SWAP CANCELLERIA con handmade obbligatorio

15 partecipanti, spedizione 27/07-01/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto... :) mi preparooooo :D
     
    .
  2. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....anche io ho deciso cosa farò del mio quaderno...conterrà tutte le iniziative crocettoseeee!!!!!wow!!!!... ho già deciso come fare quello per la mia abbinata...speriamo che le piaccia!!! :22.gif:
     
    .
  3. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbinamento ricevuto!
     
    .
  4. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene benissimo stamattina ho avuto un momento di estro di aacquisti....sembrava i engozi fossero fatti apposta per lo swap e ho preso un bel po' di consine ...anche io ho già deciso come fare il quaderno...olèèèè
     
    .
  5. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ben ho visto che ho pure tutto il materiale necessario per copri quaderno che ho comperato ieri quindi mi serve solo il tmepo per mettermi li e confezionare il tutto.
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hackerina_crocettosa @ 5/6/2009, 16:14)
    GENTILE RICHIESTA: CHI VOLESSE INDICHI ULTERIORI PREFERENZE PER L'HANDMADE.. ESEMPIO: DISEGNATORI CHE PIACCIONO E QUELLI CHE PROPRIO NON SI TOLLERANO; SOGGETTI GRADITI O QUELLI PARTICOLARMENTE SGRADITI

    ci ho pensato e non mi viene niente da aggiungere alle preferenze :P Non c'è un disegnatore che proprio non tollero e visto che vado a periodi e a estro, non ho neanche un disegnatore prediletto fisso...e come già detto...tutto eccetto soggetti religiosi è gradito! Quindi swappina stupiscimi :P

    E io sto iniziando la fase di studio della mia abbinata per decidere cosa ricamare :ph34r:

    Una domanda scema: per il copriquaderno...io posso ad esempio fare un copriquaderno usando le misure di un raccoglitore ad anelli (ovviamente con raccoglitore incluso, tipo questo che ho fatto per uno scambio ) o deve essere un quaderno normale? :P

    (l'avevo detto che era scema come domanda)
     
    .
  7. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che bello ma te sei la fatina buona del ricamo Lo? ahahahha mha si secondo me il quaderno può essere come vuoi.... io credo che l'unico obbligo sia che il copriquaderno sia estraibile.. cioè che finito il quaderno ce ne si possa mettere dentor un altro ....
     
    .
  8. jill.valentine
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho ricevuto l abbinamento.

    ieri ho comprato già alcune cosine e la stoffina... :D


    domandina...qualcuno ha pensato a un bannerino da mettere in firma?? :woot:
     
    .
  9. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (araleslump @ 7/6/2009, 12:24)
    l'unico obbligo sia che il copriquaderno sia estraibile.. cioè che finito il quaderno ce ne si possa mettere dentor un altro ....

    concordo pienamenteeee :lol:


    ....almeno così possiamo utilizzarlo sempre :lol: :lol:
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto :P
     
    .
  11. jill.valentine
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze oggi sono stata colta da un raptus creativo e ho quasi finito il copriquaderno
    Ho pure tirato fuori la macchina da cucire, che per l' occasione ha cucito qualcosa che non finirà nella pattumiera. Ebbene si, è la mia prima cucitura "seria"!!!

    come sono orgogliona ^_^
     
    .
  12. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello jill.valentine!!!!
    a lavoro finito, quando posteremo le foto, vedremo tutti i nostri capolavori..evvaiiiiiiiiii :lol: :lol: ...io oggi ho tinto la tela....poi si comincia con il ricamo...soggetto già scelto!!!!bacioniiiiiiii!
     
    .
  13. gufetto73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo pensato al fatto di fare un copriquaderno estraibile. Perchè molte di noi ha pensato al quaderno come un'agenda dove ssegnare pensieri, impegni crocettosi.
    Io sto studiando il tipo di ricamo da eseguire e se fare tutto tela o metà tela e metà tessuto, vediamo un po' come verrò ispirata.
     
    .
  14. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene ragazze... vedo che l'entusiasmo non manca...
    --LO-- ti hanno già risp le altre e io concordo con loro..

    Per il banner o prendete il disegno nella prima pagina della discussione o se qualcuna vuole provare...

    x Gaye79: facci sapere se hai ricevuto l'abbinamento

    Intanto passiamo in attivi
     
    .
  15. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO--,7/6/2009 @ 11:26

    Una domanda scema: per il copriquaderno...io posso ad esempio fare un copriquaderno usando le misure di un raccoglitore ad anelli (ovviamente con raccoglitore incluso, [URL=http://farm4.static.flickr.com/3117/3132272577_b040da50f5_o.jpg)
    tipo questo che ho fatto per uno scambio [/URL]) o deve essere un quaderno normale? :P

    (l'avevo detto che era scema come domanda)

    SAI CHE HAI AVUTO UNA BUONA IDEA!!!!!io vorrei che il mio fosse così .....almeno posso mettere sia i fogli a righe che a quadretti...-LO- sei un genietto.... :wub:
     
    .
409 replies since 26/5/2009, 07:29   3137 views
  Share  
.