SWAP PROVENZALE

spedizione settimana 7-12 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    la provenza è famosa anche per le erbe provenzali, i profumi di Grasse, i cavalli bianchi camarguesi,.....ci sono tante cose maty!

    anche il sapone di marsiglia.....
     
    .
  2. Imieiperdistudio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze faccio una pazzia e mi iscrivo anche io??????? che ne dite???
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si, falla sta pazzia! benvenuta!
     
    .
  4. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania7 @ 9/6/2009, 14:06)
    che bello sto swap..... ci penso un pochino....

    NON PENSARCI TROPPO XCHè MI Sà CHE QUI LA LISTA SI ALLUNGA :D
     
    .
  5. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me l'unica cosa che veniva in mente, oltre alla lavanda sono infatti i saponi e i profumi di Grasse....
    ora ci penso un pò....se mi viene qualche idea geniale, mi iscrivo!!!
     
    .
  6. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    possiamo aggiungere anche stoffine a tema o matassine lilla e cose del genere??
     
    .
  7. piccoloangioletto
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi tentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub:
    e poi io con il marito francese............ :P
     
    .
  8. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 9/6/2009, 10:58)
    bello bello...........ho già due idee!!!!!!! sabri sono proprio felice che sei qui!!!!

    Topina ricorda queste parole, perchè a fine swap quando non avrà ancora ricevuto, sentirai come cambieranno i toni :D
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    che fai taz? ti iscrivi?
     
    .
  10. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tazenda @ 9/6/2009, 18:31)
    CITAZIONE (ondaonda @ 9/6/2009, 10:58)
    bello bello...........ho già due idee!!!!!!! sabri sono proprio felice che sei qui!!!!

    Topina ricorda queste parole, perchè a fine swap quando non avrà ancora ricevuto, sentirai come cambieranno i toni :D

    e che non lo so ;) !!!! vorrà sicuramente qualcosa in cambio per essere così mielosa -_- Ake dai dai iscriviti

    PICCOLOANGIOLETTO noooooooooooooooo non ti voglio sei brutta e cattiva, sei sparita e non rispondi nemmeno alle mie mail e messaggi su fb cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 9/6/2009, 21:17)
    CITAZIONE (Tazenda @ 9/6/2009, 18:31)
    Topina ricorda queste parole, perchè a fine swap quando non avrà ancora ricevuto, sentirai come cambieranno i toni :D

    e che non lo so ;) !!!! vorrà sicuramente qualcosa in cambio per essere così mielosa -_- Ake dai dai iscriviti

    PICCOLOANGIOLETTO noooooooooooooooo non ti voglio sei brutta e cattiva, sei sparita e non rispondi nemmeno alle mie mail e messaggi su fb cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot:

    ti ho già detto via sms cosa ho bisogno ;)

    pensa che quell'angioletto in mp mi ha scritto che gli riempio le pagine di facebook :D vi tormento ovunqueeeeeeeeeee

     
    .
  12. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe, ma non saprei neanche dov trovare la lavanda...non ho proprio nessuna idea.
     
    .
  13. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma daiiii la trovi nei negozi, oppure te la spedisco io, ho quattro piante e poi tu la mandi alla tua abbinata :lol:
     
    .
  14. Tazenda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 9/6/2009, 22:16)
    ma daiiii la trovi nei negozi, oppure te la spedisco io, ho quattro piante e poi tu la mandi alla tua abbinata :lol:

    Non l'ho mai vista in nessun negozio, mi sa che cercherò di coltivarla, il colore è bellissimo.
    Tu mandala e poi alla mia swappina :Marameo:
    No, rinuncio, non ho idee e poi magari quest'estate potrei fare qualcosa per me, non ho nulla
     
    .
  15. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazze se mi volete io ci sto..solo aiutatemi un pò datemi spunti sulla provenza che non ne so molte ;)

    e poi se volete e se non lo fa stefy..vi farei il bannerino ;)
     
    .
1097 replies since 8/6/2009, 18:38   7185 views
  Share  
.