SWAP SOUVENIR DELLE VACANZE 2009

15 partecipanti, spedizione a fine settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze gli abbinamenti verranno fatti appena tutte confermate di essere rientrate dalle vacanze ed aver fatto acquisti per lo swap...mi pare che una di voi sia partita da poco vero??? non mi ricordo chi...madrina puoi farmi un elenco di chi ha già acquistato che poi lo riporto in prima pagina? graciasssssssssssss
     
    .
  2. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 9/9/2009, 17:16)
    ragazze gli abbinamenti verranno fatti appena tutte confermate di essere rientrate dalle vacanze ed aver fatto acquisti per lo swap...mi pare che una di voi sia partita da poco vero??? non mi ricordo chi...madrina puoi farmi un elenco di chi ha già acquistato che poi lo riporto in prima pagina? graciasssssssssssss

    allora, di tutte e nove le partecipanti, una è ancora in vacanza (dove provvederà ad acquistare il/i souvenir) mentre di due non ho alcuna notizia e dall'iscrizione a oggi non si sono mai fatte sentire...
    ma era periodo di vacanza e forse erano via...
    comunque ho mandato a entrambe un mp per chiedere aggiornamento!
     
    .
  3. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena, risposto a mp

    ciaoooooooooooooo
     
    .
  4. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Siamo vicine alla spedizione!!!!
     
    .
  5. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, l´albergo in cui sono in questi giorni ha internet gratuito, per cui scrocco la connessione eheheh...sono in ferie, per ora ho acquistato un paio di souvenir, ne prendero´altri, cmq se sono l´unica che deve ancora tornare, e le altre hanno confermato gli acquisti, volendo potete gia´fare gli abbinamenti, dato che non so se i prossimi giorni potro´collegarmi, cambiando albergo...cosi´quando torno devo solo mandare la foto alla madrina e preparare il pacco da spedire :)
     
    .
  6. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    io son tornata a casa!!!

    i souvenire sono ancora in valigia.....

    riuscirò a tirarli fuori per spedirli???

    hihihihi
     
    .
  7. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, scusate l'assenza perenne, ma credevo che non ci fosse più questo swap, non mi arrivava più nulla nella mail e non avevo pensato che era nei progetti chiusi e lo cercavo negli attivi e non vedendolo pensavo che non esistesse più, che deficente.
    così ricevendo l'mp da Elena mi si è riacceso il cervello, scusate tanto se mi ripresento praticamente alla fine, ma ci sono sempre e sempre con i miei pensierini un pò polverosi visto che sono passati già due mesi dal mio viaggio
    un bacione a tutte e buon fine settimana
     
    .
  8. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze vi ho fatto gli abbinamenti e ora vi sposto in attivi! Buon proseguimento!
     
    .
  9. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto!!!
     
    .
  10. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: Abbinamento ricevuto....grazie Tiziana!!!!!
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbinamento ricevuto! Grazie Tiziana ;)
     
    .
  12. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bello...ho ricevuto il nome della mia abbinata!!!
     
    .
  13. magiadifili
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto anch'io...ma l'indirizzo???
    Ciaooo Fra
     
    .
  14. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricevuto!!!

    L'indirizzo ve lo spedisce la madrina dello swap (IO) non appena li avrò tutti!
    al momento mi mancano all'appello

    bimamma
    melodhy69
    Eclypses76

    mandatemi i vostri indirizzi (e link di blog, e cortesemente anche il cell x le comunicazioni urgenti - specificatemi se volete che lo inserisco nell'elenco a tutte o se me lo tengo in archivio)

    grazieeee poi vi mando!
     
    .
  15. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento rivevuto e mando immediatamente i miei dati alla madrina
    baciotti
     
    .
167 replies since 6/6/2009, 01:47   1546 views
  Share  
.