SWAP SOUVENIR DELLE VACANZE 2009

15 partecipanti, spedizione a fine settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui... dal luogo di vacanza...oggi vado a fare qualche compera.... :wub:
     
    .
  2. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono appena rientrata.....ho preso una cosina sola per ora perchè credo di andare anche in un altro posto......buone vacanze a chi le deve ancora fare, ed un grosso augurio perchè vadano meglio delle mie.......quest'anno una tragedia.....sigh
     
    .
  3. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclypses76 @ 19/8/2009, 18:08)
    io sono appena rientrata.....ho preso una cosina sola per ora perchè credo di andare anche in un altro posto......buone vacanze a chi le deve ancora fare, ed un grosso augurio perchè vadano meglio delle mie.......quest'anno una tragedia.....sigh

    oibho che è successo????

    io domani vado in gita in montagna, sicuramente mi fermo a fare acquisi!!!!!
     
    .
  4. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elencec @ 19/8/2009, 21:00)
    CITAZIONE (Eclypses76 @ 19/8/2009, 18:08)
    io sono appena rientrata.....ho preso una cosina sola per ora perchè credo di andare anche in un altro posto......buone vacanze a chi le deve ancora fare, ed un grosso augurio perchè vadano meglio delle mie.......quest'anno una tragedia.....sigh

    oibho che è successo????

    io domani vado in gita in montagna, sicuramente mi fermo a fare acquisi!!!!!

    ah una sfortuna dietro l'altra.......considera solo che dovevo stare fino al 24 invece sono a casa da 2 giorni......dopo il 2° giorno di mare alla mia piccola sono venute bollicine sul corpo, un'infezione che si chiama impetigine che viene con sabbia e mare.....poi la febbre alta.....ed altre peripezie.....
     
    .
  5. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    eclypses...che roba!!!
    mi spiace per come siano andate ...spero che la seconda trance vada decisamente meglio!!!

    io oggi ho preso due cosine ....ma ne prenderò altre ;) ... sarò qui ancora tre settimane :lol:
     
    .
  6. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi salta anche la seconda trance.....tu dove sei di bello?
     
    .
  7. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono in sardegna.....a casa dei miei
    io sono sarda ma abito a torino...quindi e d'obbligo fare le ferie qui ^_^
     
    .
  8. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Io ho acquistato alcune cosette in....e poi acquistero' alre cosette la prossima settimana perche' andro in...
    Sorpresa...sorpresa sorpresa!!!!!
     
    .
  9. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclypses76 @ 20/8/2009, 09:51)
    ah una sfortuna dietro l'altra.......considera solo che dovevo stare fino al 24 invece sono a casa da 2 giorni......dopo il 2° giorno di mare alla mia piccola sono venute bollicine sul corpo, un'infezione che si chiama impetigine che viene con sabbia e mare.....poi la febbre alta.....ed altre peripezie.....

    ahhh l'impetigine, quest'anno è venuta anche alla mia piccola (3 anni) con l'acqua della piscinetta di casa e soprattutto con la terra (visto che mia figlia è costantemente con le mani nella terra a giocare!)
    una decina di giorni di acqua ossigenata, mercuriocromo, crema antibiotica e cerotti e bende dappertutto, tipo la mummia!!!! mamma mia che senso, che poi la pelle per adesso è ancora tutta "ruvida", nonostante la malattia sia passata, speriamo che si sistemi!

    io oggi gitarella in montagna con la famiglia, e ho comprato una cosina!!!! ma ovviamente, non finisce mica qui!!!!
     
    .
  10. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabita @ 20/8/2009, 15:21)
    io sono in sardegna.....a casa dei miei
    io sono sarda ma abito a torino...quindi e d'obbligo fare le ferie qui ^_^

    wow che bello!!!

    CITAZIONE (elencec @ 20/8/2009, 17:49)
    CITAZIONE (Eclypses76 @ 20/8/2009, 09:51)
    ah una sfortuna dietro l'altra.......considera solo che dovevo stare fino al 24 invece sono a casa da 2 giorni......dopo il 2° giorno di mare alla mia piccola sono venute bollicine sul corpo, un'infezione che si chiama impetigine che viene con sabbia e mare.....poi la febbre alta.....ed altre peripezie.....

    ahhh l'impetigine, quest'anno è venuta anche alla mia piccola (3 anni) con l'acqua della piscinetta di casa e soprattutto con la terra (visto che mia figlia è costantemente con le mani nella terra a giocare!)
    una decina di giorni di acqua ossigenata, mercuriocromo, crema antibiotica e cerotti e bende dappertutto, tipo la mummia!!!! mamma mia che senso, che poi la pelle per adesso è ancora tutta "ruvida", nonostante la malattia sia passata, speriamo che si sistemi!

    io oggi gitarella in montagna con la famiglia, e ho comprato una cosina!!!! ma ovviamente, non finisce mica qui!!!!

    acqua ossigenata? Mercuriocrom? Bende? La pediatra non mi ha fatto fare nulla di ciò.....solo augmentin......ma ora è passato tutto...
     
    .
  11. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclypses76 @ 20/8/2009, 18:39)
    acqua ossigenata? Mercuriocrom? Bende? La pediatra non mi ha fatto fare nulla di ciò.....solo augmentin......ma ora è passato tutto...

    probabilmente noi avevamo una forma più acuta... effettivamente faceva impressione!!!!
     
    .
  12. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    moh, la mia piccola era piena su tutto il corpo, ma non mi ha fatto fare nulla di tutto quello che hai fatto tu......infatti si è visto.....gli è tornato fuori proprio mentre eravamo in ferie....
     
    .
  13. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    uao... mi è caduto l'occhio sul ticker... tra un mese si spedisce... e non sappiamo ancora chi è l'abbinata!!! che roba!!!!
     
    .
  14. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    io continuo a cercase cosine per la mia futura abbinata..... ^_^

    a proposito..madrina cara, io ti ho inviato i miei dati??
    non ricordo :unsure:
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io sono appena tornata o preso delle piccole cosine spero bastino ;)
     
    .
167 replies since 6/6/2009, 01:47   1546 views
  Share  
.