SWAP CANCELLERIA con handmade obbligatorio

15 partecipanti, spedizione 27/07-01/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAYE79 @ 27/5/2009, 12:00)
    Bellissimo questo SWAP, stavolta ci sto !!

    ;) OK aggiornato
     
    .
  2. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro la cancelleria!!!!! Ma perchè mi tentate così in questo periodo :D PARTECIPO ANCHE IOOOOOO!!!
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello! manco una mezza mattinata e fioccano le iscrizioni! :woot:
    Susu, forza :D
     
    .
  4. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marikina @ 27/5/2009, 14:36)
    Adoro la cancelleria!!!!! Ma perchè mi tentate così in questo periodo :D PARTECIPO ANCHE IOOOOOO!!!

    evviva!!! ;) aggiornata lista
     
    .
  5. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun altra?
     
    .
  6. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    su su... c'è bisogno di qualche altra iscritta...
     
    .
  7. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhmmmmm che tentazione!

    ok ci sto!
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ho deciso mi iscrivo visto che la spedizione è per fine luglio non avrò problemi a fare il ricamo... spero di cavarmela con il confezionamente del copriquaderno.... le mie preferenze sono.... tutte ahahahah io impazzisco pe rla cancelleria... i matitoni colorati le gommine e penne profumate... i post it vado al lavoro con il portapenne insomma sono una fissata.... mi piace tutto.... per i lricamo solo 2 cose... no ricmi religiosi...(anche eprchè in questo caro è un po' lugubre,,, hihih) evioterei anche frutta verdura e cibo..insomma qualcosa che faccia sembrare il quderno dedicato alle ricette.... quello melo hanno già regalato
     
    .
  9. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    metto le preferenze anch'io:mi piacciono i pennarelli colorati,i post-it,un po'tutto ,per il copriquaderno vorrei qualcosa per le ricette,se possibile,mi piacciono i colori pastello oppure vivaci(lilla,rosa,a quadretti....)
     
    .
  10. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenute alle nuove iscritte...
    Per chi non lo avesse fatto indicate le preferenze o il colore preferito
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccola con le mie preferenze..allora: va benissimo tutto :P (tranne soggetti religiosi) lascio libero spazio alla vostra fantasia. Come colori lo stesso discorso, anche se devo confessare una predilezione per l'arancione e credo di stare entrando nel periodo Lilla/viola :P

    Insomma, sbizzarritevi! :woot:
     
    .
  12. gufetto73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ci sono problemi mi iscriverei anch'io. Per la fine di luglio mi va bene come spedizione, così ho tempo dato che la mia cucciola poi parte e io ho più tempo libero. ciao
     
    .
  13. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gufetto73 @ 1/6/2009, 09:48)
    Se non ci sono problemi mi iscriverei anch'io. Per la fine di luglio mi va bene come spedizione, così ho tempo dato che la mia cucciola poi parte e io ho più tempo libero. ciao

    ciao se sei apposto con l'iscrizione a Lasermada.it e hai compilato il modulo di iscrizione puoi iscriverti..

    cito da Brina " importantissimo dovete essere iscritte al sito di LauraXSP cioè il www.lasermada.it, trovate il modulo d'iscrizione qui:
    http://www.lasermada.it/Modulo.htm
    "
     
    .
  14. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le mie preferenze mi piacciono gli schemi di LHN lizzie kate prairie schooler e affini e i monocolore sul blu o realizzati con le matassine sfumate...poi va bene tutto a parte i religiosi e i fiori classici...
     
    .
  15. gufetto73
        Like  
     
    .

    User deleted



    Si dovrei essere a posto ho rifatto l'iscrizione perchè dovevo modificare alcuni dati.ciao
     
    .
409 replies since 26/5/2009, 07:29   3137 views
  Share  
.