SWAP SOUVENIR DELLE VACANZE 2009

15 partecipanti, spedizione a fine settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo....madrina io ti avevo già mandato i miei dati? Mica me lo ricordo.....:(
     
    .
  2. magiadifili
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...io rientrata dalle vacanze...sigh...sigh...aspetto direttive!
    CIaooo Fra
     
    .
  3. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora....vediamo un pò....io ho preso una cosina sola a......perchè sono stata appena 5 giorni, viste le disavventure, e solo una seratina nel centro del paesino.....poi una capatina a....lo scorso sabato ed ho preso 2 cosine......e....ohibò......son ferma......sgrunt......se dovessi andare (ma non lo dico perchè quest'anno le sfortune sono troppo allerta) a.....prenderò qualche altra cosina......sono un pò poche 3 cosette vero?
     
    .
  4. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclypses76 @ 25/8/2009, 21:36)
    allora....vediamo un pò....io ho preso una cosina sola a......perchè sono stata appena 5 giorni, viste le disavventure, e solo una seratina nel centro del paesino.....poi una capatina a....lo scorso sabato ed ho preso 2 cosine......e....ohibò......son ferma......sgrunt......se dovessi andare (ma non lo dico perchè quest'anno le sfortune sono troppo allerta) a.....prenderò qualche altra cosina......sono un pò poche 3 cosette vero?

    direi che non è la quantità di cose che compriamo, in fondo metti che una va in un solo posto di vacanza e non trova niente di "interessante"... è la sorpresa nell'aprire il pacco, il trovare cose magari che non ci saremmo mai aspettate, in fondo, è un modo come un altro di avere un nuovo contatto con una swappina e con il mondo!!!!
    quindi, uno due o tre o quanti sono, secondo me tutto sarà ben accetto!
     
    .
  5. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elencec @ 26/8/2009, 08:53)
    CITAZIONE (Eclypses76 @ 25/8/2009, 21:36)
    allora....vediamo un pò....io ho preso una cosina sola a......perchè sono stata appena 5 giorni, viste le disavventure, e solo una seratina nel centro del paesino.....poi una capatina a....lo scorso sabato ed ho preso 2 cosine......e....ohibò......son ferma......sgrunt......se dovessi andare (ma non lo dico perchè quest'anno le sfortune sono troppo allerta) a.....prenderò qualche altra cosina......sono un pò poche 3 cosette vero?

    direi che non è la quantità di cose che compriamo, in fondo metti che una va in un solo posto di vacanza e non trova niente di "interessante"... è la sorpresa nell'aprire il pacco, il trovare cose magari che non ci saremmo mai aspettate, in fondo, è un modo come un altro di avere un nuovo contatto con una swappina e con il mondo!!!!
    quindi, uno due o tre o quanti sono, secondo me tutto sarà ben accetto!

    hai ragione.....non è la quantità che conta...... ;)
     
    .
  6. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi di nuovo...sempre di passaggio...
    oggi ho preso un'altra cosina tipica di queste parti :-)

    baciotti a tutte...a presto
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclypses76 @ 25/8/2009, 21:36)
    allora....vediamo un pò....io ho preso una cosina sola a......perchè sono stata appena 5 giorni, viste le disavventure, e solo una seratina nel centro del paesino.....poi una capatina a....lo scorso sabato ed ho preso 2 cosine......e....ohibò......son ferma......sgrunt......se dovessi andare (ma non lo dico perchè quest'anno le sfortune sono troppo allerta) a.....prenderò qualche altra cosina......sono un pò poche 3 cosette vero?

    Anch'io ho preso poco...di San Francisco nulla, perchè me ne sono dimenticata sigh...ma saprò farmi perdonare dalla mia abbinata ;)
     
    .
  8. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono ancora in tempo per iscrivermi? devo compilare un form da qualche parte, o è sufficiente il form compilato per la beneficienza?
    Io vado in ferie tra una settimana, per cui sarebbe perfetto...non so ancora dove, per cui sorpresa :)
    Più o meno su che spesa occorre stare? non vorrei fare la figuraccia di spendere poco...il suovenir può essere qualunque cosa allora? Non occorre dare le proprie preferenze, mi confermate?
    Madrina, appena ho la conferma se posso partecipare, ti mando i miei dati ok?
     
    .
  9. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne dite? La foto è mia, di Formentera...non è la meta delle mie vacanze però :(

    image
     
    .
  10. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 28/8/2009, 15:02)
    CITAZIONE (Eclypses76 @ 25/8/2009, 21:36)
    allora....vediamo un pò....io ho preso una cosina sola a......perchè sono stata appena 5 giorni, viste le disavventure, e solo una seratina nel centro del paesino.....poi una capatina a....lo scorso sabato ed ho preso 2 cosine......e....ohibò......son ferma......sgrunt......se dovessi andare (ma non lo dico perchè quest'anno le sfortune sono troppo allerta) a.....prenderò qualche altra cosina......sono un pò poche 3 cosette vero?

    Anch'io ho preso poco...di San Francisco nulla, perchè me ne sono dimenticata sigh...ma saprò farmi perdonare dalla mia abbinata ;)

    wow, sei stata a San Francisco! Meraviglia!!!

    CITAZIONE (Liz78 @ 28/8/2009, 16:08)
    Che ne dite? La foto è mia, di Formentera...non è la meta delle mie vacanze però :(

    image

    bè dai, andrai sicuramente in un altro bel posto!
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì San Francisco è stupenda, è la città che ci è piaciuta di più infatti ;)
     
    .
  12. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclypses76 @ 28/8/2009, 17:45)
    CITAZIONE (Liz78 @ 28/8/2009, 16:08)
    Che ne dite? La foto è mia, di Formentera...non è la meta delle mie vacanze però :(

    bè dai, andrai sicuramente in un altro bel posto!

    Ah beh, sicuro..anche perchè quando si è in ferie, ogni posto è bello ehehe :)
     
    .
  13. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liz78 @ 28/8/2009, 15:42)
    Ciao, sono ancora in tempo per iscrivermi? devo compilare un form da qualche parte, o è sufficiente il form compilato per la beneficienza?
    Io vado in ferie tra una settimana, per cui sarebbe perfetto...non so ancora dove, per cui sorpresa :)
    Più o meno su che spesa occorre stare? non vorrei fare la figuraccia di spendere poco...il suovenir può essere qualunque cosa allora? Non occorre dare le proprie preferenze, mi confermate?
    Madrina, appena ho la conferma se posso partecipare, ti mando i miei dati ok?

    ciao puoi iscriverti,per il resto sei a posto,dovresti solo aprire una scheda a nome tuo nell'apposita sez del forum.Leggine qualcuna così vedi quello che devi scriverci.
    Per la spesa non saprei dirti senti un pò la madrina...
     
    .
  14. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted





    Oh, perfetto!!! allora...eccomi qui ragazze :) questo è il primo swap per me, per cui...sono entusiasta, anche se mio marito mi ha smontata un po'...ovvio, questi uomini non capiscono ste cose ehehe :)


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 31/8/2009, 09:58)
    ciao puoi iscriverti,per il resto sei a posto,dovresti solo aprire una scheda a nome tuo nell'apposita sez del forum.Leggine qualcuna così vedi quello che devi scriverci.

    L'ho già aperta qualche giono fa ;)
     
    .
  15. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 6/6/2009, 02:47)
    partecipanti:
    1) elencec (madrina)
    2) bimamma
    3) dodo611
    4) melodhy69
    5) Eclypses76
    6) dranix79
    8) magiadifili
    9) tabita
    10) Liz78

    gasp, è da 5 minuti che cerco di capire perchè il mio elenco (che preparo per inserire gli indirizzi che mi mandate) non coincide con quello del post iniziale.....
    E IL NUMERO 7 DOVE STA????????

    moderatrici, per cortesia ci sistemate la numerazione??? THANKSSSS
     
    .
167 replies since 6/6/2009, 01:47   1546 views
  Share  
.