SWAP CANCELLERIA con handmade obbligatorio

15 partecipanti, spedizione 27/07-01/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora eccomi con le preferenze : mi piace tutto tuttissimo quello che è cancelleria, matite e penne colorate, post-it, gomme con le forme strane, forbici che tagliano a zig-zag, tubetti brillantinosi per scrivere, bloc notes e agendine (soprattutto le versioni mini), fogli colorati, ecc.

    Per il ricamo va bene qualunque cosa, preferisco però il country e i colori accesi (arancio, rosso, blu scuro).
     
    .
  2. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro la cancelleria, in particolare i post-it (ne faccio grande uso), matite colorate, penne, sono anche appassionata di scrittura con pennino quindi utilizzo chine colorate e cartoncini in grande quantità :D, i temprini strani e le cancelline, blocchetti e quadernini sono la mia passione (ne ho la camera piena :) per il ricamo mi piacciono molto i monocromatici, in particolare nelle tonalità ecru.
    I colori che preferisco sono le tinte pastello, il lilla, l'azzurro, l'ecru, il rosso. Non faccio uso di brillantini e affini (non mi piace ritrovarmeli ovunque!)
     
    .
  3. jill.valentine
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ho letto per sfizio e...non riesco a resistere!!!
    Prendetemi con voi vi prego vi prego :rolleyes:

    non sono molto presente nelle discussioni
    ( e Debbatata può confermare) ma sono puntuale con tutto il resto!!

    e la cancelleria mi fa impazzire :D
     
    .
  4. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel regolamento è presente la regola della presenza settimanale.. vedi tu se mi confermi che ti iscrivi...
     
    .
  5. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...io sono nuova...posso partecipare??un bacio a tutte! :corda:
     
    .
  6. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Divuccia se sei apposto con l'iscrizione a Lasermada.it e hai compilato il modulo di iscrizione puoi iscriverti..

    cito da Brina " importantissimo dovete essere iscritte al sito di LauraXSP cioè il www.lasermada.it, trovate il modulo d'iscrizione qui: http://www.lasermada.it/Modulo.htm"
     
    .
  7. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao..ho compilato il modulo e credo sia tutto ok con l'iscrizione! :D mi farebbe molto piacere partecipare!bacio :P

    Edited by divuccia - 1/6/2009, 19:24
     
    .
  8. jill.valentine
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hackerina_crocettosa @ 1/6/2009, 15:38)
    nel regolamento è presente la regola della presenza settimanale.. vedi tu se mi confermi che ti iscrivi...

    no vabbè una volta alla settimana minimo passo :D
    se mi volete io ci sono :P
     
    .
  9. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte ragazze e buona festa della Repubblica!
    Ah già stiamo alle preferenze, bene!
    Ecco le mie: anch'io adoro tutto ciò che è cancelleria, quindi vi potete sbizzarrire come volete! Per quanto riguarda il quaderno handmade mi piacerebbe ricevere un quaderno dedicato al mio hobby quindi al punto croce, anzi lo utilizzerei per i miei RR.
    Per i colori ecco le mie preferenze: rosa, azzurro, lilla. Per lo stile va bene sia il classico monocolore ma anche il country, no soggetti religiosi, no animali.
     
    .
  10. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma che tentazione.. ci penso un pochetto ancora!!
     
    .
  11. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai kika......
     
    .
  12. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (divuccia @ 1/6/2009, 16:01)
    ciao..ho compilato il modulo e credo sia tutto ok con l'iscrizione! :D mi farebbe molto piacere partecipare!bacio :P

    ok iscritta
     
    .
  13. gufetto73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, metto anch'io le mie preferenze.
    Mi piacciono le penne strane un po' particolari, pennarelli che posso usare per scrivere i bigliettini, foglietti con forme varie, agendine che uso per scrivermitutti gli impegni crocettosi e non, quaderni piccoli da tenere in borsa per annotare tutto ciò che vedo e mi piace. I miei colori preferiti sono quelli autunnali dall'arncione al verde, al marrone per intenderci. Non ho nè autori e nè soggetti preferiti, no quelli religiosi. Non ho ancora idea dell'utilizzo quaderno ( ricette, punto croce, pensieri etc.). ciao
     
    .
  14. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ohhh...che emozioneeee il mio primo swap :D
    allora, devo mettere le mie preferenze...mmm..bè mi piacciono molto i colori vivi e le mucchetteeeeee!!!poi libero spazio alla fantasia!! :lol: :lol: grazieeee!
     
    .
  15. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Debbatata quando hai un attimo metti le tue preferenze?
     
    .
409 replies since 26/5/2009, 07:29   3137 views
  Share  
.