    BESITOSSSSSSSSSSSSSSSSSS
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    uauuu gloom credo che sia proprio una stupenda idea!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'idea è questa. Mi sto informando su come muovermi in tal senso.
     
    .
  9. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un'idea bellissima farlo per un'associazione italiana. Fatemi sapere, per la terza edizione io ci sto...
    Ciao Laura
     
    .
  10. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe carla ha detto una cosa che mi ha fatto pensare, ci sono gli orfanotrofi.
    qui ad esempio c'è un posto dove vengono parcheggiati i bimbi quando vengono strappati alle loro famiglie, solo che al compimento del 18 anno d età il comune li sbatte fuori ... potete immaginare che fine che fanno.

    a tale scopo stiamo cercando di cercare fondi per adattare una casa per le ragazze che dopo i 18 anni vengono mandate fuori da comune.

    ci sono molti ragazzini grandi, ma anche tanti piccolini ... secondo me a qualche orfanotrofio farebbero piacere, il problema è che non si può dare una coperta ad uno si e ad un altro no :-(
     
    .
24 replies since 24/6/2005, 18:13   424 views
  Share  
.