SWAP FUORIPORTA

spedizione settimana 7-12 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maty3 @ 10/6/2009, 14:13)
    Ho un dubbio...facendo i conti la spedizione dovrebbe avvenire ad agosto? Io potrò spedire ma ad agosto sono in vacanza e non avrò internet...ci sono problemi se non sarò presente in quel periodo??!!

    la spedizione avverrà comunque nella prima settimana di settembre tra il 31 agosto e il 5 settembre!certo magari tu segnati il cell della madrina e ti tieni in contatto con lei via sms!
     
    .
  2. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tizi allora partecipo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' bellissimo questo swap .... e so anche cosa mi piacerebbe fare per la swaapina sempre che sia di quei gusti ....
    Anch'io saro' in ferie e torno dopo il 3 settembre ... pero' ho internet a casa dei miei ... e quindi posso collegarmi ... che dite mi volete?

    Gabry
     
    .
  3. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    che carino questo swap....avevo deciso di non farne più nessuno per un pò....però questo è interessante -_- ci penso
     
    .
  4. kevina
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è uno swap molto bello, adoro i banner, i fuoriporta, ma purtroppo in questo periodo non riesco a ricamare , mi dispiace molto mi sarebbe piaciuto, spero ce ne sia uno simile più in là. vi seguirò comunque... bacioni
     
    .
  5. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Rosalia....guarda che può non essere ricamato......
     
    .
  6. kevina
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque deve essere fatto a mano, per esempio cucito ed io in questo momento non posso proprio prendere impegni, è un momento delicato, non mi piace magari poi venir meno. ci saranno sicuramente altre occasioni in cui lavoreremo insieme. grazie trengy.
     
    .
  7. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ....ti aspettiamo .......più avanti :daisy1.gif:
     
    .
  8. dolly47
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacciono i fuori porta
    ok ci sono anch' io :fiorex: :fiorex: :fiorex: :fiorex:
     
    .
  9. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono molto i fuoriporta quindi ci sono anch'io!
     
    .
  10. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene...chi si offre come madrina??
     
    .
  11. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 11/6/2009, 22:18)
    bene...chi si offre come madrina??

    La farei volentieri la madrina ... ma passo ... perche' non potendo garantire di essere presente tutti i giorni o quasi nel mese di Agosto e a ridosso della spedizione ... mi pare piu' giusto lo faccia chi e' piu' presente.

    Gabry
     
    .
  12. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho lo stesso problema...ad agosto non ci sarò mai...a meno che, miracolosamente non mi arrivi dal cielo una chiavetta per il collegamento ad internet...ma dubito assai...
     
    .
  13. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maty3 @ 15/6/2009, 19:44)
    Io ho lo stesso problema...ad agosto non ci sarò mai...a meno che, miracolosamente non mi arrivi dal cielo una chiavetta per il collegamento ad internet...ma dubito assai...

    io finalmente CE L'HO!!!!
    dopo anni di connessioni lumaca con la linea telefonica normale... una tragedia!!!
    adesso finalmente mi sono decisa!
    prima avevo inziato con il collegamento tramite il cellulare (per non comprare la chiavetta) con operatore 3 e mi andava bene, però la connessione era a MB scaricati... così ho deciso di prendermi la chiavetta con il "contratto" a ore, che per me è mooooolto meglio, posso scaricare di tutto, finalmente!!!!

    ps se mi spiegate bene cosa devo fare, mi offro volontaria.... fino al 5 agosto sono comunque sempre attaccata al pc dell'ufficio x via del lavoro (e quindi internet sempre a disposizione, per quanto il tempo di "distrarmi" dal lavoro sia davvero poco) e poi comunque ho la connessione anche a casa e quindi se non proprio ogni giorno online ci sono spesso.

    Adesso vado a cercare qualche altra volenterosa partecipante!
    se volete spiegarmi cosa fa la madrina, potete anche scrivermi via mail:

    [email protected]
     
    .
  14. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    la madrina deve occuparsi di raccogliere i dati di tutte e,appena fatti gli abbinamenti,di mandare il file con tutti gli indirizzi a tutte,così che poi ognuna preleva quello della propria abbinata!
    Poi ogni settimana dovrebbe fare un appello al quale devono rispondere tutte,pena l'esclusione dallo swap...e se ci sono problemi,comunicare con le mod di sezione!
     
    .
  15. Timo e rosmarino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    sono Leyla di Timo e rosmarino,
    mi piacerebbe partecipare a questo swap.

    Leyla :rolleyes:

    timoerosmarino.blogspot.com

     
    .
302 replies since 8/6/2009, 18:43   2614 views
  Share  
.